foxbat ha scritto:
Una cosa che posso rimproverare alle M5 è la durata ma l'avevo messo in conto quando le ho montate, d'altra parte era mia intenzione montare le Z8 ma il 160/60 non era ancora disponibile, dovevo decidere se rimettere le Z6 Interact o provare le M5, avendo tutta l'estate d'avanti ho deciso per le M5. Sono a 4500 km e gli intagli al centro sono quasi spariti, vorrei tenerli fino alla prossima primavera visto anche lo scarso utilizzo che ne farò in inverno (anche oggi aihmè piove). L'anteriore risulta anch'esso molto consumato, non a livello del posteriore ma arrivare a 5000 km senza veder sparire gli intagli la vedo dura per cui per ciò che riguarda la mia esperienza anteriore e posteriore delle M5 più o meno finiscono insieme.
Come volevasi dimostrare ecco come si presenta la mia M5 posteriore dopo 4850 km percorsi
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sta settimana mi aspetta il gommista per montare gomme più durature il problema è cosa?
La priorità era rimanere in casa Metzeler con le Z8 ma sto benedetto posteriore 160/60 non si trova da nessuna parte.