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Nuova RS4 125: cosa ne pensate?

Risultati del sondaggio

La comprerò sicuro
2% [ 5 ]
Molto carina
27% [ 51 ]
Niente di speciale
13% [ 24 ]
Non mi piace
13% [ 25 ]
Un insulto per le piccole sportive
42% [ 79 ]

Voti Totali : 184

10942427
10942427 Inviato: 14 Nov 2010 22:43
 

grifon ha scritto:
smarmittato ha scritto:

a te non è chiara una cosa però... e non solo a te.
la ninja (credo tu ti riferissi alla 250) è presentata come una sport tourer, si inserisce in un contesto COMPLETAMENTE differente e se permetti, non c entra un beneamato con l rs4 icon_asd.gif
l rs4 è presentata (come poi lo sono r 125 e gpr 125 ma non usciamo troppo dal discorso principale) come SPORTIVE, e da che mondo è mondo le caratteristiche di una sportiva non sono i consumi ridotti o la poca manutenzione...

la questione è questa, a 16 anni un ragazzo che vuole andare in moto in modo sportivo (che sia in pista o in strada) si attacca al tram.

poi, non fate gli ipocriti, il 90% dei 125 che girano sono ripo, adesso che escono queste 4 tempi non ripotenziabili nessuno piu sent eil bisogno di farlo... eddai eusa_naughty.gif

Come ho già detto io mi riferisco chiaramente a chi resta conforme alla legge, li è nettamente meglio un 4t, io avevo un sm ripotenziata ed era ottima in città, perchè non dovrebbe esserlo anche l'rs125? Cambia l'assetto che è da "ss", allora dovrei dire che anche la mia rs 50 è una ss? Andiamo su, queste moto sono state costruite per andare in città, i consumi non sono elevatissimi (parlo io che avevo un motard 2t inoltre) e come l'husky è pensata per la città.
Tralasciando questo discorso, se tu vuoi comprare un rs 125 2t sei libero di farlo, la moto è ancora in listino e non è l'rsv4 che la farà uscire dal mercato...


L'husky è costruito per girare in città, comodo e con sospensioni che filtrano tutto icon_wink.gif
L'rs ha una posizione di guida poco comoda e affaticante in città, rapporti lunghi e poca potenza ai bassi che comportano uso elevato della frizone praticamente sempre, e lo scarso raggio di sterzo è fonte di problemi nelle manovre...non mi sembra una moto da città icon_rolleyes.gif



SunFun ha scritto:
Desmo94 ha scritto:


Hai una ss e la usi come uno scooter...capisci il punto ? icon_asd.gif
è semplicemente sprecata 0509_up.gif



Avessi una pista vicino casa la userei con tutto il cuore li ma, visto che le ss mi piacciono molto, visto che sono prudente e visti i pericoli che ci sono per strada, preferisco avere la mia bella rs, godermela senza smanettare come un dannato ad ogni uscita.
Scusa se te lo dico desmo ma hai sparato una grande cazzata.
Se tutti dovremmo guardare alle nostre reali esigenze cammineremmo tutti con la macchina o con lo scooter e su questo son daccordo con grifon 0509_up.gif


P.S: piuttosto vai a montare le forcelle regolabili piuttosto che perder tempo qui 0509_si_picchiano.gif


Oh ma sti congiuntivi sono proprio sconosciuti eh icon_asd.gif
 
10942463
10942463 Inviato: 14 Nov 2010 22:46
 

Invece di attaccarti a queste cose, ti ringrazio comunque di avermi corretto, cerca di imparare ad usare la testa quando guidi per strada, piuttosto che trovare gli errori grammaticali degli altri icon_wink.gif
 
10942470
10942470 Inviato: 14 Nov 2010 22:47
 

Desmo94 ha scritto:
grifon ha scritto:
smarmittato ha scritto:

a te non è chiara una cosa però... e non solo a te.
la ninja (credo tu ti riferissi alla 250) è presentata come una sport tourer, si inserisce in un contesto COMPLETAMENTE differente e se permetti, non c entra un beneamato con l rs4 icon_asd.gif
l rs4 è presentata (come poi lo sono r 125 e gpr 125 ma non usciamo troppo dal discorso principale) come SPORTIVE, e da che mondo è mondo le caratteristiche di una sportiva non sono i consumi ridotti o la poca manutenzione...

la questione è questa, a 16 anni un ragazzo che vuole andare in moto in modo sportivo (che sia in pista o in strada) si attacca al tram.

