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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VI]
10480291
10480291 Inviato: 30 Ago 2010 1:33
 

raga...problemi di carburatore..xD con il mikuni 24 perde benzina da tutte le parti...esce anche dal filtro...secondo me e perché ho un cicler più grosso del previsto ...secondo voi perché?
 
10484344
10484344 Inviato: 30 Ago 2010 18:24
 

gaietix ha scritto:

all'athena sporting si... all'athena racing no
Sinceramente non mi dice niente quel g.t.
si è un buon motore ma si può avere di meglio

sporting?
la sezione scooter è da un'altra parte 0509_si_picchiano.gif
 
10484348
10484348 Inviato: 30 Ago 2010 18:25
 

a112abarth ha scritto:

sporting?
la sezione scooter è da un'altra parte 0509_si_picchiano.gif

porca bestia è vero che è degli scooter lo sporting
mi confondo sempre ahahahah
 
10484376
10484376 Inviato: 30 Ago 2010 18:28
 

francescoxD ha scritto:
raga...problemi di carburatore..xD con il mikuni 24 perde benzina da tutte le parti...esce anche dal filtro...secondo me e perché ho un cicler più grosso del previsto ...secondo voi perché?

Prova a piegare il galleggiante verso il basso della vaschetta. icon_wink.gif
 
10487582
10487582 Inviato: 31 Ago 2010 9:14
 

ragazzi datemi un consiglio... ho un beta motard cn la giannelli e dovrei mettere
1)top nero
2)19 phbg dell'orto pero nn so quale
3)albero carenzi (è un buon albero??)
4)pacco lamellare tpr
5)centralina top gialla anticipo fisso
pensate debba cambiare il collettore?? io vorrei tenere quello originale
 
10487610
10487610 Inviato: 31 Ago 2010 9:19
 

VILAxBETA ha scritto:
ragazzi datemi un consiglio... ho un beta motard cn la giannelli e dovrei mettere
1)top nero
2)19 phbg dell'orto pero nn so quale
3)albero carenzi (è un buon albero??)
4)pacco lamellare tpr
5)centralina top gialla anticipo fisso
pensate debba cambiare il collettore?? io vorrei tenere quello originale

se vuoi puoi' metterlo, ma non ne vale la pena con un elaborazione base non serve a molto
 
10487643
10487643 Inviato: 31 Ago 2010 9:24
 

e poi ke carburatore dovrei mettere perchè il dell'orto phbg c'è sia CS che DS sia con depressore ke senza quale dovrei mettere??
 
10487688
10487688 Inviato: 31 Ago 2010 9:30
 

e sigle che vengono dopo BS, CS o DS indicano le caratteristiche del carburatore....

l'ultima lettera (ad esempio la S) indica dove sono poste le viti di regolazione... nei BS CS o DS sono poste a sinistra...

nei BD CD DD sono poste a destra.

la prima lettera invece indica se il carburatore è maschio o femmina. i BS (o BD) e i DS (o DD) sono maschi, quindi necessitano del collettore femmina che è quello morbido in gomma...a loro volta i BS (o BD) si differenziano dai DS (o DD) per la posizione dei vari imbocchi della miscela, benzina ecc ecc)
 
10489259
10489259 Inviato: 31 Ago 2010 13:07
 

PonziRacing ha scritto:

Prova a piegare il galleggiante verso il basso della vaschetta. icon_wink.gif


già fatto ma non funziona... icon_confused.gif credo che il getto sia troppo come cicler ho un 165.. e il carburatore fa entrare molta più benzina che aria..
 
10490488
10490488 Inviato: 31 Ago 2010 16:18
 

il getto grosso lo vedi quando stai andando, a moto spenta è il galleggiante che chiute il l'entrata alla benzina quando è piena la vaschetta... dev'essere bloccato quello
 
10491070
10491070 Inviato: 31 Ago 2010 18:30
 

VILAxBETA ha scritto:
e poi ke carburatore dovrei mettere perchè il dell'orto phbg c'è sia CS che DS sia con depressore ke senza quale dovrei mettere??

ciao, quello senza depressore, quello serve agli scooter.
Perchè cambi l'albero? se non ha molti chilometri va benissimo quello originale, se lo cambi perchè ha problemi o cose simili, e quindi lo devi cambiare per forza, metti direttamente un viola ts o un airsal 76 0509_up.gif
 
10491175
10491175 Inviato: 31 Ago 2010 18:45
 

erm...il collettore serve molto ma molto...ti dico che col motorforce è cambiato radicalmente...io ti faccio vedere due foto...una dell'originale e una col bucone del motorforce...la moto aveva piu bassi piu spinta e ha garantito pure piu giri cosi da maggiorare l'allungo...come dico sempre io meglio un ela base fatta bene che non un ela scarsa!
 
10493385
10493385 Inviato: 1 Set 2010 2:11
 

raga...cosa provoca una lamella del pacco rotta.a metta ?
 
10493807
10493807 Inviato: 1 Set 2010 9:00
 

francescoxD ha scritto:
raga...cosa provoca una lamella del pacco rotta.a metta ?

ma l'hai rotta te oppure l'hai trovata rotta quando hai smontato il pacco lamellare icon_eek.gif
 
10493838
10493838 Inviato: 1 Set 2010 9:07
 

può capitare soprattutto se si sono tolti gli stopper, ma comunque succede anche se non lo si fa, occhio che l' altra metà sarà ancora in giro, eusa_think.gif
 
10493867
10493867 Inviato: 1 Set 2010 9:14
 

cuzzo94 ha scritto:
può capitare soprattutto se si sono tolti gli stopper, ma comunque succede anche se non lo si fa, occhio che l' altra metà sarà ancora in giro, eusa_think.gif

infatti non che sia nel blocco...
 
