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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VI]
10529838
10529838 Inviato: 7 Set 2010 12:18
 

Metti delle molle Malossi a carico rinforzato 110kg, una accensione a rotore interno e lavora carter e cilindro. 0509_up.gif
 
10529920
10529920 Inviato: 7 Set 2010 12:27
 

goldrake93 ha scritto:
mi potete dare un consiglio per dare il massimo a un top viola ts....
io ho:
top viola testa scomposta
24 mikuni
pacco lamellare top 8 petali
albero prp
cuscinetti alta velocità
6 lunga top
marmitta beta racing
frizione top
lavorazione cassa filtro

cosa mi mancherebbe?
lavorazione ai carter e accensione a rotore...
 
10530045
10530045 Inviato: 7 Set 2010 12:40
 

accensione malossi o polini?
 
10530412
10530412 Inviato: 7 Set 2010 13:13
 

goldrake93 ha scritto:
accensione malossi o polini?
se vuoi le luci mvt...lascia perdere la polini che fa schifo...
se vuoi il massimo e non ti servono le luci vai di selettra o pvl icon_wink.gif
 
10530455
10530455 Inviato: 7 Set 2010 13:19
 

goldrake93 ha scritto:
mi potete dare un consiglio per dare il massimo a un top viola ts....
io ho:
top viola testa scomposta
24 mikuni
pacco lamellare top 8 petali
albero prp
cuscinetti alta velocità
6 lunga top
marmitta beta racing
frizione top
lavorazione cassa filtro

cosa mi mancherebbe?

molle malossi...il mikuni ti rovini la vita per carburarlo icon_asd.gif icon_asd.gif comunque sia è un buonissimo contromesso...collettore motorforce...se vuoi metti una bella accensione polini oppure se hai ducati metti una bella top rossa...comunque come ela è già buona ma mancano dettagli! icon_wink.gif
 
10530548
10530548 Inviato: 7 Set 2010 13:27
 

secondo voi vale la pena lavorare il cilindro o passare a unbo più grosso direttamentre?
 
10530613
10530613 Inviato: 7 Set 2010 13:36
 

goldrake93 ha scritto:
secondo voi vale la pena lavorare il cilindro o passare a unbo più grosso direttamentre?
beh un tpr 76 è un altro mondo icon_wink.gif
 
10531500
10531500 Inviato: 7 Set 2010 15:33
 

goldrake93 ha scritto:
mi potete dare un consiglio per dare il massimo a un top viola ts....
io ho:
top viola testa scomposta
24 mikuni
pacco lamellare top 8 petali
albero prp
cuscinetti alta velocità
6 lunga top
marmitta beta racing
frizione top
lavorazione cassa filtro

cosa mi mancherebbe?

mah, la Beta ci sta anche bene eh, però la Top sarebbe ancora meglio.
0509_up.gif
 
10532568
10532568 Inviato: 7 Set 2010 17:55
 

sologass ha scritto:
goldrake93 ha scritto:
secondo voi vale la pena lavorare il cilindro o passare a unbo più grosso direttamentre?
beh un tpr 76 è un altro mondo icon_wink.gif


perche dici che anche lavorando come un sassino travasi aspirazione e scarico il tpr sarebbe comunque migliore?
 
10532578
10532578 Inviato: 7 Set 2010 17:57
 

goldrake93 ha scritto:


perche dici che anche lavorando come un sassino travasi aspirazione e scarico il tpr sarebbe comunque migliore?
di molto anche...il tpr è in alluminio , con scarico sdoppiato , puoi lavorare qnt vuoi il viola ma non riuscirai mai ad avere queste caratteristiche icon_wink.gif
 
10532630
10532630 Inviato: 7 Set 2010 18:03
 

sologass ha scritto:
di molto anche...il tpr è in alluminio , con scarico sdoppiato , puoi lavorare qnt vuoi il viola ma non riuscirai mai ad avere queste caratteristiche icon_wink.gif

quoto e aggiungo anche che, se hai la possibilità fatti almeno rifinire il cilindro, magari da Ponzi che è in queste cose ormai è navigato 0509_up.gif

Ultima modifica di a112abarth il 7 Set 2010 18:04, modificato 1 volta in totale
 
10532635
10532635 Inviato: 7 Set 2010 18:04
 

ma qual'è la differenza tra alluminio e ghisa?
 
10532644
10532644 Inviato: 7 Set 2010 18:05
 

goldrake93 ha scritto:
ma qual'è la differenza tra alluminio e ghisa?

guarda alla prima pagina, all'inizio proprio e ti spiega tutto 0509_up.gif
 
10533022
10533022 Inviato: 7 Set 2010 19:00
 

goldrake93 ha scritto:
ma qual'è la differenza tra alluminio e ghisa?
comunque attenzione...l'affidabilità del viola in confronto al tpr è un altro mondo... icon_asd.gif icon_asd.gif ma come si dice sempre...basta trattarlo bene e ti dura! icon_wink.gif
 