poi, non fate gli ipocriti, il 90% dei 125 che girano sono ripo, adesso che escono queste 4 tempi non ripotenziabili nessuno piu sent eil bisogno di farlo... eddai eusa_naughty.gif

Come ho già detto io mi riferisco chiaramente a chi resta conforme alla legge, li è nettamente meglio un 4t, io avevo un sm ripotenziata ed era ottima in città, perchè non dovrebbe esserlo anche l'rs125? Cambia l'assetto che è da "ss", allora dovrei dire che anche la mia rs 50 è una ss? Andiamo su, queste moto sono state costruite per andare in città, i consumi non sono elevatissimi (parlo io che avevo un motard 2t inoltre) e come l'husky è pensata per la città.
Tralasciando questo discorso, se tu vuoi comprare un rs 125 2t sei libero di farlo, la moto è ancora in listino e non è l'rsv4 che la farà uscire dal mercato...


L'husky è costruito per girare in città, comodo e con sospensioni che filtrano tutto icon_wink.gif
L'rs ha una posizione di guida poco comoda e affaticante in città, rapporti lunghi e poca potenza ai bassi che comportano uso elevato della frizone praticamente sempre, e lo scarso raggio di sterzo è fonte di problemi nelle manovre...non mi sembra una moto da città icon_rolleyes.gif



SunFun ha scritto:
Desmo94 ha scritto:


Hai una ss e la usi come uno scooter...capisci il punto ? icon_asd.gif
è semplicemente sprecata 0509_up.gif



Avessi una pista vicino casa la userei con tutto il cuore li ma, visto che le ss mi piacciono molto, visto che sono prudente e visti i pericoli che ci sono per strada, preferisco avere la mia bella rs, godermela senza smanettare come un dannato ad ogni uscita.
Scusa se te lo dico desmo ma hai sparato una grande cazzata.
Se tutti dovremmo guardare alle nostre reali esigenze cammineremmo tutti con la macchina o con lo scooter e su questo son daccordo con grifon 0509_up.gif


P.S: piuttosto vai a montare le forcelle regolabili piuttosto che perder tempo qui 0509_si_picchiano.gif


Oh ma sti congiuntivi sono proprio sconosciuti eh icon_asd.gif

Quindi la mia rs 50 non è fatta per la città, perchè è scomodissima e le sospensioni non copiano niente, e la frizione non la mollo un attimo. 0509_si_picchiano.gif
Allora te con l'rs125 dove vorresti andare? In pista? In autostrada?
 
10942495
10942495 Inviato: 14 Nov 2010 22:49
 

grifon ha scritto:

Quindi la mia rs 50 non è fatta per la città, perchè è scomodissima e le sospensioni non copiano niente, e la frizione non la mollo un attimo. 0509_si_picchiano.gif
Allora te con l'rs125 dove vorresti andare? In pista? In autostrada?



No in praqtica lui l' rs la usa per andare forte per strada, visto che da lui ci stanno strade che sembrano piste, lui si sente rossi e tira tranquillo icon_rolleyes.gif
Dopo tutto l' rs è nata come moto per correre no? eusa_wall.gif
 
10942524
10942524 Inviato: 14 Nov 2010 22:52
 

SunFun ha scritto:
grifon ha scritto:

Quindi la mia rs 50 non è fatta per la città, perchè è scomodissima e le sospensioni non copiano niente, e la frizione non la mollo un attimo. 0509_si_picchiano.gif
Allora te con l'rs125 dove vorresti andare? In pista? In autostrada?



No in praqtica lui l' rs la usa per andare forte per strada, visto che da lui ci stanno strade che sembrano piste, lui si sente rossi e tira tranquillo icon_rolleyes.gif
Dopo tutto l' rs è nata come moto per correre no? eusa_wall.gif


SunFun segnalato ai moderatori
 
10942535
10942535 Inviato: 14 Nov 2010 22:53
 

ah ah, io con l'rs 50 vorrei andare al Mugello! 0509_pernacchia.gif

Ultima modifica di grifon il 14 Nov 2010 22:54, modificato 1 volta in totale
 
10942536
10942536 Inviato: 14 Nov 2010 22:53
 

SunFun ha scritto:



Stesso discorso per i 18 enni possessori di una ninja...
Cioè non capisco il tuo discorso...che problema c'è ad avere un rs e non andare a fare 2 curve fuori città? eusa_wall.gif


E' come se tu ti comprassi un fuoristrada per usarlo in città.....
 
