Macky980 ha scritto:
E quando sei arrivato a 250 in strada diventi forse una persona migliore? E se superi i 250 diventi una persona peggiore di quella che va a 250?
Piuttosto, se vogliono pensare seriamente alla sicurezza dei motociclisti, che facciano come facevano una volta a Maranello (non so se lo fanno ancora). Incontro con l'acquirente per capire che tipo di persona sia e perchè vuole comperarsi il mezzo che è venuto a comperare. Magari una visita con uno psicologo per vedere se sei uno scavezzacollo o una persona responsabile.
questo non dovrebbero farlo con la vendita dei mezzi, ma quando si va a fare la patente! cosi la metà delle persone sarebbe in giro in bicicletta. altro che mettersi per le strade adesso e cercare di portarla via a tutti per prendere soldi!
Macky980 ha scritto:
Cosa? Con questo metodo si perderebbero troppi clienti? Ah, ecco perchè si inventano di limitare le moto a 250! La mia motina non ci arriva, ma già a 200 su strada aperta ci si rende benissimo conto che stai sfrecciando in un mondo parallelo in cui ogni cosa che ti circonda significa morte se solo la sfiori.
se vai in giro a 200kh non è che cambia molto da andare a 300kh il risultato in caso di "rallentamento non calcolato" è lo stesso.