Quiz ha scritto:
Ciao,
anche un mio amico fa la stessa cosa ma su un 450 (in termini di tempo non cambia nulla), ovvero monta e smonta entrambi i cerchi (già gommati e pronti all'uso), il parafango corto anteriore e la pinza del freno anteriore (con organi di comando completi) dato che sul cerchio vi è montato un disco maggiorato ad alta prestazione... Io ho sempre dato una mano in questa operazione e le prime volte impiegavamo 35-40 minuti per completare interamente l'operazione... Ora splittando i ruoli impiegamo 20 minuti...
è uno "sbatti" completamente ripagato dal divertimento del motard, fidati...
Poi, personalmente, ti consiglio il ktm perché il motard ha bisogno di molto motore e la ktm è una di quelle moto con più prestazioni...
Chiaro, come dice iVAn94FI, la ktm è molto costosa e forse forse 1500 euro non bastano per avere gli accessori motard (se ci metti poi l'impianto frenante puoi aggiungere almeno 800 euro)...
Se invece non sono i soldi a preoccuparti, vai alla grande con ktm che non sbagli mai...
cosi poco ....ma la pinza del freno anteriore è la stessa e mettendo il disco piu grande del motard,mettete solo la staffa oppure cambiate anche la pinza?