Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
convincetemi per una guzzi al posto del monster
10419211
10419211 Inviato: 18 Ago 2010 16:56
 

Alex_Vox ha scritto:
non son stato dal concessionario sotto casa, quello sotto casa non sembra far sconti.
oggi faccio un giro di telefonate e vedo se qualcuno riesce ad immatricolare. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
scusate lo sfogo precedente, ma è stato dettato dalla delusione delle aspettative. 0510_sad.gif
per quanto riguarda l'utilizzo annuale o stagionale, son questioni soggettive, legate a fattori di tempo libero piuttosto che di valutazioni sulle proprie capacita' di guida (io sono in foglio rosa). 0510_saluto.gif


Da felice possessore di una Nevada Classic te ne posso elencare brevemente pregi (tanti) e difetti (qualcuno) che ho sperimentato personalmente:
PREGI:
- cicilistica ottima, si guida davvero come una bici e non si scompone mai;
- motore bello corposo in basso ed abbastanza elastico;
- freni ottimi;
- affidabilità eccellente in ogni condizione;
- personalità e stile da Moto Guzzi (non sarà il Cali, ma siamo ad anni luce dalle jap modello ufo-robot);
- peso basso e poca altezza da terra che danno grande sicurezza anche a chi su una moto non ci è mai salito;

DIFETTI:
- una decina di cavalli in più la renderebbero perfetta come prestazioni;
(Per carità, il motore è godibilissimo anche così, ma quando si è preso mano piacerebbe avere qualcosa di più...)
- ammortizzatori posteriori eccessivamente rigidi;
- sella un po' scomoda e a mio avviso sagomata non troppo bene. Io apprezzo la posizione di guida quasi seduta,
ma a volte mi piacerebbe spostarmi un po' più indietro sulla sella per caricare i polsi e riposare la schiena, cosa che
ora non posso fare (infatti sto pensando di cambiare sella);
- in due è un po' troppo piccola, soprattutto se i due in questione sono abbastanza alti;

In definitiva te la consiglio vivamente perchè è una moto davvero facile ma sa dare grandi soddisfazioni. Se sei uno che vuole correre
(ma mi sembra di capire il contrario) lascia perdere, altrimenti prendila senza indugio; la versione Anniversario a mio avviso è stupenda !

Spero di esserti stato utile, ciao a tutti.
 
10419235
10419235 Inviato: 18 Ago 2010 17:04
 

... concordo in toto con il buon rana... la nevada non è una custom... la nevada è la nevada ed ha un segmento tutto suo... nevadisti uniamoci per costituire il segmento NEVADA rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif saremo imbattibili... anche perchè UNICI icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10421802
10421802 Inviato: 19 Ago 2010 9:39
 

hehehe, il 100% del segmento in mano Guzzi! un record! icon_asd.gif icon_asd.gif
Citazione:
ma il Cali in questione ha anche modifiche al motore?

ha almeno un centinaio di cavalli... non so se sia un motore di un v11 trapiantato su un cali o semplicemente elaborato a bestia... ma il cambio è ovviamente quello tradizionale a cinque marce.
dal forum di AG riporto "banco Ellemotors: 102,2cv a 6.936 giri e 11,6 kgm a 5469 giri."
e anche le foto...

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



mi ero dimenticato di dire che le sospensioni sono ohlins avanti e dietro e le teste sono quelle della breva a doppia accensione.

per il resto non so che modifiche siano state fatte ma 102 cv (credo alla ruota, a 'sto punto... i banchi misurano le potenze alla ruota perché a priori non si possono fare stime sul rendimento della trasmissione)
 
10421810
10421810 Inviato: 19 Ago 2010 9:40
Oggetto: mondo Guzzi
 

Ciao a tutti,

anch'io come ranabout voglio cambiare, da una FZ6 ad una GUZZI perchè:

1) le Guzzi sono eccezionali, come storia, prestazioni, affidabilità, linea
2) cavalcare una Guzzi è qualcosa di elitario
3) il mondo Guzzi dei club degli appassionati è diverso da tutti gli altri (es: BMW Motorrad e Custom Bikers) è come far parte degli circolo degli Alpini rispetto al circolo di tennis o di calcetto
4) Guzzi è una linea che non stufa
5) Guzzi è italiana

detto questo ho preso la patente un anno fa (oltre i 30 anni) solo per potermi comprare una Guzzi (all'epoca ero innamorato della V7) ho preso una Yama per fare lo "stage" (10.000 km in un anno) ed ho capito cosa voglio oltre alla personalità e alla linea da una moto, ho calibrato le mie esigenze. La Fz6 si è dimostrata una moto affidabile, potente e una buona scuola, ma è tutto quello che un motociclista del mio tipo non desidera più.

