CianniCianni ha scritto:
Su Moto.it c'è la prova della gsr 750, abbastanza equilibrata come prova, in sintesi alla fine hanno riassunto la prova così:
Pregi
Guidabilità | Motore
Difetti
Alcune finiture da rivedere in considerazione del prezzo | Dotazione ciclistica
Confermano quanto scritto già da Motoblog e Dueruote
Citazione:
L’assetto standard è più votato alla guida sportiva che non al comfort di viaggio. La GSR 750 va un gran bene! Non un tentennamento, neanche un’ombra nelle risposte della ciclistica. Rapida in inserimento, precisa a centro curva, su un binario in uscita, anche sotto la notevole spinta del motore. Copia e incolla anche sul veloce. Percorrendo alcuni tratti di strada con asfalto rovinato, si percepisce la scarsa capacità filtrante delle sospensioni, in particolare è il mono a soffrire, ma la GSR tiene la linea senza problemi evidenti.
Frenata
Niente pompe e attacchi radiali, poca appariscenza ma buona sostanza per un impianto che svolge il compitino in maniera più che discreta. Finché si va a passeggio è perfetto, modulabile e reattivo. Quando il ritmo si alza, e le frenate si fanno più incisive, lo sforzo da applicare alla leva è superiore alla media, ma gli spazi di frenata e la resistenza all’affaticamento non creano problemi.
Per i freni dicono che solo nell'uso pistaiolo sarebbe da rivedere qualche cosa nell'impianto frenante. Elemento comune a tutta la concorrenza diretta di questa GSR 750 che è nata per l'suo su strada e non certo per la pista.