Alex-5 ha scritto:
ZR74 ha scritto:
Quoto in pieno con ryk.
Se stai sfruttando tutta l'aderenza disponibile per curvare, se freni richiedi ulteriore aderenza che la gomma non ti può dare e vai giù. Capita anche in gara. La scelta mix giusto fa il tempo sul giro.
nemmeno i tester dei giornali sanno sfuttare al massimo l'anteriore.
noi per strada non ne parliamo
, ovvio che frenare troppo può superare questo limite ma bisogna proprio pinzare forte, solitamente la moto si rialza e basta.
comunque ripeto per luca non cè problema 50kh 60kh 200kh 250kh è uguale, freni basta stare attenti.
Io il 31 dicembre del 2004 c'erano 5 gradi andavo a 60km/h... ho pinzato dritto dritto per un auto di traverso sulla strada e... quando ho iniziato a inclinarmi per passarle dietro... beh giu di botto 10.000 euro di danni.. quando l'anterio molla ..molla ... e vai giù... ciao