ansetup ha scritto:
Ciao , "30 X 26".....
Le "2" le ho avute l' estate scorsa sul banditone , ed il classico aspetto relativo alla doppia mescola , si è evidenziato solo dopo un pò di km di uso brillante.....
Forse , sul DRZ ci vuole un pò di tempo , prima che le 2 mescole inizino a lavorare diversamente ed in maniera visivamente evidente.....
km ne hanno fatti 2000, la cera e' tolta. pulita tutta svariate volte, praticamente ogni volta che la uso. per uscire di casa devo fare un pezzo di sterrato che mi impolvera la spalla e quando torno, se getto l'occhio , vedo quanta gomma ho usato ad ogni singola uscita. con questa l'occhio l'ho gettato sempre perche' mi chiedevo quando sarebbe apparsa questa fantomatica bimescola che non vedevo.
anche dopo sfuriata prolungata su asfalto abrasivo, di quelli che le fa diventare molto scure e leggermente granulose, non ho notato cambi di tonalita'. allora mi e' venuto il dubbio che la mia misura 140/70/17 H (non a catalogo pirelli italia , importata dalla germania) potrebbe avere delle caratteristiche diverse, un po piu' povere.
a voi il cambio colore resta visibile anche a gomme fredde?
e' vero che la mia ha le spalle mooolto piu' inclitante di un classico 180/50 , quindi ci passo meno tempo sul bordo ma sta cosa a me sembra strana.
la mia da fredda si presenta cosi':
immagini visibili ai soli utenti registrati
in realta' mentre scrivevo forse mi son dato una risposta da solo, quella che loro marchiano diablo rosso 2 140/70/17h potrebbe essere stretta parente della diablo rosso.
guardate le foto sotto, la rosso 2 dovrebbe differenziarsi per gli intagli che non arrivano fino a centro gomma. la mia invece ha intagli fino al centro, come la diablo rosso 1.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati