Davieon ha scritto:
Semimanubri su una custom? Tralasciando il fatto che apparirebbero terribili ti troverai a dover cambiare tutta la piastra per alloggiarli.
Per la postura invece cambia completamente; io ho tolto i semimanubri alti dalla Brevona perché sembravano quelli degli scooter ed erano terribili, l'altezza cambia veramente di pochissimo ma la guida è completamente diversa, per come sono io la trovo più comoda perché più bilanciata tra polsi, braccia, spalle e schiena, con i semimanubri alti caricavo quasi tutto sulla schiena e, in oltre, ora ho anche più controllo sull'anteriore.
Se vuoi alzare la guida cerca un manubrio di una Nevada Aquila Nera o Club, considera la lunghezza dei cavi che potrebbero essere da cambiare con altri più lunghi.
Perdona la mia ignoranza da assoluto neofita , per semimanubri alti in effetti intendevo un manubrio alto tipo quelli momtati sulla Club (che mi sembrano uguali a quelli della Aquila Nera e della Classic o sto dicendo un'altra c...a??).
Oltre a piacermi parecchio di più esteticamente l'idea è quella di alzare la guida che penso potrà essere più adatta a me.
Manubrio più eventuali cavi mi costerebbero tanto?
Ne approfitto per farti un'altra domanda, a quanto ho letto se la moto è tenuta bene 45000km su un motore di questo tipo non sono poi cosi tanti.
Ho adocchiato una Anniversario del 2013 (15000km) a €4900 ed una Classic i.e. del 2004 (45000km) a €2200, entrambe tenute in box.
Mi piacciono entrambe e da un punto di vista economico ovviamente opterei per la seconda ma ci sono 30000km e 9 anni di differenza... hai un consiglio da darmi?
Grazie mille!!