10942551
10942551 Inviato: 14 Nov 2010 22:55
 

SunFun ha scritto:



Avessi una pista vicino casa la userei con tutto il cuore li ma, visto che le ss mi piacciono molto, visto che sono prudente e visti i pericoli che ci sono per strada, preferisco avere la mia bella rs, godermela senza smanettare come un dannato ad ogni uscita.
Scusa se te lo dico desmo ma hai sparato una grande cazzata.
Se tutti dovremmo guardare alle nostre reali esigenze cammineremmo tutti con la macchina o con lo scooter e su questo son daccordo con grifon 0509_up.gif


P.S: piuttosto vai a montare le forcelle regolabili piuttosto che perder tempo qui 0509_si_picchiano.gif


ripeto è come avere un fuoristrada e andare in autostrada.....
 
10942560
10942560 Inviato: 14 Nov 2010 22:56
 

REDCHAT ha scritto:


E' come se tu ti comprassi un fuoristrada per usarlo in città.....

Un conto è parlare di motori specialistici, cioè di motori fatti per correre ed esasperati, un conto è parlare del rotax 122, è per questo che moto come il wre sono fatte per la città nonostante siano fuoristrada... ma adesso dire che l'rs non è fatta per la città mi sembra un eresia.
 
10942564
10942564 Inviato: 14 Nov 2010 22:56
 

grifon ha scritto:

Un conto è parlare di motori specialistici, cioè di motori fatti per correre ed esasperati, un conto è parlare del rotax 122, è per questo che moto come il wre sono fatte per la città nonostante siano fuoristrada... ma adesso dire che l'rs non è fatta per la città mi sembra un eresia.

l rs proprio una bestia da città eusa_wall.gif
utilissime le forcelle a steli rovesciati e il telaio specifico eusa_whistle.gif

Ultima modifica di smarmittato il 14 Nov 2010 22:59, modificato 2 volte in totale
 
10942568
10942568 Inviato: 14 Nov 2010 22:57
 

smarmittato ha scritto:

perchè fai il bambino?

stavo solo scherzando 0509_up.gif
 
10942574
10942574 Inviato: 14 Nov 2010 22:58
 

grifon ha scritto:

stavo solo scherzando 0509_up.gif

scusa infatti mi sono corretto rileggendo meglio non avevo capito 0509_up.gif
 
10942589
10942589 Inviato: 14 Nov 2010 23:01
 

grifon ha scritto:

Un conto è parlare di motori specialistici, cioè di motori fatti per correre ed esasperati, un conto è parlare del rotax 122, è per questo che moto come il wre sono fatte per la città nonostante siano fuoristrada... ma adesso dire che l'rs non è fatta per la città mi sembra un eresia.


l'rs lo puoi usare in città come mezzo di trasporto... ma è sprecato se la domenica non vai a divertirti sul serio e a fare due pieghette. Il rotax 122 non è assolutamente molto stradale visto che è un derivato kart.
 
10942608
10942608 Inviato: 14 Nov 2010 23:03
 

smarmittato ha scritto:

l rs proprio una bestia da città eusa_wall.gif
utilissime le forcelle a steli rovesciati e il telaio specifico eusa_whistle.gif

Anche l'sm ha le forcelle a steli rovesciati, e anche quasi tutte le moto in produzione ce l'hanno...
Il telaio dell'sm è quello del wr da competizione, quindi non mi sembra nemmeno tanto scarso.
Le moto da pista o quelle specialistiche sono altre.
l'rs4 è una moto destinata ai sedicenni fan delle ss (che di supersportive hanno più che altro il nome) che sono costretti a rispettare la legge.
 
10942625
10942625 Inviato: 14 Nov 2010 23:06
 

REDCHAT ha scritto:


l'rs lo puoi usare in città come mezzo di trasporto... ma è sprecato se la domenica non vai a divertirti sul serio e a fare due pieghette. Il rotax 122 non è assolutamente molto stradale visto che è un derivato kart.

Quindi con l'rs4 non puoi fare quattro pieghe fuori città? chi te lo impedisce? 15 cavalli bastano...
Dai su adesso non venirmi a dire che il rotax è un motore da competizione e non stradale perchè smetto di postare!!!
 
