AlphaGamma09 ha scritto:
Ciclistica: i freni sono ottimi, come mordente e modulabilità (anche in due). La forcella davanti regge bene le asperità, mentre gli ammortizzatori posteriori sono mediocri, e la differenza la senti nel misto e nei curvoni veloci. Una buona alternativa (Oram) richiede sui 350 euri.
In ogni caso nel misto stretto il serie piccola guzzi può dare grandi soddisfazioni, secondo me anche più del serie grossa (che invece è un po' meglio nei grandi spostamenti, perché si ha più spazio).
A me il serie piccola piace molto, perché rispetto al serie grossa pesa molto meno e a dispetto della differenza di cilindrata le differenze sono meno vistose (penso perché pesa molto meno). Inoltre ha costi di gestione molto inferiori (assicurazione, bollo) e consumi sui 23-24 (nel misto, 21-22 in autostrada) decisamente buoni.
Confermo anch'io. Stessi consumi, stessa agilità nello stretto poichè quà in collina le strade sono piccole, ammo posteriori duri.
Dissento sui freni, a me davanti piacerebbe più potente, però è ben modulabile. Quello dietro è utilissimo per impostare le curve perchè usato da solo è dolce e non blocca neanche a volerlo. Mai usata in due.