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Pirelli Diablo Rosso II - Presentazione e discussioni
14265297
14265297 Inviato: 9 Apr 2013 22:39
 

trickster ha scritto:
Vanno a regime termico più facilmente delle supercorsa V2?
Per me è importante saperlo perché spesso ci faccio dei giri brevi ed estemporanei e quindi non è che ho proprio tutto il tempo di mettermi a scaldare i pneumatici.



Anche se non ho mai provato le V2 , mi ci gioco la camicia , sul fatto che le DR2 siano più eclettiche ed adatte ad un uso non solo sportivo..... icon_mrgreen.gif
Generalmente , nei pneumatici da moto , più ci si indirizza verso un prodotto performante nell' uso spinto , meno resa a freddo e/o nell' uso disimpegnato vengono garantite..... 0510_confused.gif
Con le Diablo SC che hai sotto adesso...., ma anche con le V2 , potrai godere di performances (....e quindi anche di sicurezza....) superiori a quelle elargite (....ad esempio....) dalle DR2 solo in un contesto d' uso ove il fondo ed il ritmo di guida permettono al pneumatico di lavorare nel range termico ideale di progetto.....
Range che sulle DR2 risulta sicuramente più ampio , rispetto alle "sorelle" di marca.... icon_wink.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14265461
14265461 Inviato: 9 Apr 2013 23:35
 

Quindi se ho capito bene, tu dici che le supercorsa v2 sono buone ma in un contesto sportivo (che non è il mio caso), mentre le dr2 sono più eclettiche e si scaldano presto nell'uso stradale. Oppure ho capito male?
Domani ne parlo col meccanico. Lui mi diceva che al momento non trovava disponibilità delle SC (un po' superate, a suo dire, ma comunque reperibili in una settimana di tempo, al prezzo di 280 euro scontate) ma che secondo lui le v2 (340 euro) sono superiori in quanto anche nell'uso normale la doppia mescola assicura tempi minori per scaldare la parte laterale della gomma.

La prossima volta, prima di comprare una moto mi prendo una laurea in motogipperia e superbaiccheria! Una moto qualsiasi presenta delle complicazioni e tanti aspetti da approfondire che nemmeno una normale ferrari stradale!
 
14265473
14265473 Inviato: 9 Apr 2013 23:52
 

io ho trovato gomme che scaldano presto, che si consumano poco anche in autostrada, e ti permettono anche una guida divertente, ma non sono di questa marca.... però tengo d'occhio questo topic per un eventuale cambio il prossimo anno... per una linea di gomma un pò più sportiva in base ai vostri commenti... 0509_up.gif
 
14265661
14265661 Inviato: 10 Apr 2013 7:17
 

trickster ha scritto:
Quindi se ho capito bene, tu dici che le supercorsa v2 sono buone ma in un contesto sportivo (che non è il mio caso), mentre le dr2 sono più eclettiche e si scaldano presto nell'uso stradale. Oppure ho capito male?
Domani ne parlo col meccanico. Lui mi diceva che al momento non trovava disponibilità delle SC (un po' superate, a suo dire, ma comunque reperibili in una settimana di tempo, al prezzo di 280 euro scontate) ma che secondo lui le v2 (340 euro) sono superiori in quanto anche nell'uso normale la doppia mescola assicura tempi minori per scaldare la parte laterale della gomma.

La prossima volta, prima di comprare una moto mi prendo una laurea in motogipperia e superbaiccheria! Una moto qualsiasi presenta delle complicazioni e tanti aspetti da approfondire che nemmeno una normale ferrari stradale!




