Pat-2t ha scritto:
Bè anch'io butto lì la mia idea.
Mi pare che qua siamo tutti a criticare che l' RS4 non è ai livelli dell'RS...ci mancherebbe.
Ma non è che il capo dell'Aprilia si è svegliato un giorno e ha detto ok dal prossimo anno facciamo una moto peggiore, c'è una legge che vieterà il 2t.
Che scelta aveva l'Aprilia?
Non passare al 4t, così sarebbe stata fuori mercato.
Oppure adeguarsi con un nuovo modello 4t.
Vi ricordo poi che anche la nostra RS ha PER LEGGE 15 cv, e una ciclistica esosa e inutile per quella potenza.
Poi dire che nessuno compra l'RS per andare a scuola o usarla in città mi sembra esagerato, o almeno dalle mie parti penso di essere l'unico che la usa in modo diverso.
Scusate il poema, ma io non me la sento di criticare nè l'Aprilia per la sua scelta nè l'RS4.
Certo non la comprerei, ma perchè ho 21 anni e posso puntare su altro, ma se ne avessi sedici indovinate che moto sceglierei?.......l'RS4.
Poi oh ognuno la vede coi suoi occhi
Si, le nostre hanno 15 cv di serie, ma la ciclistica non è inutile perchè se qualcuno volesse portare la propria moto alla massima potenza sa che già la ciclistica è ok.
Invece con l'RS4 non ha senso perchè non c'è il dubbio che qualcuno potrebbe potenziare la moto visto che non si può.
Comunque molto probabilmente avrei scelto anche io quella (se il prezzo è uguale o poco + delle rivali), ma solo perchè tanto ormai son tutti 4t e quindi son costretto.
Comunque noi non stiamo dicendo che l'aprilia non doveva passare al 4t, perchè tanto è obbligatorio, ma stiamo dicendo che comunque la ciclistica a questo punto diventa esagerata per il motore che ha. Quindi non possiamo dire che l'RS vecchia con questa nuova siano uguali... perchè il motore fa la differenza ed è quello che ti fa divertire.
Sono felice di aver avuto una rs 2t perchè molto probabilmente se avessi dovuto scegliere una 4t non ne avrei preso proprio, avrei aspettato i 18anni per il 250cc