10942650
10942650 Inviato: 14 Nov 2010 23:09
 

grifon ha scritto:

Anche l'sm ha le forcelle a steli rovesciati, e anche quasi tutte le moto in produzione ce l'hanno...
Il telaio dell'sm è quello del wr da competizione, quindi non mi sembra nemmeno tanto scarso.
Le moto da pista o quelle specialistiche sono altre.
l'rs4 è una moto destinata ai sedicenni fan delle ss (che di supersportive hanno più che altro il nome) che sono costretti a rispettare la legge.


che sono costretti a fare una staccata, a trovarsi le forcelle che battono a fondocorsa e ad andare dritti in una curva. Ah dimenticavo, giusto l'rs4 tanto è un chiodo e tanto chi ce l'avrà non saprà dell'esistenza delle strade di montagna o delle litoranee, non saprà manco l'esistenza di un paio di guanti tecnici e la userà solo per andare a scuola la mattina... a questo punto meglio uno scooter, però non si potrebbero gasare facendo vedere che hanno una "moto". Poco male, tanto dopo 2 anni passeranno alla macchina e non si fingeranno più finti motociclisti.
 
10942663
10942663 Inviato: 14 Nov 2010 23:12
 

grifon ha scritto:

Quindi con l'rs4 non puoi fare quattro pieghe fuori città? chi te lo impedisce? 15 cavalli bastano...
Dai su adesso non venirmi a dire che il rotax è un motore da competizione e non stradale perchè smetto di postare!!!


è un motore di derivazione kart, vuole la sua manutenzione. Basta metterci una termica adatta e diventa da competizione icon_asd.gif .

Si che puoi andare a fare 4 pieghe, ma secondo me mi sentirei più sicuro facendole con uno sportcity icon_lol.gif
 
10942682
10942682 Inviato: 14 Nov 2010 23:16
 

SunFun ha scritto:



No in praqtica lui l' rs la usa per andare forte per strada, visto che da lui ci stanno strade che sembrano piste, lui si sente rossi e tira tranquillo icon_rolleyes.gif
Dopo tutto l' rs è nata come moto per correre no? eusa_wall.gif


di certo l'rs non è nato per andare a 50 tra i semafori icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif su questo non ci sono dubbi
 
10942694
10942694 Inviato: 14 Nov 2010 23:18
 

REDCHAT ha scritto:


che sono costretti a fare una staccata, a trovarsi le forcelle che battono a fondocorsa e ad andare dritti in una curva. Ah dimenticavo, giusto l'rs4 tanto è un chiodo e tanto chi ce l'avrà non saprà dell'esistenza delle strade di montagna o delle litoranee, non saprà manco l'esistenza di un paio di guanti tecnici e la userà solo per andare a scuola la mattina... a questo punto meglio uno scooter, però non si potrebbero gasare facendo vedere che hanno una "moto". Poco male, tanto dopo 2 anni passeranno alla macchina e non si fingeranno più finti motociclisti.

Quindi dovremmo dire che chi ha una moto poco potente non è un motociclista? Io conosco più persone che hanno moto racing (e non dico l'rs che non è una racing, bensi moto come exc, smr) che usano queste moto per andare a scuola, mi sembrano molto più idioti anche se hanno 30 e passa cavalli sotto il sedere...
O magari chi non può permettersi un 2t, o per consumi, o per manutenzione o per i genitori che rompono per il ripotenziamento, fa la scelta intelligente di prendere un 4t...

Ultima modifica di grifon il 14 Nov 2010 23:19, modificato 1 volta in totale
 
10942696
10942696 Inviato: 14 Nov 2010 23:18
 

REDCHAT ha scritto:


di certo l'rs non è nato per andare a 50 tra i semafori icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif su questo non ci sono dubbi

se è per questo non è adatta nemmeno alla pista con le forcelle che si ritrova...
 
10942705
10942705 Inviato: 14 Nov 2010 23:21
 

grifon ha scritto:

Quindi dovremmo dire che chi ha una moto poco potente non è un motociclista? Io conosco più persone che hanno moto racing (e non dico l'rs che non è una racing, bensi moto come exc, smr) che usano queste moto per andare a scuola, mi sembrano molto più idioti anche se hanno 30 e passa cavalli sotto il sedere...
O magari chi non può permettersi un 2t, o per consumi, o per manutenzione o per i genitori che rompono per il ripotenziamento, e allora fanno la scelta intelligente di prendere un 4t...


fanno una scelta stupida... perchè anche se depo almeno hanno una ciclistica decente.

