elettr0 ha scritto:
C'è che si sono dimenticati di come si fanno le sport tourer.E' arrivata una generazione di designer che in moto ci va poco o per niente .Perchè al posto di fare il paragone con quel cesso del suzuki concorrente non è stato fatto con la vecchia cbr 600 f ? Anche con il successore del vfr v-tech hanno toppato ,costa e pesa una barbarità relegando una magnifica sport tourer a moto di nicchia(il nuovo 1200).E si che la gente,il vox populis è sempre stato chiaro : una cilindrata intermedia che abbia più schiena di un 600 di oggi strozzato e imbavagliato da normative sulle quali non spendo parole perchè sarei censurato , un peso che non sia di quello 'massimi' , una seduta comoda , un pò di autonomia...questa qua punta più all'estetica che alla sostanza. Un metro e 80 di altezza e ti pare piccola , i semimanubri sono bassi come sulle sportive , il cupolino è li per bellezza e il passeggero...mah..
Lasciamo perdere,teniamoci le nostre vecchiette..facciamo prima.
Non hai davvero tutti i torti...tra l'altro stavo riguardando plexi/posto passeggero...e il plexi mi sembra sia davvero bassissimo, e il posto passeggero sia comunque abbastanza sacrificato,nonostante la sella unita...
EDIT: in realtà, rivedendo le foto, non sembra molto diverso da quello della vecchia effe...è che io ho sempre avuto su il doppia bolla...