Alemotard69 ha scritto:
volevo avere pareri su 2 elaborazioni che vorrei fare(premetto che l'aspirazione e la frizione non sono un gran che e li lascio così per mancanza di fondi):
-PRIMA ELA:
-GT Hebo Manston Revolution (testa rossa)
-Albero Carenzi
-Dischi frizione adige con molle malossi
-vl15 (monopetalo)
-collettore artigianale con manicotto in gomma
-filtro artigianale (a spugna)
-sesta allungata
-desmo in ergal
-marmitta?? (yasuni, bidalot o malossi?)
-Carburatore mikuni 26 valvola cilindrica
-SECONDA ELA:
-GT Top tpr corsa 44 86cc
-Albero incluso nel kit
-Marmitta top racing passaggio basso non omologata
-vl15 (come riportato sopra)
-collettore (come riportato sopra)
-filtro (come riportato sopra)
-sesta allungata
-desmo in ergal
-Carburatore (come riportato sopra)
-Frizione adige + molle malossi
incluso nell' elaborazione lavorerò i carter e raccorderò i travasi.
per ora so che l'hebo è un gt che predilige sugli alti, mentre il tpr.. si è molto potente anche agli alti.. ma non è "morto" ai bassi come l'hebo.
LASCIO A VOI I CONSIGLI
Lascia perdere l'Hebo, oltre ad essere morto ai bassi, dà tutta la potenza in un range di giri molto limitato, quindi diventa critico usarlo in strada.
Punta al TPR 86
Il pacco vl15 no, metti il pacco sempre della Top, il TPR.
Per il carburatore, uno dei migliori della keihin è il PWK, magari da 28.
Su un motard non metterei un'espansione a passaggio basso, poi, magari fai qualche caxxata e la bozzi, non è facile che succeda, ma prevenire è meglio che curare.
Punta su jolly moto