aiuto acceleratore bloccato! [E problemi al carburatore]
10652308
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Inviato: 26 Set 2010 13:28
Si si, se riesce... nel dubbio aspettiamo
emy3
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
10652439
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Inviato: 26 Set 2010 13:58
scusa ma non ho capito bene perche sulla guarnizione ci sono 2 forellini non 4 poi non ho capito bene cosa fare puoi spiegare piu dettagliatamente?
ducati92
Foglio Rosa
Ranking: 17
10652803
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Inviato: 26 Set 2010 15:47
no, i fori dovrebbero essere 4, 2 di fissaggio e 2 per il passaggio benzina, che puoi anche invertire, quei fori presentano un labbro , tutti e 4 che rimane un pò piu in superficie, rispetto alla guarnizione stessa, dovrai portare quei labbri al livello della guarnizione, solo se sono rovinati ed ostruiscono il passaggio, prova a fletterli con un dito, e poi con delle forbicine da unghie, o una lametta, rifilali.
emy3
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
10658186
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Inviato: 27 Set 2010 13:26
NIente...
ducati92
Foglio Rosa
Ranking: 17
10658560
10658560
Inviato: 27 Set 2010 14:00
Ancora non và? che fa, quali sono i sintomi?
emy3
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
10659049
10659049
Inviato: 27 Set 2010 14:50
sempre gli stessi è come se accellerass dopo un secondo si spegne....
ducati92
Foglio Rosa
Ranking: 17
10660918
10660918
Inviato: 27 Set 2010 18:55
Non è che alle volte hai smontato il pacco lamellare o il collettore ed è andata qualche impurità tra l uno e l altro? e adesso ti aspira aria? perchè quando c è qualche aspirazione d aria tra il motore ed il carburatore, viene provocato un aumento di giri, ma senza regolarità, quindi una cattiva risposta dell acceleratore, che causa lo spegnimento della moto.
emy3
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
10661558
10661558
Inviato: 27 Set 2010 19:53
si lo smontato per pulirlo ma non credo ci siano impurità piu che altro ce il collettore vicino al filtro che è un po crepato ma non credo faccia differenza...
ducati92
Foglio Rosa
Ranking: 17
10663066
10663066
Inviato: 27 Set 2010 22:04
cavolo si che fà differenza... a motore acceso c'è una forte depressione in quel punto che causa infiltrazioni d'aria in presenza di crepe... riparala.. o meglio... cambia il collettore... vedrai che risolvi....
Marcyx80
Very Important Tinga
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10665094
10665094
Inviato: 28 Set 2010 12:30
no scusa non è il collettore crepato e quella giunzione di gomma che unisce il collettore al filtro dell aria che è rotto sull'attacco al filtro stesso....centra qualcosa??
ducati92
Foglio Rosa
Ranking: 17
10687947
10687947
Inviato: 1 Ott 2010 19:48
Scusa per il ritardo, ma ho avuto diversi contrattempi, non sò se hai risolto, però no, quella boccola che fa da supporto al filtro non provoca alcun fastidio al motore se non quello di far passare qualche zozzeria di troppo. riesci a vedere se ci sono perdite di miscela tra i 2 semicarter, o tra carter e cilindro? perche il fastidio che hai tu può venire soltanto da una piccola aspirazione d aria. Vedi che non sia danneggiato il collettorino di plastica che sta tra il pacco lamellare e il carburatore, altrimanti prova ad alzare lo spillo di metallo che al centro della valvola del carburatore, nella parte superiore, almeno di una tacca o 2, cosi da ingrassare un pò piu la carburazione, e smorzare un pò quella fastidiosa accellerazione! Scusa ancora per il ritardo èh!!
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