Premesso che le V2 , come detto , non ho ancora avuto modo di "assaggiarle" personalmente , e che quindi la mia conoscenza in merito è limitata ai dati diffusi dalle cartelle promozionali del gruppo "Pirelli-Metzeler" , anche a detta loro si tratta di un' evoluzione del "vecchio" SC , che sfrutta l' esperienza del DR2 in doppia mescola al posteriore.....
Si tratta quindi di un prodotto di gamma alta , al top delle performances nel settore delle gomme supersport omologate per l' uso stradale....., e come tale non può garantire l' ecletticità delle DR2..... icon_smile.gif
Le V2 credo siano state modificate , con la doppia fascia a mescola differenziata , principalmente per ridurre il fenomeno dello "spiattellamento" della zona centrale , tipica usura dei prodotti molto sportivi quando usati "anche" per diporto.....
Più o meno come è stato fatto a suo tempo con le "vecchie" Diablo Rosso prima versione , sostituite dalle DR2 a doppia mescola..... icon_wink.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14266135
14266135 Inviato: 10 Apr 2013 11:51
 

trickster ha scritto:
Quindi se ho capito bene, tu dici che le supercorsa v2 sono buone ma in un contesto sportivo (che non è il mio caso), mentre le dr2 sono più eclettiche e si scaldano presto nell'uso stradale. Oppure ho capito male?
Domani ne parlo col meccanico. Lui mi diceva che al momento non trovava disponibilità delle SC (un po' superate, a suo dire, ma comunque reperibili in una settimana di tempo, al prezzo di 280 euro scontate) ma che secondo lui le v2 (340 euro) sono superiori in quanto anche nell'uso normale la doppia mescola assicura tempi minori per scaldare la parte laterale della gomma.

La prossima volta, prima di comprare una moto mi prendo una laurea in motogipperia e superbaiccheria! Una moto qualsiasi presenta delle complicazioni e tanti aspetti da approfondire che nemmeno una normale ferrari stradale!


Ma guarda che secondo me tu non hai su le SC ma quelle sono Rosso Corsa... Purtroppo non vedo bene il posteriore ma sull'anteriore nel bordo c'è scritto "Corsa" in rossso... Come nelle mie... e non credo che le SC abbiano quella scritta..

Se così fosse ti consiglio le Rosso Corsa di nuovo... Forse le Supercorsa non le scalderesti nemmeno, e le DR2 hanno qualche problema a mantenere la temperatura... eusa_think.gif
 
14266318
14266318 Inviato: 10 Apr 2013 12:52
 

Marco86 ha scritto:
Ma guarda che secondo me tu non hai su le SC ma quelle sono Rosso Corsa... Purtroppo non vedo bene il posteriore ma sull'anteriore nel bordo c'è scritto "Corsa" in rossso... Come nelle mie... e non credo che le SC abbiano quella scritta..

Se così fosse ti consiglio le Rosso Corsa di nuovo... Forse le Supercorsa non le scalderesti nemmeno, e le DR2 hanno qualche problema a mantenere la temperatura... eusa_think.gif


Ma che ne so che gomme monto su adesso. Mi sono fidato di ansetup, esperto di meccanica. Non discuto nessuna delle due opinioni, ma una delle due è sbagliata! fatemi sapere quale. icon_mrgreen.gif
 
14266368
14266368 Inviato: 10 Apr 2013 13:09
 

trickster ha scritto:
Ma che ne so che gomme monto su adesso. Mi sono fidato di ansetup, esperto di meccanica. Non discuto nessuna delle due opinioni, ma una delle due è sbagliata! fatemi sapere quale. icon_mrgreen.gif


Non basta che scendi in garage e leggi sul fianco della gomma?? icon_mrgreen.gif
 
14266445
14266445 Inviato: 10 Apr 2013 13:48
 

Marco86 ha scritto:
Chry44 ha scritto:
Molto dura al centro cosi in staccata il posteriore se ne va per fatti suoi più facilmente ed e ben più facile che l'anteriore molli la presa.. meglio evitare ehehe

Il fatto dello spiattellarsi della gomma.. credo sia un fenomeno normalissimo.. eusa_shifty.gif anche le mie dopo 2500km si stavano spiattellando.. ho risolto "buttando" 30euro in pista.. e ora son di nuovo tonde tonde icon_mrgreen.gif


In staccata?!?
Ma che andature tieni per strada?? eusa_doh.gif


Perchè scusa? O.o..
 