Ho provato la V7 bella, ma mi aspettavo rifinita meglio, (cromature di plastica, frecce e fanale anteriore) serbatoio di resina, sella dura, non adatta al mio stile di guida molta autostrada e città, scartata.

Ho valutato la Bellagio che a mio avviso è il migliore motore Guzzi per chi voglia una via di mezzo tra le piccole e le grandi, ma guardandola meglio la linea anche se è molto personale non mi ha fatto impazzire pertanto scartata.

Un giorno una amico della polizia municipale mi ha decantato le qualità della NORGE 1200 che usa per servizio e sono andato al concessionario per vederla, e mi è piaciuta l'unica carenata che in tanti anni di osservazione motociclistica che mi è piaciuta, ma non è piaciuta a mia moglie che ha detto che comunque era una moto per turismo e lei non l'avrebbe comunque fatto in moto. Pertanto scartata.

Ho poi visto la Breva 1100, ne parlano bene tutti, con l'ABS è poi affidabilissima, il fanale posteriore è fichissimo, si possono mettere le valige laterali e stanno pure bene (una delle poche naked a cui stanno bene insieme alla BMW R1200R) e sinceramente è la moto adatta a me, ma ha meno personalità dell'ultima moto che ho valutato:

La GRISO, sopra la Griso ti senti un supereore è la moto di BATMAN!!!!! mi è sempre piaciuta ma la pensavo troppo grossa, troppo pesante ma alla fine mi sono detto è lei ed adesso sto facendo un po' di giri dal concessionario ne sto provando qualcuna usata da privati per un acquisto ma so che sarà Lei la mia compagna a due ruote.....sarà una sfida domarla (data anche la mia scarsa tecnica motociclistica) ma io le sfide le affronto sempre e le sfide più importanti sono proprio quelle con se stessi (gli islamici la chiamano "la grande Jihad"). So che poi dovro' snaturarla con cupolino e borse per necessità ma vi assivuro che sarà la mia moto per sempre......
 
10426576
10426576 Inviato: 20 Ago 2010 0:13
Oggetto: Re: mondo Guzzi
 

toscano88 ha scritto:
Ciao a tutti,

anch'io come ranabout voglio cambiare, da una FZ6 ad una GUZZI perchè:

1) le Guzzi sono eccezionali, come storia, prestazioni, affidabilità, linea
2) cavalcare una Guzzi è qualcosa di elitario
3) il mondo Guzzi dei club degli appassionati è diverso da tutti gli altri (es: BMW Motorrad e Custom Bikers) è come far parte degli circolo degli Alpini rispetto al circolo di tennis o di calcetto
4) Guzzi è una linea che non stufa
5) Guzzi è italiana

detto questo ho preso la patente un anno fa (oltre i 30 anni) solo per potermi comprare una Guzzi (all'epoca ero innamorato della V7) ho preso una Yama per fare lo "stage" (10.000 km in un anno) ed ho capito cosa voglio oltre alla personalità e alla linea da una moto, ho calibrato le mie esigenze. La Fz6 si è dimostrata una moto affidabile, potente e una buona scuola, ma è tutto quello che un motociclista del mio tipo non desidera più.

Ho provato la V7 bella, ma mi aspettavo rifinita meglio, (cromature di plastica, frecce e fanale anteriore) serbatoio di resina, sella dura, non adatta al mio stile di guida molta autostrada e città, scartata.

Ho valutato la Bellagio che a mio avviso è il migliore motore Guzzi per chi voglia una via di mezzo tra le piccole e le grandi, ma guardandola meglio la linea anche se è molto personale non mi ha fatto impazzire pertanto scartata.

Un giorno una amico della polizia municipale mi ha decantato le qualità della NORGE 1200 che usa per servizio e sono andato al concessionario per vederla, e mi è piaciuta l'unica carenata che in tanti anni di osservazione motociclistica che mi è piaciuta, ma non è piaciuta a mia moglie che ha detto che comunque era una moto per turismo e lei non l'avrebbe comunque fatto in moto. Pertanto scartata.

Ho poi visto la Breva 1100, ne parlano bene tutti, con l'ABS è poi affidabilissima, il fanale posteriore è fichissimo, si possono mettere le valige laterali e stanno pure bene (una delle poche naked a cui stanno bene insieme alla BMW R1200R) e sinceramente è la moto adatta a me, ma ha meno personalità dell'ultima moto che ho valutato:

La GRISO, sopra la Griso ti senti un supereore è la moto di BATMAN!!!!! mi è sempre piaciuta ma la pensavo troppo grossa, troppo pesante ma alla fine mi sono detto è lei ed adesso sto facendo un po' di giri dal concessionario ne sto provando qualcuna usata da privati per un acquisto ma so che sarà Lei la mia compagna a due ruote.....sarà una sfida domarla (data anche la mia scarsa tecnica motociclistica) ma io le sfide le affronto sempre e le sfide più importanti sono proprio quelle con se stessi (gli islamici la chiamano "la grande Jihad"). So che poi dovro' snaturarla con cupolino e borse per necessità ma vi assivuro che sarà la mia moto per sempre......


stesso passaggio che hai fatto tu 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
10427228
10427228 Inviato: 20 Ago 2010 9:41
 

... sono sempre piu' perplesso, non riesco a capire, di solito son razionale, sono un tecnico e affronto il tutto in modo razionale, ma ...

... perchè desidero mollare la mia Fazer 600, comoda, affidabile, economica per una Brevona ?

Non so, certo che vederla dal vivo mi ha segnato di brutto, ora spero di riuscire a provarla e a convincere il capo (moglie), la strada è in salita, anche per il prezzo, ma chi sa fra qualche anno ... adesso mi accontento del Desktop icon_smile.gif

doppio_lamp.gif
 
10427418
10427418 Inviato: 20 Ago 2010 10:21
 

Kosso ha scritto:
... sono sempre piu' perplesso, non riesco a capire, di solito son razionale, sono un tecnico e affronto il tutto in modo razionale, ma ...

... perchè desidero mollare la mia Fazer 600, comoda, affidabile, economica per una Brevona ?

Non so, certo che vederla dal vivo mi ha segnato di brutto, ora spero di riuscire a provarla e a convincere il capo (moglie), la strada è in salita, anche per il prezzo, ma chi sa fra qualche anno ... adesso mi accontento del Desktop icon_smile.gif

doppio_lamp.gif

Chissà perchè 0510_five.gif
La guzzi è così, o si ama, o non si capisce 0509_pernacchia.gif
 
10427805
10427805 Inviato: 20 Ago 2010 11:27
 

Kosso ha scritto:
... sono sempre piu' perplesso, non riesco a capire, di solito son razionale, sono un tecnico e affronto il tutto in modo razionale, ma ...

... perchè desidero mollare la mia Fazer 600, comoda, affidabile, economica per una Brevona ?

Non so, certo che vederla dal vivo mi ha segnato di brutto, ora spero di riuscire a provarla e a convincere il capo (moglie), la strada è in salita, anche per il prezzo, ma chi sa fra qualche anno ... adesso mi accontento del Desktop icon_smile.gif

doppio_lamp.gif


un'altra FZ6 tradita 0509_banana.gif
l'FZ6 aveva tutto quello che cercavo in una moto ma mi mancava troppo il tiro in basso di un bicilindrico, una bella ciclistica e una linea che risultava affascinante.
beh il mio griso adesso mi soddisfa in tutto.
Comprala la Breva che é una gran moto.
doppio_lamp_naked.gif
 
10428007
10428007 Inviato: 20 Ago 2010 12:00
Oggetto: Re: mondo Guzzi
 

toscano88 ha scritto:
anch'io come ranabout voglio cambiare, da una FZ6 ad una GUZZI perchè:


ué, non bestemmiamo, però...
io non ho mai posseduto giappe! icon_asd.gif icon_asd.gif



0509_banana.gif
 
10428598
10428598 Inviato: 20 Ago 2010 13:30
 

innanzitutto ringrazio Ranabout per le informazioni fornitemi sul Cali super modificato e dico che non è facile tirare fuori cavalli da un motore oltre quelli di progetto.
le modifiche onde incrementare le prestazioni sono difficili, io sfiderei chiunque dopo una modifica al proprio mezzo ad una prova sul banco dinamometrico, molti rimarrebbero stupiti e anche amareggiati, da poco ho visto una ragazza che dopo una modifica da 3000 euro su una macchina alla prova dinamometrica ha totalizzato 1, dico 1 cavallo in più, ditemi voi se si possono spendere 3000 euro per un misero cavallo in più...
comunque scusate questa divagazione inopportuna rispetto al topic in questione.
concludo dicendo che le moto italiane non si scelgono per le prestazioni lette su un foglio di carta, le si scelgono per lo spirito e la forte personalità che le distingue.
ad esempio il vecchio monster oppure un vecchio nevada sono sempre moto belle, una vecchia moto giapponese spesso è solo una moto vecchia.
 
