Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 10 di 15
Vai a pagina Precedente  123...91011...131415  Successivo
 
Sui nuovi arrivi 2011 [notizie certe e supposizioni]
10751871
10751871 Inviato: 12 Ott 2010 8:11
 

gsrteo ha scritto:

se tu vai in albergo ed hai il cbf chissà dove va uno che si compra un bmw 1600 icon_eek.gif
probabilmente ci va all'aereoporto e va via con l'aereo icon_asd.gif icon_asd.gif

Sinceramente non l'ho capita! Me la rispieghi? icon_mrgreen.gif
Probabilmente sono tardo io.... 0509_zzz.gif
 
10752368
10752368 Inviato: 12 Ott 2010 10:32
 

wizz ha scritto:

Sinceramente non l'ho capita! Me la rispieghi? icon_mrgreen.gif
Probabilmente sono tardo io.... 0509_zzz.gif


ci provo io posso gsrteo? icon_mrgreen.gif

il cbf costa quanto sui 6.000€?
mentre sto incrociatore interplanetario della bmw verrà sui 20-22.000€?

ecco siccome tu per comodità hai osato andare in albergo, uno che usa questo mezzo non si dovrebbe sporcare nemmemo coi moscerini della strada sulla giacca e per viaggiare oltre alla comodità dell'albergo (5 stelle come minimo....) aggiunge quella dell'aereo icon_asd.gif
 
10752388
10752388 Inviato: 12 Ott 2010 10:36
 

Asx ha scritto:


ci provo io posso gsrteo? icon_mrgreen.gif

il cbf costa quanto sui 6.000€?
mentre sto incrociatore interplanetario della bmw verrà sui 20-22.000€?

ecco siccome tu per comodità hai osato andare in albergo, uno che usa questo mezzo non si dovrebbe sporcare nemmemo coi moscerini della strada sulla giacca e per viaggiare oltre alla comodità dell'albergo (5 stelle come minimo....) aggiunge quella dell'aereo icon_asd.gif



Ecco, allora come pensavo, non avete (o non hai) letto bene! icon_wink.gif
Riproviamo:
wizz ha scritto:
Sono andato fino in Sicilia col mio CBF 600, e mi sono davvero chiesto: "a cosa mi servirebbe una moto più grossa?". Soprattutto se uno poi va a dormire in albergo... L'unica difficoltà, dal mio punto di vista, ce l'ho perchè già il bauletto da 52lt se ne va con la sola attrezzatura da campeggio (tenda, sacchi a pelo e materassini), e mi rimangono solo le due borse laterali per vestiario ecc... Ma mi sto attrezzando icon_cool.gif

Io NON sono andato in albergo, bensì in campeggio, e nonostante aver "bruciato" l'intero bauletto solo per l'attrezzatura da campeggio, non ho sentito il bisogno di una moto più capiente! Ed eravamo in due! icon_wink.gif

Chiaro adesso?
 
10752520
10752520 Inviato: 12 Ott 2010 11:00
 

ah ok mi son fermato sulla frase sopra "soprattutto se uno va in albergo" icon_asd.gif
 
10758606
10758606 Inviato: 13 Ott 2010 9:52
 

Giusto per tornare IT

immagini visibili ai soli utenti registrati


(Petrus icon_mrgreen.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati


ho trovato sul web una foto della Ducati Diavel...
Però non ho capito se l'uscita è prevista per l'anno prossimo... eusa_think.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questa sembrerebbe un'edizione speciale FULL CARBON.
 
10759299
10759299 Inviato: 13 Ott 2010 12:53
 

Siamo in effetti alla soglia della "seconda ondata".
Dopo l'Intermot di Colonia, l'EICMA di Milano. Tradizionalmente, l'EICMA porta con se anche colpi a sorpresa, ci sarà quindi anche qualcosa a cui nessuno aveva pensato!

La... V-Rod della Ducati vista così non mi dispiace, ma di certo non è una moto che fa per me. Nel genere comunque il walhalla per me resta la V-Max...
 