14266461
14266461 Inviato: 10 Apr 2013 13:53
 

Chry44 ha scritto:
Perchè scusa? O.o..


Che fai, le staccate per strada?? Io con la z750 che di freno motore ne ha parecchio, anche con scalate un po' "sbagliate" non ho mai avuto problemi di ruota posteriore bloccata con le DR2... E credo che se uno tiene un'andatura più costante come ho imparato a fare (la migliore per strada) le staccate non le fa e anche con una gomma un po' più touring non si hanno problemi
 
14266729
14266729 Inviato: 10 Apr 2013 15:12
 

A io con la er-6n se stacco (ovvio non da moto gp)..scaldando con la doppietta e pelo un pò il freno post blocca..sicuro..! Ho amici che hanno R6 e zx-6r, 636 anche e in staccata (che poi staccata... frenare al 50% scaldando due marcie).. con le k2 e k1 perdono il post con tanto che hanno la frizione antisaltellamento di serie..! Tu immagina con una gomma dura al centro.. O_O E vero che qui si parla anche di setting del mono.. ma diamine 4 moto su 4 mi sembra assurdo O.o e comunque di gomme performanti ci sono..!
 
14266755
14266755 Inviato: 10 Apr 2013 15:22
 

Marco86 ha scritto:
Non basta che scendi in garage e leggi sul fianco della gomma?? icon_mrgreen.gif


icon_asd.gif Nooo, la moto è dal meccanico, come dalle foto che ho indicato, fatte proprio ieri.
Ora però lo chiamo e glielo chiedo.
 
14266893
14266893 Inviato: 10 Apr 2013 16:15
 

trickster ha scritto:
Ma che ne so che gomme monto su adesso. Mi sono fidato di ansetup, esperto di meccanica. Non discuto nessuna delle due opinioni, ma una delle due è sbagliata! fatemi sapere quale. icon_mrgreen.gif




Sarò pure un "esperto di meccanica"..... icon_asd.gif , ma dalle immagini postate non riesco a vedere molto bene che modello hai sotto..... icon_rolleyes.gif
Infatti ho scritto "sembrerebbe"..... eusa_shifty.gif
Comunque sia , premesso che , per poterti dar consigli sufficientemente coerenti , sarebbe meglio aver maggiori certezze relative al modello di gomma che hai sotto attualmente , anche se si trattasse di Rosso Corsa , il discorso cambia solo in parte..... icon_smile.gif , dato che le DR2 sono comunque più adatte al contesto d' utilizzo da te descritto..... 0510_confused.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14266974
14266974 Inviato: 10 Apr 2013 16:49
 

Scusatemi... ma a me pare un pò eccessivo il ragionamento che viene fatto.... si parla di velocità in autostrada.... di staccate.... innalzamento del posteriore in staccata e conseguente probabilità di slittamento dell'anteriore.....


Scusate.... ma voi circolate sulle strade o prendete le strade per piste?


Scusatemi se mi è venuto questo pensiero ma... ok parlare di profilo rotondo e più a punta... di sensazioni più o meno piacevoli delle gomme ma arrivare a questi particolari mi sembra esagerato... anche perchè.... e ANSETUP mi conosce e può confermarlo.... io ho un CBR600rr... una moto con i suoi bei cavalli scaricati a terra.... non sono uno smanettone da paura.... ma il mio bel passo lo tengo tranquillamente... monto una gomma dal disegno particolare di altra marca da questa e non sono mai rimasto indietro a nessuno... nemmeno davanti... ma non mi hanno mai perso per cui non penso di essere un fermone, ma leggendo quanto scrivete, mi sembra eccessivo sentir parlare di tutto quello che ho detto prima.... staccate al limite!!!! ma stiamo scherzando?????

