stefanoba19 ha scritto:
Perche credo che le jap sono talmente tante ad essere costruite che quelle "difettose" in % risultano pari allo 0.. mentre invece altre marche in primis ducati, non vendono come le jap,di conseguenza la % di quelle con problemi si nota di piu..
questo ragionamento fila in effetti...
Citazione:
Tipo ieri sono andato per curiosare nel forum delle MV,cioè...c è da mettersi le mani nei capelli a leggere i difetti che sono saltati fuori! Eppure sono moto da 18 mila euro..
In effetti comunque non torna,perche ancora citando la ducati, si parla sempre di "passione"..eppure te ne compri una, e dopo un po iniziano una serie di problemi.. poi sarà passione,ma per mantenere una ducati altro che passione serve...
la passione fino a un certo punto, se per mantenere la moto devo spendere 5000€ perché si rompe sempre...non va bene
Citazione:
Triumoh non so,da quello che ho letto sembra veramente valida. Leggendo vadi forum ci sono stati dei problemi per il regolatore di tensione,che poer via del calore sotto sella degli scarichi saltava e ora ho letto che ci sono dei problemi alla vernice grigia che "salta"via come nulla..
anche qui dico io, c***o la vernice, è facilmente risolvibile come problema, per la casa costruttrice, e stesso discorso vale anche per il regolatore di tensione