smarmittato ha scritto:
scusa grifon, ma se uno può non spendere molto per la moto, PERCHè SI COMPRA UNA SPORTIVA?
se io sono a corto di liquidi per qualunque motivo, mi compro un cbr 125, per lo meno viaggio comodo...
com è che si dice, volete la botte piena e la moglie ubriaca... il compromesso "bell estetica da sportiva" e "bassi costi di gestione" a me delude tantissimo, e come me chiunque altro a 16 anni cerca di tirar su tutto quello che potrebbe.
io tutti questi problemi di soldi comunque non li capisco, ma ve li sapete gestire i soldi?
non ce l ho con te, ma io a 15-16 anni quando mi son reso conto che le mie esigenze non combaciavano col mio portafogli mi sono rimboccato le maniche, e mettere benzina non è mai stato un problema dei miei genitori.
al di là del discorso 2t e 4t di alta cilindrata che non c entra nulla (e per cui non posso fare un confronto perchè ho provato soltanto 2t di piccola cilindrata e 4 di alta cilindrata) questa è una moto fatta soltanto per rimorchiare le ragazze, con qualche particolare per farla somigliare alle sorelle piu grandi per giustificare un prezzo che sarà da capogiro
Non so tu ma io vedo molti motociclisti in giro con una 600 sportiva anche in città o in autostrada, se ad uno piace il genere non vedo il perchè non possa comprare una moto del genere.
Il problema è che non tutti i 16enni sono come noi, non a tutti i genitori comprano un 125 2t da 27 cavalli.