Siamo per strada..... rispettiamo noi stessi per divertirci ma rispettiamo pure gli altri... che hanno lo stesso diritto di noi di percorrere le stesse strade!

Scusatemi per questo piccolo sfogo ma mi è già capitato diverse volte di vedermi sfiorare lo specchietto da gente che saliva ginocchio a terra in senso opposto... e per fortuna ho avuto l'accortezza di ritirare sù la moto e mettere dentro il mio ginocchio.... ma se al posto mio c'era uno un po meno esperto????? che succedeva?
 
14267000
14267000 Inviato: 10 Apr 2013 17:04
 

lucafire ha scritto:
Scusatemi... ma a me pare un pò eccessivo il ragionamento che viene fatto.... si parla di velocità in autostrada.... di staccate.... innalzamento del posteriore in staccata e conseguente probabilità di slittamento dell'anteriore.....


Scusate.... ma voi circolate sulle strade o prendete le strade per piste?


Scusatemi se mi è venuto questo pensiero ma... ok parlare di profilo rotondo e più a punta... di sensazioni più o meno piacevoli delle gomme ma arrivare a questi particolari mi sembra esagerato... anche perchè.... e ANSETUP mi conosce e può confermarlo.... io ho un CBR600rr... una moto con i suoi bei cavalli scaricati a terra.... non sono uno smanettone da paura.... ma il mio bel passo lo tengo tranquillamente... monto una gomma dal disegno particolare di altra marca da questa e non sono mai rimasto indietro a nessuno... nemmeno davanti... ma non mi hanno mai perso per cui non penso di essere un fermone, ma leggendo quanto scrivete, mi sembra eccessivo sentir parlare di tutto quello che ho detto prima.... staccate al limite!!!! ma stiamo scherzando?????

Siamo per strada..... rispettiamo noi stessi per divertirci ma rispettiamo pure gli altri... che hanno lo stesso diritto di noi di percorrere le stesse strade!

Scusatemi per questo piccolo sfogo ma mi è già capitato diverse volte di vedermi sfiorare lo specchietto da gente che saliva ginocchio a terra in senso opposto... e per fortuna ho avuto l'accortezza di ritirare sù la moto e mettere dentro il mio ginocchio.... ma se al posto mio c'era uno un po meno esperto????? che succedeva?


ti stimo e ti quoto in tutto e per tutto!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
14267052
14267052 Inviato: 10 Apr 2013 17:27
 

lucafire ha scritto:
Scusatemi... ma a me pare un pò eccessivo il ragionamento che viene fatto.... si parla di velocità in autostrada.... di staccate.... innalzamento del posteriore in staccata e conseguente probabilità di slittamento dell'anteriore.....


Scusate.... ma voi circolate sulle strade o prendete le strade per piste?


Scusatemi se mi è venuto questo pensiero ma... ok parlare di profilo rotondo e più a punta... di sensazioni più o meno piacevoli delle gomme ma arrivare a questi particolari mi sembra esagerato... anche perchè.... e ANSETUP mi conosce e può confermarlo.... io ho un CBR600rr... una moto con i suoi bei cavalli scaricati a terra.... non sono uno smanettone da paura.... ma il mio bel passo lo tengo tranquillamente... monto una gomma dal disegno particolare di altra marca da questa e non sono mai rimasto indietro a nessuno... nemmeno davanti... ma non mi hanno mai perso per cui non penso di essere un fermone, ma leggendo quanto scrivete, mi sembra eccessivo sentir parlare di tutto quello che ho detto prima.... staccate al limite!!!! ma stiamo scherzando?????

Siamo per strada..... rispettiamo noi stessi per divertirci ma rispettiamo pure gli altri... che hanno lo stesso diritto di noi di percorrere le stesse strade!