10428950
10428950 Inviato: 20 Ago 2010 14:29
 

lus76 ha scritto:
le moto italiane non si scelgono per le prestazioni lette su un foglio di carta, le si scelgono per lo spirito e la forte personalità che le distingue.
ad esempio il vecchio monster oppure un vecchio nevada sono sempre moto belle, una vecchia moto giapponese spesso è solo una moto vecchia.

0509_up.gif 0509_up.gif
 
10429537
10429537 Inviato: 20 Ago 2010 16:12
 

lus76 ha scritto:
ditemi voi se si possono spendere 3000 euro per un misero cavallo in più...


che figura di

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_asd.gif

lus76 ha scritto:
ad esempio il vecchio monster oppure un vecchio nevada sono sempre moto belle, una vecchia moto giapponese spesso è solo una moto vecchia.


sono assolutamente d'accordo...
 
10446034
10446034 Inviato: 23 Ago 2010 20:50
 

ciao ragazzi, vi racconto questo episodio accaduto Sabato che magari darà una mano a goosecat nella scelta e cerca di chiarire i motivi che spingono una persona a comprare una moto guzzi.
attraversavo un paese in macchina e nella via principale incrocio un gruppo di motociclisti.
guardo le moto con scarso interesse, con distrazione diciamo così.
quando passa l'ultima che chiudeva il piccolo corteo di centauri la mia attenzione viene stranamente e violentemente attratta, calamitata!
escalmo: caspita che bella moto, ma che moto è???...
l'attrazione è così repentina che l'istinto della gelosia non sorge cruciandomi che un'altra persona ha una moto che io desidero più della mia!!
ma!!
ad un certo punto la ragione prende il soppravento, guardo bene e si tratta proprio di una GRISO!!!!!!!
assurdo ragazzi, era una moto come la mia!!!!
allora ho capito.
le moto giapponesi si comprano con la ragione, ossia sono moto ragionate, razionali e schematiche la logica porta a comprare le moto giapponesi!!!!
ma le moto guzzi no, queste sono moto che sollecitano emozioni più recondite, sono moto psicologiche istintive!!!

questo e tutto ragazzi
 
10461821
10461821 Inviato: 26 Ago 2010 13:52
 

ma ancora goosecat non ha deciso eusa_think.gif certamente la griso è...... e basta. Ne ho vista passare una domenica (mi ha superato) sulla E/45 direzione sud sono rimasto a bocca aperta colore verde scuro con cerchi personalizzati. Oggi alla mia california metal dopo aver percorso oltre 70.000 Km ho cambiato i cuscinetti della ruota anteriore, fatto io spesa 17 euro. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10470107
10470107 Inviato: 27 Ago 2010 19:40
 

ciao

scorpione no problem
per guzzi ci sto pensando e sto leggendo i promessi sposi ............... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
prossimamaente su questi schermi ci potranno essere novita in tal senso
comunque fino ad ora devo dire vi sono stati consigli molto utili
continuate
 
10472440
10472440 Inviato: 28 Ago 2010 9:42
 

lus76 ha scritto:
innanzitutto ringrazio Ranabout per le informazioni fornitemi sul Cali super modificato e dico che non è facile tirare fuori cavalli da un motore oltre quelli di progetto.
le modifiche onde incrementare le prestazioni sono difficili, io sfiderei chiunque dopo una modifica al proprio mezzo ad una prova sul banco dinamometrico, molti rimarrebbero stupiti e anche amareggiati, da poco ho visto una ragazza che dopo una modifica da 3000 euro su una macchina alla prova dinamometrica ha totalizzato 1, dico 1 cavallo in più, ditemi voi se si possono spendere 3000 euro per un misero cavallo in più...
comunque scusate questa divagazione inopportuna rispetto al topic in questione.
concludo dicendo che le moto italiane non si scelgono per le prestazioni lette su un foglio di carta, le si scelgono per lo spirito e la forte personalità che le distingue.
ad esempio il vecchio monster oppure un vecchio nevada sono sempre moto belle, una vecchia moto giapponese spesso è solo una moto vecchia.


