trickster ha scritto:
Vanno a regime termico più facilmente delle supercorsa V2?
Per me è importante saperlo perché spesso ci faccio dei giri brevi ed estemporanei e quindi non è che ho proprio tutto il tempo di mettermi a scaldare i pneumatici.
Per me è importante saperlo perché spesso ci faccio dei giri brevi ed estemporanei e quindi non è che ho proprio tutto il tempo di mettermi a scaldare i pneumatici.
Anche se non ho mai provato le V2 , mi ci gioco la camicia , sul fatto che le DR2 siano più eclettiche ed adatte ad un uso non solo sportivo.....
Generalmente , nei pneumatici da moto , più ci si indirizza verso un prodotto performante nell' uso spinto , meno resa a freddo e/o nell' uso disimpegnato vengono garantite.....
Con le Diablo SC che hai sotto adesso...., ma anche con le V2 , potrai godere di performances (....e quindi anche di sicurezza....) superiori a quelle elargite (....ad esempio....) dalle DR2 solo in un contesto d' uso ove il fondo ed il ritmo di guida permettono al pneumatico di lavorare nel range termico ideale di progetto.....
Range che sulle DR2 risulta sicuramente più ampio , rispetto alle "sorelle" di marca....