ghostchild ha scritto:
Riporto qualche punto dell'articolo, che non condivido in pieno!
Citazione:
Honda ha deciso di resuscitare uno dei suoi modelli più celebri, la CBR600F, e Aigor è appena tornato dalla Spagna dove l’ha provata su strada. Ecco le sue impressioni a caldo.
“Devo ammettere che ero partito per questo test con aspettative piuttosto basse: immaginavo che la CBR600F fosse una specie di versione economica e ‘sfigata’ della 600RR. Invece mi sono dovuto ricredere. È vero che costa molto meno della sorella corsaiola, ma il divertimento, nella guida stradale, non è da meno – anzi.
Volendo semplificare, la 600F è una versione carenata e più sportiveggiante dell’ultima Hornet, e esattamente come per la naked, l’ottimo motore Honda (di gran lunga il miglior 600 4 cilindri in circolazione) e la ciclistica agile e scattante, la rendono un’arma perfetta per le strade piene di curve come quelle dove l’abbiamo provata in Spagna. In più è comoda. e pure la protezione aerodinamica è sorprendente per quella che rimane pur sempre una moto sportiva.
Quindi, Honda ha veramente fatto il primo passo verso la rinascita delle sportive ‘facili & sfruttabili’ com’erano una volta?”
immagini visibili ai soli utenti registrati
+
Innanzitutto non capisco perché metterci l’immagine della moto in impennata quando si sta parlando di un modello sportivo/turistico…
L’ultima frase poi mi fa venire decisamente da ridere: 1) facili e sfruttabili, 2) come una volta….????