Non dico di non andarci a scuola, ma almeno sfruttare queste moto e andare a divertirsi, anche da depotenziate. L'rs può dare tantissime soddisfazzioni e nel misto stretto se hai manico puoi dare qualche lezione anche a moto più grosse icon_wink.gif

Diciamo che chi sta a pensare ai consumi e a queste menate varie non è un motociclista. Meglio che si prenda uno scooter. La moto sono sacrifici. C'è chi li fa, c'è chi no.
 
10942706
10942706 Inviato: 14 Nov 2010 23:21
 

L'rs è e rimarrà una 2t sportiva nata per la guida sportiva e pistaiola 0509_up.gif

Tutti gli strozzi per renderla euro 3 hanno reso necessaria una spesa maggiore per portare il motore a girare bene, ma resta un motore sportivo in una ciclistica molto efficace e discretamente performante (le forcelle nello specifico sono migliorabili)

L'rs4 invece è un 125 4t più tranquillo, di indole sportiveggiante ma fondamentalmente tranquilla e facile da guidare..detto questo l'rs4 non è una moto sbagliata, dipende solo da quello che uno vuole farci icon_wink.gif

Per usarla in città tutti i giorni e per un'uscita di un centinaio di km un paio di volte al mese sicuramente l'rs4 risulta più facile e gestibile per chi non ha esperienza...ovviamente sul guidato poi la differenza si sente
 
10942720
10942720 Inviato: 14 Nov 2010 23:23
 

REDCHAT ha scritto:
grifon ha scritto:

Quindi dovremmo dire che chi ha una moto poco potente non è un motociclista? Io conosco più persone che hanno moto racing (e non dico l'rs che non è una racing, bensi moto come exc, smr) che usano queste moto per andare a scuola, mi sembrano molto più idioti anche se hanno 30 e passa cavalli sotto il sedere...
O magari chi non può permettersi un 2t, o per consumi, o per manutenzione o per i genitori che rompono per il ripotenziamento, e allora fanno la scelta intelligente di prendere un 4t...


fanno una scelta stupida... perchè anche se depo almeno hanno una ciclistica decente.

Non dico di non andarci a scuola, ma almeno sfruttare queste moto e andare a divertirsi, anche da depotenziate. L'rs può dare tantissime soddisfazzioni e nel misto stretto se hai manico puoi dare qualche lezione anche a moto più grosse icon_wink.gif

Diciamo che chi sta a pensare ai consumi e a queste menate varie non è un motociclista. Meglio che si prenda uno scooter. La moto sono sacrifici. C'è chi li fa, c'è chi no.


Quoto.Nello specifico io ho comprato l'rs 125 ed è ancora depotenziata...il motore spinge poco ma abbastanza per divertirsi, in compenso la ciclistica è ottima e permette pieghe di tutto rispetto oltre a staccate notevoli e stabilità..in sostanza ho provato una r 125 che ha ciclistica simile all'rs4 m la sensazione di conrtollo è blanda e l'impressione è di essere in sella a un 50 piu che a un 125 icon_neutral.gif
 
10942727
10942727 Inviato: 14 Nov 2010 23:25
 

Desmo94 ha scritto:
L'rs è e rimarrà una 2t sportiva nata per la guida sportiva e pistaiola 0509_up.gif

Tutti gli strozzi per renderla euro 3 hanno reso necessaria una spesa maggiore per portare il motore a girare bene, ma resta un motore sportivo in una ciclistica molto efficace e discretamente performante (le forcelle nello specifico sono migliorabili)

L'rs4 invece è un 125 4t più tranquillo, di indole sportiveggiante ma fondamentalmente tranquilla e facile da guidare..detto questo l'rs4 non è una moto sbagliata, dipende solo da quello che uno vuole farci icon_wink.gif

Per usarla in città tutti i giorni e per un'uscita di un centinaio di km un paio di volte al mese sicuramente l'rs4 risulta più facile e gestibile per chi non ha esperienza...ovviamente sul guidato poi la differenza si sente


d'accordo. Non sull'ultima parte. L'rs 125 è gestibilissimo.

Rs 125: Consuma, vuole manutenzione, costa. Possiamo chiamarli sacrifici..
Corre, ha una bella ciclistica, impari a guidare una "quasi moto". Chiamiamole soddisfazioni

rs4: ha la ciclistica del cbr 125, non cammina, consuma poco. non ci sono ne soddisfazioni ne sacrifici. E' una cosa STERILE
 
10942737
10942737 Inviato: 14 Nov 2010 23:26
 

REDCHAT ha scritto:


fanno una scelta stupida... perchè anche se depo almeno hanno una ciclistica decente.

