FedeHusky ha scritto:
kattivik mi hai un po smontato
della vmax non mi importa più di tanto anzi.. se avessi voluto fare i 180 e passa avrei preso lo z750 o simili e non un motard..
il tiro in alto non mi preoccupa più di tanto, basta tenerla alta e un pò di manico.. sono abituato ormai
per il fatto che in seconda si alza solo hai giri giusti non sarà che tua moglie ha ancora il controllo sull apertura della farfalla?? è impossibile che con 63 cv alla ruota con una smanacciata sul gas non vada su, il fatto stesso che l'abbiano messo presuppone sia per non ribaltarsi accidentalmente... cavoli il mio 125 con circa 30cv e rapporti corti si alza in terza con colpo di gas e in quarta con un pelo di frizza!
che poi va be alla fine se non sale da una parte è meglio.. non so quanto sia bella una moto dove nel misto devi star attento in uscita di curva a non ribaltarti..
so anche io che il 625 è più cattivo l'ho guidato e sul motore hai ragione ne ha tanto però l'affidabilità è minore e i consumi sono davvero alti e cadrei dalla padella nella brace.. difetti di natura elettronica ne avete mai riscontrati??
Allora, io ho avuto anche l'SMC 690. Sotto è molle. Con il 15 42 si alza,ma non pensare che sia automatico. Mia moglie non ha più l'EPC perchè con le Akra viene escluso automaticamente. Per farti capire:
Ho avuto il 625 e si alzava in seconda facile, in terza si alzava in cambiata anche li avevo un -1 al pignone.
Ho avuto l'Husky 510 smr, trasmissione di serie, in seconda ti ribaltavi e di terza si alzava .
Il 690 smc con la trasmissione di serie 16/42 si alza in prima, già in seconda non ci pensare, con il -1 si alza in seconda, ma con fatica. Idem col 690 sm.
Dammi retta, se cerchi il motard che fa' le bizze, prima di comperarlo vallo a provare.