Lucas ha scritto:
Eh bravo vuoi un biscotto ?
Con un motore che fa il doppio degli scoppi nello stesso lasso di tempo è ovvio che starai davanti, anch'io con la zeta ti sto davanti avendo 6 volte la tua cilindrata, che discorsi sono, con il 2t innanzitutto tu sarai fermo ogni 10.000 km a fare il cambio pistone,
sarai fermo dal benzinaio almeno il doppio delle volte, sarai fermo a 20.000 km a riequilibrare l'albero e a cambiare i cuscinetti,
sarai fermo quando gripperai, sarai fermo quando dovrai adeguare la carburazione almeno una volta a stagione,
sarai fermo a comprarti un litro d'olio ogni 600 km,
sarai fermo quando la moto s'ingolferà dopo code ai semafori,
sarai fermo a cambiare candela almeno una volta ogni 5000 km, sarai fermo quando la polizia ti sequestrerà la moto perchè ha più di 15 cv e quando arriverai lo avrai fatto inquinando 3 volte tanto l'ambiente.
In tutto questo lasso di tempo invece chi avrà scelto il 4t sarà in giro a divertirsi, spendendo la metà di quello che spenderai tu, specialmente in benzina, e con una moto che sicuramente non lo lascerà a piedi !
-Ah si aspetta che mentre perdo 2 minuti dal benzinaio tu sei li fuori a divertirti.(capsita col 4 tempi questo non succedeva!)
-Certo perchè grippare è talmente comune...(Se metti l'olio con zelo e la tratti bene non è così facile grippare)
-Stesso discorso per l'olio...oddio quanto sto fermo....
-La moto che si ingolfa nelle code,dai,potevi risparmiartela...
-Anche per la candela....mamma mia che lavoraccio...
Ora,quello che hai detto è certamente vero e non lo metto in discussione,ma non ti sembra di avere esagerato?