Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Novità Suzuki per il 2011
9897438
9897438 Inviato: 20 Mag 2010 18:21
Oggetto: Novità Suzuki per il 2011
 

Mi è stato detto (fonte molto attendibile) che a Milano in novembre finalmente arriverà il nuovo GSR con la novità del motore 750 chiara risposta alla Kawa e alla recente Yamaha FZ8.

Altre novità per il 2011 saranno i due Gixxer 600 e 750 rinnovati.

Apparentemente nulla invece sul fronte V-Strom e su una ipotetica Maxi Naked da 1000 c.c.
 
9897540
9897540 Inviato: 20 Mag 2010 18:32
 

Ma già c'è la B-King... E con quella si muore: 1340 cc per 183 CV all'albero... Cos'altro vogliono fare? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9898502
9898502 Inviato: 20 Mag 2010 20:07
Oggetto: Re: Novità Suzuki per il 2011
 

foxbat ha scritto:
Mi è stato detto (fonte molto attendibile) che a Milano in novembre finalmente arriverà il nuovo GSR con la novità del motore 750 chiara risposta alla Kawa e alla recente Yamaha FZ8.

Altre novità per il 2011 saranno i due Gixxer 600 e 750 rinnovati.

Apparentemente nulla invece sul fronte V-Strom e su una ipotetica Maxi Naked da 1000 c.c.



Della gsr 750, se ne parlava gia in questo stradiscusso topic.
icon_arrow.gif GSR 750 [perché Suzuki non la produce? Prime informazioni]

Della gsx-r 600-750, non credo proprio che producano nuovi cambiamenti rispetto al k10, al max portano in italia i modelli venduti all'estero, visto che il k 10, mi sembra che non è stato importato in italia!
La gladius restera' invariata, la b-king idem, visto che proprio quest'anno hanno portato cambiamenti radicali ai fianchetti e codone!
Quindi ste fonti sicure, credo che sian solo un fuoco di paglia! 0509_down.gif
 
9898832
9898832 Inviato: 20 Mag 2010 20:50
Oggetto: Re: Novità Suzuki per il 2011
 

madmax80xxx ha scritto:



Della gsr 750, se ne parlava gia in questo stradiscusso topic.
icon_arrow.gif GSR 750 [perché Suzuki non la produce? Prime informazioni]

Della gsx-r 600-750, non credo proprio che producano nuovi cambiamenti rispetto al k10, al max portano in italia i modelli venduti all'estero, visto che il k 10, mi sembra che non è stato importato in italia!
La gladius restera' invariata, la b-king idem, visto che proprio quest'anno hanno portato cambiamenti radicali ai fianchetti e codone!
Quindi ste fonti sicure, credo che sian solo un fuoco di paglia! 0509_down.gif


Le attuali GSX-R 600 e 750 sono state introdotte nel 2008 quindi questo è il terzo anno che sono praticamente invariate a parte le varianti colori e solitamente la serie Gixxer riceve un sostanzioso restayling ogni 2 anni quindi ci sta benissimo che la serie GSX-R a parte il 1000 venga rinnovata. Di Gladius e B-King non ho parlato comunque chi vivrà vedrà, se ti ci vuoi scommettere una pizza te la vengo ad offrire fino Senigallia però se ho ragione io vieni te a Parma icon_twisted.gif
 
9903402
9903402 Inviato: 21 Mag 2010 18:17
 

Io ho saputo: Gsr 750,nuove k11 gsx-r 600/750,scooter 300 a ruote alte.
Concordo con l'amico foxbat 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
STAY TUNED!!!!
 
9904180
9904180 Inviato: 21 Mag 2010 20:24
Oggetto: Re: Novità Suzuki per il 2011
 

foxbat ha scritto:


Le attuali GSX-R 600 e 750 sono state introdotte nel 2008 quindi questo è il terzo anno che sono praticamente invariate a parte le varianti colori e solitamente la serie Gixxer riceve un sostanzioso restayling ogni 2 anni quindi ci sta benissimo che la serie GSX-R a parte il 1000 venga rinnovata. Di Gladius e B-King non ho parlato comunque chi vivrà vedrà, se ti ci vuoi scommettere una pizza te la vengo ad offrire fino Senigallia però se ho ragione io vieni te a Parma icon_twisted.gif



