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scelta motard 125 (street o racing?)
10126184
10126184 Inviato: 28 Giu 2010 20:37
 

Quindi a un poliziotto che ha un po di occhio potrebbe sorgere qualche dubbio. Stessa cosa con un husqvarna con espansione diversa e scarico eusa_think.gif
 
10126359
10126359 Inviato: 28 Giu 2010 20:56
 

bèh....se lo scarico te lo da la casa prodruttrice di serie è difficile che ti dica qualcosa...invece un husky almeno tu non abbia quella di serie (cosa difficile) si nota e se ti chiedono l'omologazione di una scalvini cosa dici?
 
10136017
10136017 Inviato: 30 Giu 2010 10:40
 

si ma poi non sempre ti fermano o riescono icon_asd.gif

però di sicuro ti becchi una bella multa.... icon_rolleyes.gif

anche se ci sono "scooter" che forse l'unica cosa di omologata che hanno è il telaio.....
 
10141213
10141213 Inviato: 30 Giu 2010 23:00
 

fisk46 ha scritto:
per me e meno sgamo il ktm,certo che prendere queste moto e poi non usarla perchè consuma troppo...piuttosto se vuoi spendere meno prendi un husky originale e vai in giro con un 2t sotto il culo........ per me e come quello che ha iphone ma non ha mai credito.........



io ho il 3g e poche volte ho soldi sul cell XD
comunque prova a prendere mooooooolto in considerazione l'HM che secondo me è a dir poco fantastico !!!!!!!
 
10161248
10161248 Inviato: 4 Lug 2010 15:18
 

TheMadness ha scritto:



io ho il 3g e poche volte ho soldi sul cell XD
comunque prova a prendere mooooooolto in considerazione l'HM che secondo me è a dir poco fantastico !!!!!!!


QUOTONE 0509_doppio_ok.gif
 
10197549
10197549 Inviato: 9 Lug 2010 17:12
 

Ma qante cavolate state scrivendo? L'omologazione non l'hai ne su una scalvini ne su una HGS che monta il TM di serie... In Italia il tm 125 lo puoi usare SOLO ed ECLUSIVAMENTE in pista. Il tm da molto di più sull'occhio che un husqvarna, intanto quando lo vedi già sai che non è omologato, fa un casino che lo senti a 30 km di distanza.
Basta d dire cavolate, un TM non è meno fuorilegge di un husqvarna ripo/preparata.
Io posso mettere sull'husqy anche un motore di un cacciabombardiere e usarlo in strada, se mi fermano le conseguenze di sequestro sono analoghe ad un sm 125 ripo perchè entrambi erogano più di 11 KW.
 
10216310
10216310 Inviato: 13 Lug 2010 2:13
 

foxpastrana ha scritto:
Come scritto sopra considero SOLO l' usato.
E l' usqy non la lascerei solo con una marmitta aftermarket ma risolverei il famoso problemino al cilindro con basetta e testata htm (o cilindro del wr) a questo punto metterei un carburatore maggiorato e lamelle in carbonio, via miscelatore e batteria (metto un condensatore) e penso che metterei il mono del 510 o roba simile...quindi a sto punto non saprei se mi conviene...


scusate raga ma e vero che mettendo massimo un carburatore 34 si puo tenere il miscelatore ad un husqvarna 125 sm???? ma e vero che senza miscelatore la moto va meglio e respira meglio?????? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif spiegatemi meglio voi perche il miscelatore mi e molto utile!!!! e nelle modifiche che faro intendo mettere il 34 (husqky sm 125 2010)
 
10216449
10216449 Inviato: 13 Lug 2010 7:26
 

endurista125 ha scritto:


scusate raga ma e vero che mettendo massimo un carburatore 34 si puo tenere il miscelatore ad un husqvarna 125 sm???? ma e vero che senza miscelatore la moto va meglio e respira meglio?????? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif spiegatemi meglio voi perche il miscelatore mi e molto utile!!!! e nelle modifiche che faro intendo mettere il 34 (husqky sm 125 2010)

Io lo leverei, rischi molto quando hai una moto ripotenziata con carburatore diverso a tenere il miscelatore.
 
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