10759730
10759730 Inviato: 13 Ott 2010 13:51
 
 
10759810
10759810 Inviato: 13 Ott 2010 14:00
 
 
10760711
10760711 Inviato: 13 Ott 2010 15:57
 

Ecco qualche prezzo delle novità Kawasaki:
Citazione:

Kawasaki Ninja ZX-10R : dispo décembre 2010, prix env. 16 000 €
Kawasaki Z1000SX : dispo décembre 2010, prix + 1 000 € vs version Naked, soit 12 299 € (std) et 12 899 € (ABS)
Kawasaki Z750R : dispo décembre 2010, prix 8 599 €
Kawasaki W800 : dispo tout début 2011, prix env. 8 500 €
Kawasaki VN1700 Voyager Custom : dispo. décembre 2010, prix - de 18 000 €

Link a pagina di Moto-station.com
 
10761756
10761756 Inviato: 13 Ott 2010 18:36
 

cavolo , ci sono anche i prezzi della rsv4 factory (21999) e della dorsoduro 12000 (11690)...
non male il prezzo della dorsoduro icon_wink.gif
 
10764230
10764230 Inviato: 13 Ott 2010 23:58
 

gsrteo ha scritto:
cavolo , ci sono anche i prezzi della rsv4 factory (21999) e della dorsoduro 12000 (11690)...
non male il prezzo della dorsoduro icon_wink.gif


dorsoduro 12000??? icon_eek.gif icon_eek.gif

azzo e cosa monta un 20 cilindri desmo??? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10764234
10764234 Inviato: 14 Ott 2010 0:00
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10764235
10764235 Inviato: 14 Ott 2010 0:00
 

Asx ha scritto:


dorsoduro 12000??? icon_eek.gif icon_eek.gif

azzo e cosa monta un 20 cilindri desmo??? icon_asd.gif icon_asd.gif


Un motore da camion. icon_lol.gif
 
10765093
10765093 Inviato: 14 Ott 2010 10:20
 

Omnimoto oggi parla di una nuova Crossover Honda che verrà presentata a Milano.

In pratica, il fatto che ci sarà ancora il Varadero (presentati i colori 2011, come notato e scritto due pagine indietro) non impedirà l'uscita di una moto "simile" ma, presumibilmente, più stradale, col V4 della VFR (sempre 1200 o variato nella cilindrata).
Secondo Omnimoto la ruota anteriore potrebbe essere addirittura da 17'.
Ossignur, un'anti Multistrada by Honda?
 
10765164
10765164 Inviato: 14 Ott 2010 10:35
 

adding, Da Motorbox (oltre al crossover, un'altra novità col V4!):
Citazione:
FAMIGLIA ALLARGATA In conclusione, chi si aspettava l'erede della Varadero (se non addirittura dell'Africa Twin), forse potrà rimanere spiazzato da questa novità Honda, ma la scelta del V4 è sicuramente distintiva, indicativa di una moto sicuramente di sostanza, mentre il concetto "crossover" è sicuramente più allineato a quanto richiede al momento il mercato. Ma non è finita qui: il V4, questa volta in cilindrata "piena" di 1200 cc, farà da base anche per un'altra novità che vedremo al Salone di Milano a partire dal 2 di Novembre. Ulteriori notizie sull'allargamento della famiglia V4, però, sono ridotte all'osso, e Honda dice solo che la seconda novità equipaggiata con questo motore sarà un concetto innovativo di motocicletta. Val la pena di fare un salto all'EICMA per vedere di cosa si tratta...
 
10765534
10765534 Inviato: 14 Ott 2010 12:00
 

Potrebbe essere interessante ma a mio giudizio dovrebbero fare qualcosa anche con cilindrate minori, adesso tutti puntano a cilindrate sopra il 1000-1200, quando una larga fetta di utenti "si accontenterebbe" di cilindrate tra 600-800.
Ed io invece che quando arriverò a cambiare il mio 125 vorrei stare sotto la fatidica soglia del 600 come farò ? È vero che non penso di cambiare moto ancora per un paio d'anni sicuro però spero che per allora ci sarà un pò più di scelta tra le piccole cilindrate.

Tornando in topic...aspettiamo l'Eicma e vediamo cosa propongono di concreto.
 