10534803
10534803 Inviato: 7 Set 2010 21:57
 

ciao a tutti e buona sera ..... ho un problema, oggi ho smontato il mio cre per cambiare la frizione ( ho masso la top con molle da 110 kg icon_biggrin.gif ) e dopo aver svitato le viti 4 che tengono le molle e tolto i dischi ho provato a vedere come girava tutto (....... muovendo il cestello della frizione ....) e ho visto ke girava tutto bene ...... il problema e ke muovendo il cestello ke tiene i dischi e tutto il resto mi sono accorto che aveva un po di gico .... un po tanto ..... secondo voi cosa puo essere successo ??? poi la moto e da un po che fa rumori strani provenienti da quella parte del motore ...... potrebbe essere un cuscinetto ??? o qualcosa di piu serio ??? grazie in anticipo ciao a tutti icon_biggrin.gif
 
10534819
10534819 Inviato: 7 Set 2010 21:58
 

gabryhm ha scritto:
ciao a tutti e buona sera ..... ho un problema, oggi ho smontato il mio cre per cambiare la frizione ( ho masso la top con molle da 110 kg icon_biggrin.gif ) e dopo aver svitato le viti 4 che tengono le molle e tolto i dischi ho provato a vedere come girava tutto (....... muovendo il cestello della frizione ....) e ho visto ke girava tutto bene ...... il problema e ke muovendo il cestello ke tiene i dischi e tutto il resto mi sono accorto che aveva un po di gico .... un po tanto ..... secondo voi cosa puo essere successo ??? poi la moto e da un po che fa rumori strani provenienti da quella parte del motore ...... potrebbe essere un cuscinetto ??? o qualcosa di piu serio ??? grazie in anticipo ciao a tutti icon_biggrin.gif

Il gioco è normale. più che altro, vedi di scrivere italiano, senza usare il linguaggio in stile Sms. 0509_up.gif
 
10534878
10534878 Inviato: 7 Set 2010 22:03
 

scusa icon_rolleyes.gif e un vizio che devo togliermi ...... comunqe dici che e normale un pò di gioco ??? cioe quello si muove proprio !!!! se ad esempio lo tengo fermo e lo faccio spostare a destra e a sinistra balla !!!!
 
10535437
10535437 Inviato: 7 Set 2010 22:56
 

Sisi 0509_up.gif
 
10538896
10538896 Inviato: 8 Set 2010 13:13
 

PonziRacing ha scritto:
Sisi 0509_up.gif
grazie 0509_up.gif icon_biggrin.gif
 
10540728
10540728 Inviato: 8 Set 2010 17:06
 

ciao vololevo chie dere visto che io devo comprare il polini in ghisa se ha gli stessi cavalli del nero allora allora nn ne vale la pena giusto?
 
10540738
10540738 Inviato: 8 Set 2010 17:08
 

mikemx ha scritto:
ciao vololevo chie dere visto che io devo comprare il polini in ghisa se ha gli stessi cavalli del nero allora allora nn ne vale la pena giusto?

vale di più il nero
costa di meno
 
10540757
10540757 Inviato: 8 Set 2010 17:11
 

mikemx ha scritto:
ciao vololevo chie dere visto che io devo comprare il polini in ghisa se ha gli stessi cavalli del nero allora allora nn ne vale la pena giusto?

pù che cavalli "che fanno il gt" sono anche le fasature ecc.
Il nero costa meno, a un pelo più di cilindrata il Polini in ghisa.
Secondo me è un airsal 70, va benissimo, costa poco e se ne parla bene, diversi del Tinga lo montano, Primian, Cid94 ecc 0509_up.gif
 
10540903
10540903 Inviato: 8 Set 2010 17:36
 

a riuscire a trovarlo
 
10540999
10540999 Inviato: 8 Set 2010 17:52
 
 
10541152
10541152 Inviato: 8 Set 2010 18:14
 

con il 70 o 80 va bene come albero il carenzi racing spalle piene da 16000 giri?
e va bene lo stesso la gianna sia con il 70 o 80
e un altra cosa se montassi il 19 sul 70 o il 21 sull 80 va ben lo stesso?
 
10541215
10541215 Inviato: 8 Set 2010 18:22
 

mikemx ha scritto:
con il 70 o 80 va bene come albero il carenzi racing spalle piene da 16000 giri?
e va bene lo stesso la gianna sia con il 70 o 80
e un altra cosa se montassi il 19 sul 70 o il 21 sull 80 va ben lo stesso?

se intendi con "l'80" della Airsal, si quell'albero va bene, marmitta opta per la Top, e ci starebbe bene il 21 sul 70, magari sull'altro un mikuni da 24 0509_up.gif
 
10542508
10542508 Inviato: 8 Set 2010 20:52
 

beh veramente volevo stare su carburatori un pelino piu picco li perche per come la uso io lamoto nn voglio fare 15 euro di benza al giorno pero vedremo per latop quella omologata giusto?
 
10542529
10542529 Inviato: 8 Set 2010 20:56
 

Ma stai tranquillo per i consumi cambia pochissimo 0509_up.gif
 
10542631
10542631 Inviato: 8 Set 2010 21:08
 

va bene allora mi sa che faro il 70 con il 21, gianna,carenzi racing spalle piene, pacco tpo tpr e collettore motorforce.
c'e il collettore moto force con il recupero liquidi?
 
10543386
10543386 Inviato: 8 Set 2010 23:00
 

mikemx ha scritto:
va bene allora mi sa che faro il 70 con il 21, gianna,carenzi racing spalle piene, pacco tpo tpr e collettore motorforce.
c'e il collettore moto force con il recupero liquidi?

Prendi la top come marmitta 0509_up.gif
 
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