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Inviato: 14 Giu 2010 20:15 Oggetto: consiglio cilindro zip sp da pista
ciao volevo chiedervi alcuni pareri su delle modifiche che vorrei fare al mio zip sp da pista,
adesso monta:
gt:evo 1 lavorato da preparatore
albero:polini evo a spalle piene
carter :zip sp modello vecchio lavorati da preparatore
marmitta: mhr a curva alta
accensione:selletra malossi
trasmissione:mhr completa
carburatore: 19 team
fitlro:malossi
pacco lamellare:mhr monopetalo
colettore:mhr in viton
allora vorrei solo mettere un gt mhr 6t che ho su questo motore posso ho bisogna cambiare carter e albero??secondo voi il gt mhr(senza lavorare) va meglio rispetto al'evo 1 lavorato??
luca_zipsp
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2010 20:18
il 7t di sicuro va meglio il 6t non saprei,se vuoi un consiglio metti un carburatore più grande,un mio amico con la tua stessa elaborazione ha un 28
LAZZA93
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2010 20:21
io sugli zip sp da corsa ho sempre messo 19 team,se li usano nel trofeo malossi ci sara un motivo no??comunque per cambiare cilindro devo cambiare carter??
luca_zipsp
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2010 20:27
luca_zipsp ha scritto:
io sugli zip sp da corsa ho sempre messo 19 team,se li usano nel trofeo malossi ci sara un motivo no??comunque per cambiare cilindro devo cambiare carter??
li mettono il 19 perchè devono finire la gara ,senno' rimarrebbero appiedi , anche se quei 19 sono lavorati dai preparatori
delfioplay
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Inviato: 14 Giu 2010 20:28
ah ok xD comunque mi potete aiutare rispondendomi alle domande??ma pio o meno quanto costa lavorare un gt mhr 6t?
luca_zipsp
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2010 20:31
allora, il 19 team è un carburatore lavorato ed è alla pari di un 24..poi ti conviene mettere dei ingranaggi primari e secondari allungati..e poi secondo me và benissimo il g.t che hai adesso
federicospeed93
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Inviato: 14 Giu 2010 20:44
gli ingranaggi ce li ho gia della polini ,siccome il cilindro ha quasi un anno di vita e vorrei provare questo gt mhr 6t che ho lo vorrei montare posso oppure i carter per evo 1 sono diversi dai carter per mhr 6t??
luca_zipsp
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2010 20:57
sicuramente sono raccordati al cilindro in modo diverso avendo fasature diverse.
la barenatura dovrebbe essere pressochè uguale
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 14 Giu 2010 20:59
quindi nn vanno bene?
luca_zipsp
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2010 21:01
non ti rende come dovrebbe per via della raccordatura,a meno che tu non copi i travasi del polini evo sul MHR 6t a quel punto va
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 14 Giu 2010 21:02
ok quindi c vogliono i carter nuovi...
luca_zipsp
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2010 21:04
bhe ti ripeto che se lavori il 6t seguendo i travasi del polini evo no..
altrimenti sì carter nuovi
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 14 Giu 2010 23:04
NRG_mc3_tuning ha scritto:
sicuramente sono raccordati al cilindro in modo diverso avendo fasature diverse.
la barenatura dovrebbe essere pressochè uguale
what? ovvio che hanno fasature diverse, ma che centra con la raccordatura?
albytrev
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