Miscia ha scritto:
Diablo Supercorsa SP.... ma il problema non è la marca né il modello ma l'altezza della ruota con il suo raggio di rotolamento. In pratica cambiando rapporti o diametro della ruota il sistema di TCS potrebbe rilevare slittamenti della ruota che in realtà non ci sono tagliando l'accensione anche quando non serve.
Però non capisco quale sia il problema... il TCS non dovevano usarlo perchè funziona solo con gli scarichi aperti e in strada non si può utilizzare perchè distrugge il catalizzatore... quindi non vedo dove fosse il problema... forse un po' di paura di fare brutta figura
Comunque che figo... il CBR 600 dietro al Ninja quando l'anno scorso erano arrivate in posizioni invertite! A volte sto Masterbike mi sembra un po' una vaccata
quoto...
la spiegazione del TCS
e quoto ....
le perplessità che suscitano i risultati...pare evidente che si tenda a spingere un modello piuttosto che un' altro... anzichè verificare le effettive potenzialità delle moto in prova...