smarmittato ha scritto:
a te non è chiara una cosa però... e non solo a te.
la ninja (credo tu ti riferissi alla 250) è presentata come una
sport tourer, si inserisce in un contesto COMPLETAMENTE differente e se permetti, non c entra un beneamato con l rs4
l rs4 è presentata (come poi lo sono r 125 e gpr 125 ma non usciamo troppo dal discorso principale) come SPORTIVE, e da che mondo è mondo le caratteristiche di una sportiva non sono i consumi ridotti o la poca manutenzione...
la questione è questa, a 16 anni un ragazzo che vuole andare in moto in modo sportivo (che sia in pista o in strada) si attacca al tram.
poi, non fate gli ipocriti, il 90% dei 125 che girano sono ripo, adesso che escono queste 4 tempi non ripotenziabili nessuno piu sent eil bisogno di farlo... eddai
Come ho già detto io mi riferisco chiaramente a chi resta conforme alla legge, li è nettamente meglio un 4t, io avevo un sm ripotenziata ed era ottima in città, perchè non dovrebbe esserlo anche l'rs125? Cambia l'assetto che è da "ss", allora dovrei dire che anche la mia rs 50 è una ss? Andiamo su, queste moto sono state costruite per andare in città, i consumi non sono elevatissimi (parlo io che avevo un motard 2t inoltre) e come l'husky è pensata per la città.
Tralasciando questo discorso, se tu vuoi comprare un rs 125 2t sei libero di farlo, la moto è ancora in listino e non è l'rsv4 che la farà uscire dal mercato...