nitron ha scritto:
Avete preso motociclismo di febbraio?
Avete notato che la Kawasaki ha acquistato ben nove spazi pubblicitari nelle prime pagine?
Questo la dice lunga su quanto possano essere obbiettive le riviste che leggiamo ogni mese, praticamente è come se il giornalista che scrive fosse un dipendente della Kawasaki.
Io trovo piacevole sfogliare In moto e motociclismo come se fossero delle vetrine per vedere le novità ma non prendo per oro colato ciò che scrivono!
I tempi sul giro poi sono una farsa, mica ci andate a fare i gran premi alla domenica con 'ste moto, voglio vedervi a cogliere differenze centesimali tra un modello e l'altro!
Cosa centra se una moto fa mezzo secondo meglio di un'altra in pista con sopra uno che di mestiere fa solo quello di guidare moto e per di più pagato dalle case costruttrici stesse, non deve essere difficile pilotare in un senso o nell'altro certi risultati.
Allora trovo più attendibile per saggiare il potenziale di una marca prendere in esame i risultati sportivi, ovviamente il prodotto finale non ha niente a che vedere con il mezzo da gara ma almeno siamo sicuri che ognuno corra per vincere.
la prova delle prove è il masterbike
li no bara nessuno, vanno tutti per vincere, infatti ci sono meccanici ufficiali di ogni casa ed il giorno prima dell'inizio della prova girano i tester per fare il miglior assetto possibile.