Per me, la pizza la perdi, ma se vieni fino a Senigallia, te la offro volentieri! 0509_up.gif
 
9927334
9927334 Inviato: 26 Mag 2010 10:11
 

Anch' io ho avuto notizie da concessionario ufficiale suzuki di un gsr 750 pronto ad esser lanciato probabilmente a marzo dell' anno prossimo.si parla di circa 120cv.Da un lato spero che sia una fesseria se no le nostre gsr dovremo regalarle! icon_biggrin.gif
 
9927409
9927409 Inviato: 26 Mag 2010 10:24
 

marco1386 ha scritto:
Anch' io ho avuto notizie da concessionario ufficiale suzuki di un gsr 750 pronto ad esser lanciato probabilmente a marzo dell' anno prossimo.si parla di circa 120cv.Da un lato spero che sia una fesseria se no le nostre gsr dovremo regalarle! icon_biggrin.gif



Tu, io me la tengo, per ora!
Al massimo ,la dai indietro, e ti pigli quella, anche perche non credo che piu di 9000€ la paghi!
 
9929879
9929879 Inviato: 26 Mag 2010 17:16
 

9mila eura credo proprio di no...se no se ne venderanno ben poche con la concorrenza della z750 a 7400 euro di listino(se non sbaglio...comunque anche meno presso i concessionari)!!
di solito i prezzi delle jappo sono molto allineati!!
 
9930214
9930214 Inviato: 26 Mag 2010 18:00
 

A rigor di logica... se facessero una GSR 750, il suo prezzo di listino potrebbe essere in linea con quello della Yamaha FZ8, che ora è di 8.200 € circa più messa in strada (versione base senza ABS).... vediamo se l'anno prossimo resterà invariato visto l'andamento dell'Euro. icon_rolleyes.gif

La Kawa Z750, di listino, ora costa 7.500 € più messa in strada... ma ha sempre avuto prezzi leggermente più bassi rispetto alle concorrenti.

comunque, se ora le versioni Iron e GSR2 costano quasi 8.000 €... una futura ed eventuale nuova GSR non penso che potrà avere un prezzo inferiore... anzi.

in compenso, immagino che le attuali GSR verrano offerte in promozione... come da abitudine. icon_neutral.gif

solo per curiosità: sia la Z750 che la FZ8 pesano 220 Kg circa... penso quindi che una GSR 750 potrà avere una massa simile o comunque non inferiore... o sbaglio ? icon_confused.gif

PS: secondo voci che ho sentito, per vedere la nuova V-Strom pare si dovrà aspettare il 2012... poi bhò ?
 
9930672
9930672 Inviato: 26 Mag 2010 19:01
 

lifecross ha scritto:
A rigor di logica... se facessero una GSR 750, il suo prezzo di listino potrebbe essere in linea con quello della Yamaha FZ8, che ora è di 8.200 € circa più messa in strada (versione base senza ABS).... vediamo se l'anno prossimo resterà invariato visto l'andamento dell'Euro. icon_rolleyes.gif

La Kawa Z750, di listino, ora costa 7.500 € più messa in strada... ma ha sempre avuto prezzi leggermente più bassi rispetto alle concorrenti.

comunque, se ora le versioni Iron e GSR2 costano quasi 8.000 €... una futura ed eventuale nuova GSR non penso che potrà avere un prezzo inferiore... anzi.

in compenso, immagino che le attuali GSR verrano offerte in promozione... come da abitudine. icon_neutral.gif

solo per curiosità: sia la Z750 che la FZ8 pesano 220 Kg circa... penso quindi che una GSR 750 potrà avere una massa simile o comunque non inferiore... o sbaglio ? icon_confused.gif

PS: secondo voci che ho sentito, per vedere la nuova V-Strom pare si dovrà aspettare il 2012... poi bhò ?




Potrebbe anche darsi, perche no!?!? eusa_think.gif
 
9930802
9930802 Inviato: 26 Mag 2010 19:15
 

in confidenza... se una FZ6 potrei anche prenderla in considerazione... per i miei gusti e per le mie esigenze, penso che una FZ8 sarebbe un pò "troppo" (cara, pesante, ecc...). icon_neutral.gif

e lo stesso discorso varrebbe anche per una futura/ipotetica GSR 750.... poi bisogna vedere come andranno davvero le cose perchè, fin'ora, sono girate solo voci ma non c'è nessuna anticipazione concreta e reale.
 