io conosco un meccanico che ha modificato, con lavorazioni poco invasive sulla moto, una norge... ha tirato fuori un bel pò di cavalli!!! con una spesa quasi irrisoria, rispetto ad altri meccanici, tirando fuori quasi il doppio dei cavalli!!! e non è il solo lavoretto cha ha fatto... ha gia pronti dei kit per la stelvio!!! insomma cosa posso dirvi... si deve sempre guardare bene dove si va e cosa ti propongono....

il griso è il griso... e nulla c'è a confronto come la bellagio è la bellagio... altre non c'è ne sono 0509_up.gif

P.S. per il cali consiglio la doppia candela, lucidature dei condotti, etc etc etc mi raccomando fateli fare da persone esperte dei nostri motori!! 0509_doppio_ok.gif
 
10543169
10543169 Inviato: 8 Set 2010 22:25
 

ciao

ieri sono andato ha vedere una griso 650 usata con 2000 km dicevano , pero dal vero risulta mooolto piu usurata e le gomme sono piu che alla freutta per cui......probabilmente ha piu di 2000 km perche gli hanno cambiatoo il cruscotto
in ogni caso e' in conto vendita e il negozio purtroppo su quella non ritira l'usato
in ogni caso ha una breva 1200 nuova che riprovandola da fermo direi che l'ho rivalutata dal punto di vista alteza da terra della seduta , perche parliamoci chiaro il mio pproblema piu grosso e' se dovessi sostituire il monster trovare una moto bassa il giusto e la brevona forse mi ha convinto al momento l'inserviente non mi ha saputo dare risposte precise su una offerta sul modello e se ritirava l0'usato comunque valuteremo
 
10543250
10543250 Inviato: 8 Set 2010 22:40
 

goosecat ha scritto:
ciao

ieri sono andato ha vedere una griso 650 usata con 2000 km dicevano , pero dal vero risulta mooolto piu usurata e le gomme sono piu che alla freutta per cui......probabilmente ha piu di 2000 km perche gli hanno cambiatoo il cruscotto
in ogni caso e' in conto vendita e il negozio purtroppo su quella non ritira l'usato
in ogni caso ha una breva 1200 nuova che riprovandola da fermo direi che l'ho rivalutata dal punto di vista alteza da terra della seduta , perche parliamoci chiaro il mio pproblema piu grosso e' se dovessi sostituire il monster trovare una moto bassa il giusto e la brevona forse mi ha convinto al momento l'inserviente non mi ha saputo dare risposte precise su una offerta sul modello e se ritirava l0'usato comunque valuteremo


Purtroppo il vezzo di scalare i chiolometri è un malcostume sia per le auto che per le moto icon_evil.gif basta no cascarci. Ti ricordo che se opti per la Breva, che la concessionaria Pellegrini di Roma ne aveva una colore rossa nuova a 8.500 euro vero affare, ti consiglio di conatattarla.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10544824
10544824 Inviato: 9 Set 2010 10:16
 

Io ho visto un guzzista piegare in curva (ginocchio a terra) perfino con il california che è una gran bella bestiona

Il California si guida SOLO con il ginocchio a terra... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10548040
10548040 Inviato: 9 Set 2010 17:36
 

ciao

grazie del consiglio per la breva 1200 pero sono un po distante da roma per cui mi e' scomodo anche solo andarla ha vedere.
e' comunque un buon prezzo ...........
per quanto riguarda il griso 850 di cui parlavo , preciso che i km non li hanno tirati indietro ma semplicemente il vecchi proprietario ha cambiato il cruscotto probabilmente per un guasto ecco perche ha 2000 km
comunque su moto .it l'annuncio e' stato mocificato ora la moto ha 20000 km
direi piu plausibile visto l'usura delle gomme e il fatto che il gancetto del cavalletto risulta senza vernice
 
10548057
10548057 Inviato: 9 Set 2010 17:38
 

[quote="goosecat"#10548040]ciao

grazie del consiglio per la breva 1200 pero sono un po distante da roma per cui mi e' scomodo anche solo andarla ha vedere.
e' comunque un buon prezzo ...........
per quanto riguarda il griso 850 di cui parlavo , preciso che i km non li hanno tirati indietro ma semplicemente il vecchi proprietario ha cambiato il cruscotto probabilmente per un guasto ecco perche ha 2000 km
comunque su moto .it l'annuncio e' stato mocificato ora la moto ha 20000 km
direi piu plausibile visto l'usura delle gomme e il fatto che il gancetto del cavalletto risulta senza vernice causa usura da utilizzo in ogni caso se avesse veramente 2000 km il gancetto dovrebbe essere ancora nero , a meno che il tizio che ha usato la moto non avesse la carta vetro al posto delle suole icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10549606
10549606 Inviato: 9 Set 2010 20:40
 

secondo me potresti avere più fortuna cercando una 1100 sia griso che breva
ciao
 
10550520
10550520 Inviato: 9 Set 2010 22:29
 

be nel conce hanno una breva nuova 1200 vedremo..........dalla pubblicita la danno compresa immatricolazione 10900 euro circa
per cui se mi passano del monsterino una cifra oscillante tra i 2500 max 3000 euro un pensierino lo faccio
 