Non dico di non andarci a scuola, ma almeno sfruttare queste moto e andare a divertirsi, anche da depotenziate. L'rs può dare tantissime soddisfazzioni e nel misto stretto se hai manico puoi dare qualche lezione anche a moto più grosse icon_wink.gif

Diciamo che chi sta a pensare ai consumi e a queste menate varie non è un motociclista. Meglio che si prenda uno scooter. La moto sono sacrifici. C'è chi li fa, c'è chi no.

La ciclistica che ha è ottima e basta per 15 cavalli, anzi, nel misto come motore tra il 4t e il 2t non c'è paragono se questo è depo.
Il rotax non è un motore pensato per la pista, infatti quelli che corrono lo cambiano mettendo cilindro e testa sp e pistone ad alta compressione, non lasciano di sicuro quello di serie che è affidabilisismo e fatto bene ma non è senz'altro un motore da pista(cioè spinto).

Senza offesa, voi parlate dell'rs 125 come se fosse la moto migliore in assoluto, parlate di una ciclistica che sembra impareggiabile, ma dove? Non ha un cavolo di regolazione, il motore è un "modesto 27 cavalli" inadatto per la pista... e mi venite a dire che non è una moto da città?
 
10942752
10942752 Inviato: 14 Nov 2010 23:30
 

Nel misto il 4t va di più del 2t depo ? Ti presento un mio amico con l'R 125 che avrebbe da dirti qualcosina sull'ultima volta che siamo usciti insieme icon_twisted.gif

@ redchat, se uno vuole prendere la moto per fare il fighetto e non sa una cippa di manutenzione, con l'rs4 ha risolto i problemi icon_wink.gif

è una cosa che mi mette tristezza, ma per molti è meglio così, poca manutenzione e tanta estetica, vedi R 125 0510_sad.gif
 
10942753
10942753 Inviato: 14 Nov 2010 23:30
 

grifon ha scritto:

La ciclistica che ha è ottima e basta per 15 cavalli, anzi, nel misto come motore tra il 4t e il 2t non c'è paragono se questo è depo.
Il rotax non è un motore pensato per la pista, infatti quelli che corrono lo cambiano mettendo cilindro e testa sp e pistone ad alta compressione, non lasciano di sicuro quello di serie che è affidabilisismo e fatto bene ma non è senz'altro un motore da pista(cioè spinto).


Ti dico solo che in 5 righe di post non ne hai detta una giusta purtroppo eusa_wall.gif
 
10942755
10942755 Inviato: 14 Nov 2010 23:30
 

ovvio che l'rs come la mito non siano moto da città!
sono moto per andare a fare tornantoni in montagna e per iniziare se uno vuole a fare qualche pista tipo castelletto, ovvio che sono fatte per questi scopi
sono ss!!
 
10942786
10942786 Inviato: 14 Nov 2010 23:36
 

grifon ha scritto:

La ciclistica che ha è ottima e basta per 15 cavalli, anzi, nel misto come motore tra il 4t e il 2t non c'è paragono se questo è depo.
Il rotax non è un motore pensato per la pista, infatti quelli che corrono lo cambiano mettendo cilindro e testa sp e pistone ad alta compressione, non lasciano di sicuro quello di serie che è affidabilisismo e fatto bene ma non è senz'altro un motore da pista(cioè spinto).

Senza offesa, voi parlate dell'rs 125 come se fosse la moto migliore in assoluto, parlate di una ciclistica che sembra impareggiabile, ma dove? Non ha un cavolo di regolazione, il motore è un "modesto 27 cavalli" inadatto per la pista... e mi venite a dire che non è una moto da città?


veramente l'rs Fp ne ha 29 alla ruota. Le forcelle non avranno regolazioni ma se ci metti un buon olio si comportano bene. La Mito ha regolazioni alla forcelle? l'r125 e l'rs4 nemmeno, solo che quelle sono di derivazione malagutti phantom
 
10942888
10942888 Inviato: 14 Nov 2010 23:55
 

L'rs in città è peggio di un 600 sportivo, poco gestibile, consumi alti, motore inadatto a surriscaldamenti da semaforo etc etc.
L'rs 4 invece andrà benone anche in città secondo me !
 
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