10493893
10493893 Inviato: 1 Set 2010 9:17
 

eh il problema è tirarla fuori
 
10494461
10494461 Inviato: 1 Set 2010 10:47
 

ciao ragazzi icon_biggrin.gif cercando su fms2 ho trovato queste guarnizioni Link a pagina di Fms2.com sono quelle del blocco am6 ??? scusate ma non riesco a capirci niente XD icon_biggrin.gif
 
10494983
10494983 Inviato: 1 Set 2010 12:08
 

a112abarth ha scritto:

ciao, quello senza depressore, quello serve agli scooter.
Perchè cambi l'albero? se non ha molti chilometri va benissimo quello originale, se lo cambi perchè ha problemi o cose simili, e quindi lo devi cambiare per forza, metti direttamente un viola ts o un airsal 76 0509_up.gif


l'albero vorrei metterlo perchè ho circa 15 mila km e comunque il carburatore senza depressore c'è sia CS ke DS quale devo prendere cn un beta motard 07 x non cambiare il collettore
 
10495000
10495000 Inviato: 1 Set 2010 12:11
 

ma il collettore mi farebbe cambiare qualcosa in prestazioni?? tipo quello motorforce che si gira
 
10495459
10495459 Inviato: 1 Set 2010 13:15
 

minazcrm94 ha scritto:

ma l'hai rotta te oppure l'hai trovata rotta quando hai smontato il pacco lamellare icon_eek.gif


rotta quando ho smontato il pacco..ma la moto non ha cambiato di prestazioni..
 
10495791
10495791 Inviato: 1 Set 2010 13:53
 

raga un mio amico vuole fare un'ela sul suo derapage rr..solo che si fa montare tutto da mio padre per evitare di spendere troppo..secondo voi come va questa ela:
icon_arrow.gif tpr 76.5 corsa standard
icon_arrow.gif polini for race 3
icon_arrow.gif carburatore 24 mikuni
icon_arrow.gif spugna filtro athena
icon_arrow.gif collettore dritto top
icon_arrow.gif pacco lamellare conti
icon_arrow.gif albero prp racing
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif selettore desmodromico top
icon_arrow.gif frizione polini
a me non sembra male...o no???...secondo voi??
 
10495845
10495845 Inviato: 1 Set 2010 14:01
 

Massicaputo ha scritto:
raga un mio amico vuole fare un'ela sul suo derapage rr..solo che si fa montare tutto da mio padre per evitare di spendere troppo..secondo voi come va questa ela:
icon_arrow.gif tpr 76.5 corsa standard
icon_arrow.gif polini for race 3
icon_arrow.gif carburatore 24 mikuni
icon_arrow.gif spugna filtro athena
icon_arrow.gif collettore dritto top
icon_arrow.gif pacco lamellare conti
icon_arrow.gif albero prp racing
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif selettore desmodromico top
icon_arrow.gif frizione polini
a me non sembra male...o no???...secondo voi??

perfetta...manca pero una bella accensione a rotore e sarebbe il top! 0509_up.gif
 
10495922
10495922 Inviato: 1 Set 2010 14:14
 

Massicaputo ha scritto:
raga un mio amico vuole fare un'ela sul suo derapage rr..solo che si fa montare tutto da mio padre per evitare di spendere troppo..secondo voi come va questa ela:
icon_arrow.gif tpr 76.5 corsa standard
icon_arrow.gif polini for race 3
icon_arrow.gif carburatore 24 mikuni
icon_arrow.gif spugna filtro athena
icon_arrow.gif collettore dritto top
icon_arrow.gif pacco lamellare conti
icon_arrow.gif albero prp racing
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif selettore desmodromico top
icon_arrow.gif frizione polini
a me non sembra male...o no???...secondo voi??

for race 3... eusa_wall.gif
fagli mettere qualcosa di più serio eusa_wall.gif
 
10497160
10497160 Inviato: 1 Set 2010 18:10
 

non è poi brutta come elaborazione 0509_up.gif
 
10497291
10497291 Inviato: 1 Set 2010 18:29
 

Carburatore da 26, marmitta più aperta come una Supermoto e accensione a rotore. 0509_up.gif
 
10497314
10497314 Inviato: 1 Set 2010 18:34
 

PonziRacing ha scritto:
Carburatore da 26, marmitta più aperta come una Supermoto e accensione a rotore. 0509_up.gif

attenzione lui ha detto...è buona come ela...non ha detto è perfetta!lavora i carter assolutamente!
 
10497471
10497471 Inviato: 1 Set 2010 19:00
 

raga...che spugna filtro mi consigliate? per il mio cre...ho lavorato la cassa filtro originale..ma sono indeciso su che spugna mettere? voi che mi consigliate?
 
10497857
10497857 Inviato: 1 Set 2010 19:59
 

VILAxBETA ha scritto:
ma il collettore mi farebbe cambiare qualcosa in prestazioni?? tipo quello motorforce che si gira

devi vedere l'attacco al carburatore, se ad esempio ha l'attacco maschio devi prendere quello col collettore femmina.
Prendi il collettore, ti servirà di sicuro e poi è molto comodo perchè girevole, per noi col Beta è fondamentale perchè abbiamo veramente pochissimo spazio rispetto all'Hm ad esempio 0509_up.gif
 
10497876
10497876 Inviato: 1 Set 2010 20:02
 

francescoxD ha scritto:
raga...che spugna filtro mi consigliate? per il mio cre...ho lavorato la cassa filtro originale..ma sono indeciso su che spugna mettere? voi che mi consigliate?

prova a vedere quello dell'honda crf/crd 150 che sono twin air, hanno una forma simile se non ricordo male 0509_up.gif
Oppure prendi la spugna Athena
 
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