gatto93 ha scritto:
La Red Sponge la ho di già quindi non metto un filtro a cono. Il gas rapido ne faccio a meno che non lo vedo indispensabile. La cinghia non è rovinata. Correttori tengo quelli di serie dello zip sp. Il collettore dritto non lo metto visto che lascio il filtro originale chiuso.
Inoltre, il cilindro st-force penso che sia il migliore per fare un'elaborazione base spinta. La pws penso che si abbini bene al cilindro e che un 19 è giusto, anche se un 21 la riempie meglio non vorrei consumare troppo di benzina poi.
Il dubbio sta sulla trasmissione, ovvero, non so quale variatore e quale frizione abbinare alla mia elaborazione. Qualche consiglio su quale è meglio per il mio zip sp?
Ops .... mi e' sfuggito qualcosa!!!
Nel tuo messaggio iniziale avevo capito tu avessi gia' acquistato variatore Pinasco Overdrive rulli 19x15.5mm e frizione Pinasco Racing 107mm ....
Se devi ancora acquistare la trasmissione, allora, ti consiglio di puntare su Multivar e Fly.
Non si tratta di adeguarsi agli altri, ma alla fine sono i due componenti aftermarket che puoi considerare quasi come un ricambio originale.
Se vuoi una frizione piu' performante e regolabile, anche se leggermente piu' pesante, valuta la Delta oppure la Stage6, anche qui pero' penso che la Delta sia meglio per i ricambi che trovi disponibili...
Ancora una cosa: se devi ancora acquistare il carburatore, non esitare ed acquista subito un 21 e non fare il passaggio intermedio a 19.
Ovvio se hai gia' il 19, butteresti via dei soldi...
Io avevo il TForce bifascia, e nel passaggio 17.5 21, sempre con PWS, mi sembro' di aver cambiato anche GT quanto fu l'incremento ai medi