father_torque ha scritto:
Mah in realta' mi ispira abbastanza l'sv 1000 non la 650,
Gli amici con cui esco di solito hanno rispettivamente un sv650 ed un sv1000s quindi le ho provate entrambe.
L'sv650 non vibra molto.
Il motore dà l'impressione di non spingere molto ma in realtà ha un erogazione di coppia molto lineare su tutto l'arco di erogazione che gli permette di uscire forte dalle curve.
L'unico difetto per me è che è molto compatta e ci entro a fatica.
L'sv1000s
ha molta birra in più (siamo sui 110 cv credo), anche sembra identica alla 650 è più abbondante di dimensioni e ci stò più comodo.
Per contro è più pesante ed ha semi manubri che ti distruggono i polsi e la rendono più impegnativa nel misto.
Probabilmente l' sv1000 naked è più rilassante e divertente nel misto.
I miei due amici sono entrambi buoni piloti io col zr7 gli sto dietro nel misto ma fatico più di loro, vuoi per il peso superiore della zr7 (l'sv 650 pesa circa 40 kg di meno) vuoi perchè il biclindrico ti aiuta in entrata curva col freno motore e ti permette di uscire anche con una marcia più bassa.
Come dicevo nel misto stretto l'amico coll sv1000s non distanzia quello coll' sv650 però se le curve si allargano e la velocità si alza non cè storia.