pescepalla ha scritto:
avete ragione,l'ho tirata troppo lunga ,tira tira e tira poi la corda si spezza...ma a parte il giramento di palle mostruoso forse ho fatto bene ad aspettare perche' ho avuto la fortuna e la possibilita'di andare a provare il 1100 nel tir del ducati tour .Quindi ho potuto toccare con mano e levarmi ogni dubbio.
tranquilli tranquilli,calma e pazienza che al momento giusto piazzo sul tavolo il poker d'assi.
Visto che pero' per le mie e anche per le vostre coronarie non possiamo andare avanti in eterno,mi voglio dare un limite,voglio mettere dei paletti.
1 - termine di tempo 30 giugno .il primo di luglio che sia a secco o in bagno d'olio ma una frizione devo poterla premere.Per potermi almeno godere luglio agosto e settembre.
2 - ricerca 1100 a prezzo estremamente conveniente oppure dirottare la scelta(si fa per dire)sul 796
dove pero' lo sconto non esiste o comunque e' rosicatissimo.
3 - non rompere piu le palle al forum e rimanere in silenzio stampa fino a buone nuove.
ciaoooooo
Se riesci prova anche la Street Triple...
magari ti si apre un mondo nuovo.
Pini86: dipende dalla curva e dalla coppia della moto. In salita sui passi di montagna, pieni di curve belle strette, si viaggia già ben allegri con seconda e terza... la prima la si mette nei tornanti stretti o molto ripidi.