Scusatemi per questo piccolo sfogo ma mi è già capitato diverse volte di vedermi sfiorare lo specchietto da gente che saliva ginocchio a terra in senso opposto... e per fortuna ho avuto l'accortezza di ritirare sù la moto e mettere dentro il mio ginocchio.... ma se al posto mio c'era uno un po meno esperto????? che succedeva?


Scusa tu, ma credo che tu abbia letto male o comunque che tu abbia unito delle considerazioni fatte mesi fa da altri iscritti a quelle che io ho scritto pochi giorni fa riprendendo un argomento.
Se leggi bene io di tutto parlo tranne che di staccate, ginocchio a terra e manovre del genere!
Al contrario, proprio al contrario, io ho parlato del fatto che, non andando in pista e facendo un uso della moto poco frequente, stradale e tranquillo, volevo un consiglio tra due pneumatici per trovare il più adatto alle mie esigenze. Detto più esplicitamente, IO SONO UN FERMONE perché guido da poco (nonostante i due mostri che ho in garage siano iperprestanti) e INTENDO RIMANERLO perché non ho nessuna intenzione di fare male a me stesso e agli altri. Per me la moto è un mezzo con cui giracchiare in tranquillità, spesso al centro di Roma per passeggiare e guardare i monumenti, spesso in strade provinciali panoramiche.
E gli utenti che mi hanno risposto non hanno mai parlato di manovre al limite ma solo di pneumatici adatti alle mie esigenze. Questo a meno che qualcuno non abbia scritto un commento fuori contesto e che mi è sfuggito.
 
14267055
14267055 Inviato: 10 Apr 2013 17:29
 

bognagol ha scritto:
ti stimo e ti quoto in tutto e per tutto!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


fai bene a quotare, parole sagge.
Anche per te vale quello che ho scritto su a Lucafire.
doppio_lamp.gif
 
14267081
14267081 Inviato: 10 Apr 2013 17:36
 

Chry44 ha scritto:
Molto dura al centro cosi in staccata il posteriore se ne va per fatti suoi più facilmente ed e ben più facile che l'anteriore molli la presa.. meglio evitare ehehe

Il fatto dello spiattellarsi della gomma.. credo sia un fenomeno normalissimo.. eusa_shifty.gif anche le mie dopo 2500km si stavano spiattellando.. ho risolto "buttando" 30euro in pista.. e ora son di nuovo tonde tonde icon_mrgreen.gif


Chry44 ha scritto:

Dipende molto dallo stile di guida.. se si va allegri addio tenuta..! Però è anche giusto che sia cosi perchè comunque è un segmento stradale..



il mio riferimento era a questi commenti.... non mi riferivo a te 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif

avevo letto bene quanto da te scritto e volevo suggerirti di dare un'occhiata ad un altro topic, visto che pure io mi sono ritrovato a fare una scelta particolare per il tipo di moto che ho e l'uso che ne faccio!!!!

se vuoi te lo invio in mp! 0509_up.gif sempre che tu voglia prendere in considerazione un'altra marca!
 
14267142
14267142 Inviato: 10 Apr 2013 17:57
 

lucafire ha scritto:
il mio riferimento era a questi commenti.... non mi riferivo a te 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif

avevo letto bene quanto da te scritto e volevo suggerirti di dare un'occhiata ad un altro topic, visto che pure io mi sono ritrovato a fare una scelta particolare per il tipo di moto che ho e l'uso che ne faccio!!!!

se vuoi te lo invio in mp! 0509_up.gif sempre che tu voglia prendere in considerazione un'altra marca!


ok, consigliami pure, in mp o pubblicamente. Grazie!
 