9931888
9931888 Inviato: 26 Mag 2010 21:23
 

lifecross ha scritto:

solo per curiosità: sia la Z750 che la FZ8 pesano 220 Kg circa... penso quindi che una GSR 750 potrà avere una massa simile o comunque non inferiore... o sbaglio ? icon_confused.gif


I dati riportati sono errati, è la Z750 ad essere sostanzialmente pesantuccia con un peso a secco di 226 kg persino la nuova Z1000 pesa meno (218 kg). La nuova FZ8 si ferma invece a 190 kg a secco e 211 kg a pieno carico quindi l'incremento rispetto alla FZ6 è stato di 10 kg (180kg a secco). Anche in casa Ducati si è passati dai 161 kg del Monster 696 ai 167 kg del nuovo 796 con un + 6 kg sulla bilancia. Se ne presume che la GSR 750 possa stare abbondantemente entro i 200 kg a secco visto che l'attuale si ferma a 183 kg.

Ultimo dato interessante, fra GSX-R 600 e GSX-R 750 ballano appena 2 kg di differenza.
 
9932052
9932052 Inviato: 26 Mag 2010 21:40
 

ti correggo...la z750 pesa 226 kg in ordine di marcia(ed ha un serbatoio bello grande!il peso a secco è 195kg)..altrimenti i 43kg di differenza con la gsr sarebbero davvero inspiegabili eusa_think.gif
idem per la z1000: 218 kg in ordine di marcia..
comuqnue secondo me il prezzo sarà intorno agli 8000...la gsr ormai la danno via a 5500 euro..sarebbe un divario smisurato se costasse più di 8000..
 
9932854
9932854 Inviato: 27 Mag 2010 0:58
 

foxbat ha scritto:


I dati riportati sono errati, è la Z750 ad essere sostanzialmente pesantuccia con un peso a secco di 226 kg persino la nuova Z1000 pesa meno (218 kg). La nuova FZ8 si ferma invece a 190 kg a secco e 211 kg a pieno carico quindi l'incremento rispetto alla FZ6 è stato di 10 kg (180kg a secco). Anche in casa Ducati si è passati dai 161 kg del Monster 696 ai 167 kg del nuovo 796 con un + 6 kg sulla bilancia. Se ne presume che la GSR 750 possa stare abbondantemente entro i 200 kg a secco visto che l'attuale si ferma a 183 kg.

Grazie per info. icon_biggrin.gif

a me risultava che l'attuale GSR pesasse 200 Kg in ordine di marcia... a secco non saprei... comunque, se la il peso della nuova 750 fosse di soli 10 kg in più, sarebbe già un'ottima cosa. icon_mrgreen.gif

PS: perdona la curiosità: immagino che i 211 Kg dichiarati per la FZ8 siano "in ordine di marcia" (senza ABS) e non "a pieno carico"... o sbaglio ? icon_confused.gif

ma son dettagli. icon_wink.gif
 
9933480
9933480 Inviato: 27 Mag 2010 9:23
 

Jevan ha scritto:
ti correggo...la z750 pesa 226 kg in ordine di marcia(ed ha un serbatoio bello grande!il peso a secco è 195kg)..altrimenti i 43kg di differenza con la gsr sarebbero davvero inspiegabili eusa_think.gif


Hai ragione errore mio. Per far chiarezza metto tutti i pesi in ordine di marcia dichiarati dalle case facendo riferimento al sito ufficiale:

Honda Hornet 600 ---> 198 Kg
Yamaha FZ6 S2 ---> 201 Kg
Suzuki GSR 600 ---> 208 Kg
Yamaha FZ8 ---> 211 Kg
Kawasaki Z750 ---> 226 Kg

Ovviamente ci si riferisce alle versioni prive Naked di ABS - la kawasaki rimane la più "cicciona" e l'aumento di peso della FZ8 rientra nella norma
 
9933833
9933833 Inviato: 27 Mag 2010 10:39
 

si la kawa è la più pesante..anche se qualora l'hanno prossimo rinnovassero la z750, ed è molto probabile(e metteranno sicuramente un telaio meno pesante, come quello della Zetona-che pesa 218 in ordine di marcia ed è una 1000!) peserebbe sicuramente sui 215...quindi un peso allineato alle altre moto..
in ogni caso quest'anno se ne vedranno delle belle icon_asd.gif
 
10062994
10062994 Inviato: 18 Giu 2010 13:42
 

Qualche bella notiziola fresca, fresca ????????????
NUOVA gsr800?
 