10766852
10766852 Inviato: 14 Ott 2010 15:04
 

kekambas83 ha scritto:
Potrebbe essere interessante ma a mio giudizio dovrebbero fare qualcosa anche con cilindrate minori, adesso tutti puntano a cilindrate sopra il 1000-1200, quando una larga fetta di utenti "si accontenterebbe" di cilindrate tra 600-800.
Ed io invece che quando arriverò a cambiare il mio 125 vorrei stare sotto la fatidica soglia del 600 come farò ? È vero che non penso di cambiare moto ancora per un paio d'anni sicuro però spero che per allora ci sarà un pò più di scelta tra le piccole cilindrate.

Tornando in topic...aspettiamo l'Eicma e vediamo cosa propongono di concreto.


Stessa situazione, ma a quanto pare il mercato non è d'accordo. icon_rolleyes.gif
 
10769718
10769718 Inviato: 14 Ott 2010 22:07
 

ma i 600 vi spaventano così tanto? eusa_think.gif
 
10769896
10769896 Inviato: 14 Ott 2010 22:37
 

Asx ha scritto:
ma i 600 vi spaventano così tanto? eusa_think.gif


No, mi sembrano meno utili di una piccola cilindrata, e siccome non ho manie da "dimensioni del pene" (Non che tutti i proprietari di moto grosse li abbiano, anzi) mi accontenterei di un 350, 400 o anche 500cc stradale, magari monocilindrico. icon_rolleyes.gif
 
10770126
10770126 Inviato: 14 Ott 2010 23:30
 

Crazymonkey ha scritto:
No, mi sembrano meno utili di una piccola cilindrata, e siccome non ho manie da "dimensioni del pene" (Non che tutti i proprietari di moto grosse li abbiano, anzi) mi accontenterei di un 350, 400 o anche 500cc stradale, magari monocilindrico. icon_rolleyes.gif


beh se mono posso essere d'accordo che anche una cilindrata più piccola possa essere una soluzione, ma non esagererei con al riduzione dei cc
io ho un 600 4 cilindri in linea e vorrei passare ad un 1000 solo per avere quella spinta in più senza penalizzare l'allungo

piuttosto fare moto con meno cv, 150cv su strada li trovo poco significativi visto che se ne usano la metà o anche meno normalmente icon_wink.gif

però magari la kawa con la ninja 250 ha aperto un po' la strada
 
10771134
10771134 Inviato: 15 Ott 2010 10:59
 

Non mi spaventano le grosse cilindrate però ormai è più di un anno che giro con il 125 e credo di sapere cosa mi servirebbe.
Personalmente mi trovo bene già così, mi servirebbe solo una cilindrata un pò più grossa così che quando sono in autostrada non debba stare per forza con il motore tirato (infatti quando vado in autostrada in Svizzera vado sui 100, massimo 110 e il motore non è troppo tirato) e poi da poterci andare in autostrada anche in Italia. Qualche cavallo in più così da avere un pò più di spunto e per poter fare qualche sorpasso in maggior sicurezza, tutto qua, quindi non devo per forza avere un 600 ma appunto mi basterebbe anche una piccola cilindrata. Se facessero un piccolo varadero, che so tra i 300 e i 400 cc, con uhmm una 40ina di cavalli penso sarebbe ideale per me icon_wink.gif
La baby Ninja in italia ha aperto un pò la strada, la trovo bella ma preferirei un'altro genere, da me fino a un paio d'anni fa la Honda vendeva la CBF 250, moto interessante ora sostituita con la VTR 250, io spero che nei prossimi anni la scelta aumenti, chissà.

Mentre per quanto riguarda le nuove uscite trovo interessante le nuove KTM on/off e sono curioso di vedere cosa prensenterà Honda.
 
10778517
10778517 Inviato: 16 Ott 2010 16:42
 

dalla cartella stampa - crossover Honda
Citazione:
Immaginate una moto bella e comoda, con un motore esuberante ma di cilindrata intermedia, pratica nell'uso di tutti i giorni e divertente su ogni tipo di percorso. Una moto sulla quale il passeggero sia sempre il benvenuto e il bagaglio non crei mai problemi di spazio. Posizione di guida rialzata e sensazione di controllo totale. Flessibile all'uso di tutti i giorni con qualsiasi clima e in ogni stagione, ha un'immagine da 'endurona ma con una sella più bassa per regalare comfort a piloti di tutte le stature. Il baricentro basso tipico delle moto sportive la rende molto divertente da guidare e, grazie al largo manubrio e alla posizione di guida 'd'attacco', è facile da manovrare perfino negli spazi più angusti.