14268050
14268050 Inviato: 10 Apr 2013 22:40
 

Chry44 ha scritto:
A io con la er-6n se stacco (ovvio non da moto gp)..scaldando con la doppietta e pelo un pò il freno post blocca..sicuro..! Ho amici che hanno R6 e zx-6r, 636 anche e in staccata (che poi staccata... frenare al 50% scaldando due marcie).. con le k2 e k1 perdono il post con tanto che hanno la frizione antisaltellamento di serie..! Tu immagina con una gomma dura al centro.. O_O E vero che qui si parla anche di setting del mono.. ma diamine 4 moto su 4 mi sembra assurdo O.o e comunque di gomme performanti ci sono..!


Ahimè devo riquotarmi..! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Il bello e che di solito sono io che da le basi sulle sicurezza in strada icon_lol.gif
 
14268490
14268490 Inviato: 11 Apr 2013 8:12
 

Si ma alla fine rileggiendo quello che hai scritto, mi sembra normali che blocchiate la ruota posteriore, con tutto quel freno motore, scala una marcia sola e usa poco il freno posteriore e non ti si dovrebbe bloccare, e non dovresti neanche rischiare di diminuire le prestazioni 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14269039
14269039 Inviato: 11 Apr 2013 11:53
 

Mi sembra un po' esagerato tutto quello che scrivete. Nel senso che io ne ho montati due treni, la mia moto ha 100Cv (non saranno 150cv) ma una volta soltanto mi è capitato il posteriore scodante ad S proprio mentre ho scalato brutalmente due marce senza farlo di proposito, ma per questioni di necessità in quanto un pirla innanzi a me ha deciso di frenare di botto nella corsia di decelerazione della tangenziale.

L'altra cosa che ho riscontrato è stata la temperatura: impiegano un po' a raggiungerla e sulle strisce bianche o le pedonali in quel momento è meglio evitarle.

A caldo fanno il loro sporco lavoro egregiamente. Il tutto dipende da come si guida, lo stile di ognuno di noi ed il tipo di moto.

Ovvio che se ti piace fare una curva in modalità drifting ti parte il posteriore 0509_si_picchiano.gif

Quindi trickster, se hai usato pirelli continua con le DR2 che non te ne penti per il tuo stile di guida tranquillo. Quando ti vuoi divertire te lo consentono.

Se poi hai la curiosità di provare altro, come consiglia il buon lucafire, prova quelle che monta lui icon_biggrin.gif
 
14269070
14269070 Inviato: 11 Apr 2013 12:02
 

BlackBullO_o ha scritto:
Mi sembra un po' esagerato tutto quello che scrivete. Nel senso che io ne ho montati due treni, la mia moto ha 100Cv (non saranno 150cv) ma una volta soltanto mi è capitato il posteriore scodante ad S proprio mentre ho scalato brutalmente due marce senza farlo di proposito, ma per questioni di necessità in quanto un pirla innanzi a me ha deciso di frenare di botto nella corsia di decelerazione della tangenziale.

L'altra cosa che ho riscontrato è stata la temperatura: impiegano un po' a raggiungerla e sulle strisce bianche o le pedonali in quel momento è meglio evitarle.

A caldo fanno il loro sporco lavoro egregiamente. Il tutto dipende da come si guida, lo stile di ognuno di noi ed il tipo di moto.

Ovvio che se ti piace fare una curva in modalità drifting ti parte il posteriore 0509_si_picchiano.gif

Quindi trickster, se hai usato pirelli continua con le DR2 che non te ne penti per il tuo stile di guida tranquillo. Quando ti vuoi divertire te lo consentono.

Se poi hai la curiosità di provare altro, come consiglia il buon lucafire, prova quelle che monta lui icon_biggrin.gif


straquoto in pieno!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

io ho montato gomme che nessuno montava.... di cui in molti ne parlavano non bene e devo dire che hanno svolto più che egregiamente il loro dovere....

immagini visibili ai soli utenti registrati



guardate dove le ho portate! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

se però hai già avuto esperienza con certe gomme e ti sei trovato bene... non cambiare... se sei un "MOTOCICLISTA CURIOSO" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif allora è un'altra cosa!
 