10076486
10076486 Inviato: 20 Giu 2010 20:50
 

maxk71000 ha scritto:
Qualche bella notiziola fresca, fresca ????????????
NUOVA gsr800?


Pare che quest'anno sia l'anno buono per la nuova GSR ma 750 non 800, facile infatti prevedere che utilizzeranno una versione "rivista" del motore del GSX-R 750
 
10144173
10144173 Inviato: 1 Lug 2010 13:39
 

eusa_think.gif avrei preferito un "bandit" con il motore 750 icon_sad.gif
la f8 l'ha da una settimana un mio collega...scarenata nn mi piace propio 0509_down.gif me gusta di più lo Z750 icon_cool.gif
mah..... doppio_lamp.gif
 
10216363
10216363 Inviato: 13 Lug 2010 6:24
 

maxk71000 ha scritto:
scooter 300 a ruote alte.
Concordo con l'amico foxbat 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
STAY TUNED!!!!


Maxk71000, confermi che ci sara' sul serio uno scooter 300 a ruote alte?! Questo e' un vero scoop...!! Poveri Sh 300 e Beverly 300 se uscira' un Sixteen 300 con circa 27-28 cv!!! Ahi ahi ahi per la concorrenza!! 0509_up.gif
 
10216960
10216960 Inviato: 13 Lug 2010 9:06
 

Cosi mi disse un noto concessionario Suzuki..............
 
10221433
10221433 Inviato: 13 Lug 2010 18:09
 

maxk71000 ha scritto:
Cosi mi disse un noto concessionario Suzuki..............


Te l'ho chiesto perche' proprio ieri avevo chiesto ad un mio amico che ha un Concessionario Suzuki ma mi ha detto che non ci sara' nel modo piu' assoluto un nuovo Sixteen 300!! Mi ha pure detto che alla Suzuki non interessa questa categoria di cilindrata!! Boh, non so a chi credere sinceramente. Puo' anche darsi che sia poco informato il mio amico. Di certo non mi direbbe mai una fesseria! Quindi mi auguro che sia poco informato e che a Settembre la Suzuki se ne esca con un formidabile Suzuki Sixteen 300!! 0509_up.gif
 
10223291
10223291 Inviato: 13 Lug 2010 22:12
 

io spero che se faranno il gsr 750 lo facciano più leggero della concorrenza, sarebbe auspicabile avere meno peso piuttosto della solita corsa ai cv inutili icon_rolleyes.gif
 
10279094
10279094 Inviato: 22 Lug 2010 20:59
 

davvero faranno la giìxxer 600 k11? icon_biggrin.gif visto che con l'anno nuovo mi prenderò il 600 depo,e la scelta ricadrà o su ninja o su gixxer o su daytona...vediamo se la nuova gixxer sarà ancora più bella e,soprattutto,sempre disponibile anche in versione depo icon_asd.gif
speriamo speriamo!!! icon_razz.gif
 
10288562
10288562 Inviato: 24 Lug 2010 15:37
 

Nessuno ha notizie magari di nuovi modelli che sostituiscono i modelli Intruder? Sono ancora euro 2 e tutt'altro che concorrenziali..... eusa_wall.gif
 
10599765
10599765 Inviato: 17 Set 2010 20:01
 

La mossa delle maxi-midi-naked di cilindrata intermedia è facilmente prevedibile vista l'entrata in vigore della nuova normativa europea che fissa il tetto delle moto depotenziabili a 70Kw (95Cv), tagliando, di fatto, fuori tutte le supersportive e naked 4 cilindri di media cilindrata in commercio!

Si sta assistendo ad un eliminazione dai listini delle vecchie best sellers come la fz6 per yamaha e l'apparizione di due nuove categorie: le "entry-level" dalle prestazioni (e prezzo) inferiori: xj6, gladius, CBF 600, er-6 (da tempo in listino) e le maxi-mid: fz8, z750R e GSR750?

Nel giro di un anno l'intero panorama delle "medie" subirà un upsizing... basti pensare a quello che è successo a metà degli anni 70 con la nascite delle maxi-moto!

