BlackBullO_o ha scritto:
Io pensavo che quella linea fosse la linea di piega che ognuno di noi raggiunge con la propria moto. Me le facevano anche le pirelli diablo rosso I sulla ThunderCat.
Io le ho da un bel pò di km le Diablo Rosso II e mi trovo benissimo. L'unica cosa che mi ha fatto spaventare un pò è stato curvando su delle strisce pedonali (sia con passeggero che senza) a gomme ancora non caldissime senti il posteriore che scivola, (cosa che con le Rosso I facendo quel tratto di strada non mi è mai capitato) quindi ocio ragazzi!
Non ricordo chi ha scritto se conviene o meno cambiare entrambe le gomme (scusami, ho dato una lettura veloce veloce al tuo post) direi che se hai l'anteriore ancora buono tieniti il Diablo Rosso I, se invece è usurato e le tacche stanno per sparire, allora non ci pensare due volte, cambia anche l'anteriore col Diablo Rosso II. Per adesso differenze sostanziali di tenuta tra l'anteriore Rosso I e Rosso II non ne ho notate, tiene l'anteriore incollato all'asfalto.
Ricordo che le Metzeller provengono sempre dagli stabilimenti Pirelli.
black bull eccomi!! sono io quello che aveva dei dubbi sul mantenere la vecchia all'anteriore montando la nuova al post!!
l'anteriore è al 50% di usura, ieri ho prenotato il posteriore diablo 2, quindi anche in base al tuo consiglio credo d'aver fatto cosa buona e giusta!!
grazie e a breve porterò le mie impressioni sul nuovo diablo 2 (se mantengo la media degli ultimi 15 gg, per metà luglio sono già a 3 mila km percorsi quindi potrò fare un bel confronto)