10550536
10550536 Inviato: 9 Set 2010 22:31
 

a bè, se hai disponibilità di grana molto meglio
 
10555422
10555422 Inviato: 10 Set 2010 17:43
 

ciao

fortunatamente per i soldi non avrei problemi particolari .........pero devo valutare bene e pensarci anche perche il monsterino mi piace ancora , e poi sono anche un pelo indeciso sul fattore scooterone , anche se le moto sono moooooooolto piu affascinanti ed interesanti come mezzi
percui leggero eventuali consigli di voi forumisti
 
10558388
10558388 Inviato: 11 Set 2010 9:05
 

Ciao a tutti sono nuovo del forum....,interessanti tutti gli interventi.....anche io stò incominciando a pensare a un cambio mezzo, e da quando sono passati qua a genova per la presentazione della serie acquila nera si può dire che mi sono pure un pò innamorato del mondo guzzi.....bellissima la bellagio ( però 10mila cucuzze son tantine....e considerato che io no box e quindi la piccola dovrebbe dormire all'aria aperta mi viene già acidità!).....una tutto fare la nevada!
Dai forum mi sembra di aver capito che problemi di affidabilità non ne dà......cavalleria ne ha il giusto a mio parere e si stà comodi anche col secondo...tenuto conto che il mio secondo varia dalla dolce metà al nano di 6 anni...( ovviamente con lui non ci vado al Bracco ma al massimo in piscina o lo porto al mare....max sui 7 km).....ma la cosa che mi stà convincendo e anche facendo un pò disperare è che di nevada usate non se ne trovano!....o meglio quella che cerco è la classic post 2004....tenuto conto che comunque di nevada ne continuano avendere ( è tra le top ten sezione custom sempre-fonte motociclismo-) deduco che chi s'è l'è comprata poi se la tiene perche' è soddisfatto!

Comunque nel mio girare per concessionari e leggendo qua e là la honda ha appena fatto una moto stile nevada che stuzzica a prezzo....parlo della vt750s....però forse vado fuori tema....
 
10558717
10558717 Inviato: 11 Set 2010 10:25
 

canestrello ha scritto:

Comunque nel mio girare per concessionari e leggendo qua e là la honda ha appena fatto una moto stile nevada che stuzzica a prezzo....parlo della vt750s....però forse vado fuori tema....


a me dell honda piaceva questa, ha anche il cardano:
Link a pagina di Motoblog.it
 
10558783
10558783 Inviato: 11 Set 2010 10:40
 

bella la shadow...penso che però nell'utilizzo quotidiano sia un pò scomoda.....della vt750s ( Link a pagina di Omnimoto.it ) come ho detto è stuzzicante il prezzo....ma alla fine temo solo quello......perche ha il tamburo dietro e mi sà che cè il serio rischio di far dei dritti....ha il serbatoio da 10 lt.....consumerà poco però 10 litri son pochi....diventi l'amico del benzinaio lo stesso.....e poi cè quel faro dietro che è e resterà abbastanza inquietante.

La nevada stravince......sapete che sarebbe bello? trovare una maxi prova o aprire una discussione ( che devo capire come se fà...ci studio e poi ci provo) su guzzi nevada....triumph bonneville......harley 883...e infiliamoci pure honda vt750s.....cioè tutte moto che a me piacciono arrivabili nella guida...diverse di prezzo......perche la moto ha il faro tondo un bicilindrico e lo scarico cromato e bon!
 
10558868
10558868 Inviato: 11 Set 2010 10:56
 
 
10561949
10561949 Inviato: 11 Set 2010 20:34
 

no,non avevo guardato su quel sito.....avevo guardato su subito.it e un pò di concessionari in zona....però mi sembra che anche su quel sito sia uguale.....dalle mie parti nevada zero.....poi si sparpagliate per l'italia un pèò cè nè.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©