In tutto questo i due cilindri ne escono indenni, grandi cilindrate, basse potenze!

Daltronde se continuano a tapparle queste benedette moto l'unica è aumentare la cilindrata, se no addio coppia! (chiunque abbia scatalizzato la moto sa di cosa parlo! icon_asd.gif )

Lampss

doppio_lamp.gif
 
10602984
10602984 Inviato: 18 Set 2010 13:38
 

Scooterino92 ha scritto:
La mossa delle maxi-midi-naked di cilindrata intermedia è facilmente prevedibile vista l'entrata in vigore della nuova normativa europea che fissa il tetto delle moto depotenziabili a 70Kw (95Cv), tagliando, di fatto, fuori tutte le supersportive e naked 4 cilindri di media cilindrata in commercio!

Si sta assistendo ad un eliminazione dai listini delle vecchie best sellers come la fz6 per yamaha e l'apparizione di due nuove categorie: le "entry-level" dalle prestazioni (e prezzo) inferiori: xj6, gladius, CBF 600, er-6 (da tempo in listino) e le maxi-mid: fz8, z750R e GSR750?

Nel giro di un anno l'intero panorama delle "medie" subirà un upsizing... basti pensare a quello che è successo a metà degli anni 70 con la nascite delle maxi-moto!

In tutto questo i due cilindri ne escono indenni, grandi cilindrate, basse potenze!

Daltronde se continuano a tapparle queste benedette moto l'unica è aumentare la cilindrata, se no addio coppia! (chiunque abbia scatalizzato la moto sa di cosa parlo! icon_asd.gif )

Lampss

doppio_lamp.gif

mi preoccupa la prima cosa che hai scritto... icon_eek.gif quando entrerebbe in vigore sta legge dei 95 cavalli come massima potenza depotenziabile??perchè io devo prendere la ninja,verso gennaio..se entra in vigore a gennaio,la prendo prima icon_rolleyes.gif
 
10610554
10610554 Inviato: 19 Set 2010 20:09
 

Alby_92 ha scritto:
Scooterino92 ha scritto:
La mossa delle maxi-midi-naked di cilindrata intermedia è facilmente prevedibile vista l'entrata in vigore della nuova normativa europea che fissa il tetto delle moto depotenziabili a 70Kw (95Cv), tagliando, di fatto, fuori tutte le supersportive e naked 4 cilindri di media cilindrata in commercio!

Si sta assistendo ad un eliminazione dai listini delle vecchie best sellers come la fz6 per yamaha e l'apparizione di due nuove categorie: le "entry-level" dalle prestazioni (e prezzo) inferiori: xj6, gladius, CBF 600, er-6 (da tempo in listino) e le maxi-mid: fz8, z750R e GSR750?

Nel giro di un anno l'intero panorama delle "medie" subirà un upsizing... basti pensare a quello che è successo a metà degli anni 70 con la nascite delle maxi-moto!

In tutto questo i due cilindri ne escono indenni, grandi cilindrate, basse potenze!

Daltronde se continuano a tapparle queste benedette moto l'unica è aumentare la cilindrata, se no addio coppia! (chiunque abbia scatalizzato la moto sa di cosa parlo! icon_asd.gif )

Lampss

doppio_lamp.gif

mi preoccupa la prima cosa che hai scritto... icon_eek.gif quando entrerebbe in vigore sta legge dei 95 cavalli come massima potenza depotenziabile??perchè io devo prendere la ninja,verso gennaio..se entra in vigore a gennaio,la prendo prima icon_rolleyes.gif


Se non sbaglio entra in vigore il 1° Gennaio 2010, perché è già passata al parlamento europeo!

Non so di preciso però quando entrerà in vigore!


doppio_lamp.gif
 
10610606
10610606 Inviato: 19 Set 2010 20:15
 

Scooterino92 ha scritto:


Se non sbaglio entra in vigore il 1° Gennaio 2010, perché è già passata al parlamento europeo!

Non so di preciso però quando entrerà in vigore!


doppio_lamp.gif



O controlli la data di scadenza della droga che utilizzi oppure cambia direttamente pusher...!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Perdonami ma la battuta mi e' nata spontanea...!! icon_mrgreen.gif

Non ti offendere mi raccomando!! icon_wink.gif icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©