14269187
14269187 Inviato: 11 Apr 2013 12:50
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
adesso ci devi dire che pneumatici sono però!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14269201
14269201 Inviato: 11 Apr 2013 12:53
 

bognagol ha scritto:
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
adesso ci devi dire che pneumatici sono però!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



te lo scrivo in MP
 
14269278
14269278 Inviato: 11 Apr 2013 13:21
 

lucafire ha scritto:
te lo scrivo in MP


puoi scriverlo anche pubblicamente, tanto non è mica pubblicità illecita. Se ti ci sei trovato bene fai bene a dirlo a tutti.
 
14269392
14269392 Inviato: 11 Apr 2013 14:03
 

trickster ha scritto:
lucafire ha scritto:
te lo scrivo in MP


puoi scriverlo anche pubblicamente, tanto non è mica pubblicità illecita. Se ti ci sei trovato bene fai bene a dirlo a tutti.



Non mi pare corretto parlare di gomme di altra marca in un topic dedicato....

vorrebbe dire poi spostare l'attenzione da un discorso ad un'altro e creare confusione per chi stà cercando notizie su questo tipo di gomma...

Non si tratta di pubblicità illecita ma sarebbero considerazioni che andrebbero OT.

Per chiunque però sia interessato.... me lo faccia sapere con un MP... che gli indico il topic delle gomme che uso io 0509_up.gif

Spero che i moderatori apprezzino il mio sforzo nel non creare discorsi diversi dal topic! 0509_doppio_ok.gif



Se poi un moderatore mi dice che posso mensionare il nome della Gomma senza postare altri topic allora scriverò pubblicamente che gomme sono.... ma solo dopo autorizzazione da parte dei grandi capi! icon_mrgreen.gif
 
14269428
14269428 Inviato: 11 Apr 2013 14:13
 

lucafire ha scritto:

Spero che i moderatori apprezzino il mio sforzo nel non creare discorsi diversi dal topic! 0509_doppio_ok.gif



Se poi un moderatore mi dice che posso mensionare il nome della Gomma senza postare altri topic allora scriverò pubblicamente che gomme sono.... ma solo dopo autorizzazione da parte dei grandi capi! icon_mrgreen.gif


Ma non è meglio se scrivi una mini recensione su quelle benedette gomme che usi????

Scusa se intervengo ma 'sto topic mi risale su perchè ci ho scritto tempo addietro icon_mrgreen.gif
 
14269445
14269445 Inviato: 11 Apr 2013 14:18
 

Jeanne ha scritto:
lucafire ha scritto:

Spero che i moderatori apprezzino il mio sforzo nel non creare discorsi diversi dal topic! 0509_doppio_ok.gif



Se poi un moderatore mi dice che posso mensionare il nome della Gomma senza postare altri topic allora scriverò pubblicamente che gomme sono.... ma solo dopo autorizzazione da parte dei grandi capi! icon_mrgreen.gif


Ma non è meglio se scrivi una mini recensione su quelle benedette gomme che usi????

Scusa se intervengo ma 'sto topic mi risale su perchè ci ho scritto tempo addietro icon_mrgreen.gif


ma la mia recensione su quelle gomme c'è ed è scritta nel topic di quelle gomme....


ho risolto il problema..... l'ho scritto nel mio profilo che si vede a lato... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14269500
14269500 Inviato: 11 Apr 2013 14:29
 
 
14285300
14285300 Inviato: 17 Apr 2013 16:44
 

ragazzi, una domanda: ma a che pressione tenete le dr2? io ho un Monster 796 e il libretto dice 2,3 ant e 2,5 post. Ma per l'uso in pista mi hanno consigliato di stare con entrambe attorno ai 2 o anche meno (quando fa molto caldo). A questo punto su strada secondo me (in estate) si potrebbe stare sui 2.1 ant e 2.3 post... cosa ne pensate?
 
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