chefalessio ha scritto:
ok lo ho sentito.. riesce a scendere fino a 3000 € le gomme mi ha detto che le ha sostituite pochi mesi fa ,sempre tagliandata e tenuta in garage, cromature come nuove
Link a pagina di Subito.it
guarda questa.
è contemporanea alla mia.
il prezzo è decisamente superiore alla media del modello e dell'anno ma, a giudicare dalle foto, le cromature sono PERFETTE, la vernice è intonsa e sono lucidi tutti i pezzi di metallo che solitamente non dovrebbero esserlo, come l'archetto di irrigidimento della forcella, le staffe portafaro, i coperchi delle punterie, ecc...
ecco, peccato che abbia le borse di pelle e quel parabrezzino ridicolo, sennò i 3000€ li sarebbe valsi tutti!
chefalessio ha scritto:
unico neo .. 2 mesi perdeva olio dalla coppa dell'olio (quella che sta in mezzo ai 2 cilindri ) ed è stata sostitiuta
che fare ?
P.S. il colore è bianco.. ma non si può avere tutto
Quella che perdeva non era la coppa dell'olio ma solo la cassa filtro e precisamente il circuito di recupero dei vapori d'olio, che evidentemente aveva (ha) qualche difetto oppure un livello dell'olio decisamente alto.
Però quella di cambiare la cassa filtro perché il recupero dei vapori piscia un po' mi sa di quello che cambia un neonato per un altro solo perché il primo piange troppo.
A me, me sa che te sta a cojonà...
p.s.: normale benzina verde.
la versione con centralina digiplex (dalla seconda serie in poi, escluse le iniezione) ha un connettore che si deve mettere a massa per poter ritardare tutta la curva di accensione di due gradi, in caso di battito in testa, ma io non ne ho mai avuto bisogno.