Ok, solo una cartella stampa, però... eusa_drool.gif
 
10782676
10782676 Inviato: 17 Ott 2010 14:07
 

non male, certo che ingolosisce icon_wink.gif
 
10784808
10784808 Inviato: 17 Ott 2010 20:16
 

Io spero solo che questa nuova Crossover V4 Honda abbia il cardano, il cambio automatico che sia il DCT della VFR o quello della DN-01 poco mi importa...l'importante che lo abbia, una cilindrata al massimo di 800cc, un peso "ridotto" e contenuto entro i 200 kg e un costo non superiore ai 10-11.000 euro al massimo!! 0509_up.gif

Chiedo troppo?! Forse si, ma cio' non toglie il fatto che mi auguro sul serio che abbia tali caratteristiche e, di sicuro, mi precipitero' ad andarla a prenotare gia' all'indomani della fine del Salone di Milano alla prima Concessionaria Honda della mia zona!! 0509_up.gif
 
10787489
10787489 Inviato: 18 Ott 2010 12:11
 

Riepiloghino delle previsioni EICMA 2010:

-----
Honda Hornet
Honda SH300
Honda CBR600F
Honda Crossover
Triumph 800 XC e Tiger
Quadro 3d e 4d
LML: 6 novità, chissà cosa, ma potrebbe esserci qualche simpatica motoretta
Ducati Dievel
BMW R1200R
CR&S Duu
-----
Aprilia Tuono 1000 V4
Piaggio Vespa PX
KTM SuperDuke 990 "R"
-----
Husqvarna motard 800cc (bicilindrico Bmw)
Aprilia Tuareg
Ducati Hypermotard con motore raffr. a liquido
Ducati Streetfighter 848
Moto Guzzi, nuova moto forse naked anticipata dai prototipi dell'anno scorso
Suzuki DR400 nuovi
-----
+ le sorprese in toto


Il tutto è diviso in tre gruppi: sicuri - probabili - mere supposizioni.
Ovviamente chi vuole aggiungere/correggere/modificare può, anzi è invitato, a farlo!


Honda merita una nota a parte, perchè tra le 8 novità potrebbero esserci solo nuovi colori, ma anche modelli sorprendenti, c'è chi parla persino del superscooter sportivo di cui si parla da 4 anni. Quindi stesso discorso per nuova PanEuropean e via dicendo.
 
10787675
10787675 Inviato: 18 Ott 2010 12:45
 
 
10787806
10787806 Inviato: 18 Ott 2010 13:05
 
 
10787842
10787842 Inviato: 18 Ott 2010 13:10
 

La moto è bellina, ma una forcella e dei freni seri gli facevano schifo?

Credo di avere una ciclistica migliore sulla mia Mito... icon_rolleyes.gif
 
10788105
10788105 Inviato: 18 Ott 2010 13:45
 

Crazymonkey ha scritto:
La moto è bellina, ma una forcella e dei freni seri gli facevano schifo?

Credo di avere una ciclistica migliore sulla mia Mito... icon_rolleyes.gif


considerando che costerà meno della mito (ipotizzo sui 4000 contro i quasi 5000 della mito) direi che non si può avere tutto dalla vita...
se si considera poi che è un 250 da 30cv non credo tu abbia bisogno di forcelle rovesciate e freni brembo...

ben venga un ritorno alle piccole cilindrate per i neopatentati icon_wink.gif
 
10788184
10788184 Inviato: 18 Ott 2010 13:54
 

Asx ha scritto:

considerando che costerà meno della mito (ipotizzo sui 4000 contro i quasi 5000 della mito) direi che non si può avere tutto dalla vita...
se si considera poi che è un 250 da 30cv non credo tu abbia bisogno di forcelle rovesciate e freni brembo...

ben venga un ritorno alle piccole cilindrate per i neopatentati icon_wink.gif

Io non resisterei a non prenderla...

Mi fanno una gran gola le varie enduro 250 4T... Pensa quanta me ne farà questa minisportiva! icon_razz.gif
Ho resistito alla Hyosung solo per colpa del nome e perchè mi SERVIVA un CBF! icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 15
Vai a pagina Precedente  123...91011...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©