alfy ha scritto:
il problema l'ho risolto scrivo solo se puo essere d'aiuto a qualcuno.in certi carburatori di tipo a depressione e assolutamente necessaria l'ermeticita' tra la ghiliottina e la sua membrana.nonostante la membrana fosse integra su tutte le sue parti ho provato a mettere del motorsill intorno all'accoppiamento tra ghigliottina e membrana ,era lunico punto dove potesse esserci perdita di depressione .rimontando il tutto ho premuto soppra il coperchio in plastica dove va la molla di richiamo e prima mettendoci un leggero strato di grasso spingendo a fondo mi sono accorto che anche li la tenuta non fosse delle migliori quindi ho messo anche li uno strato di motorsill .ho avviato il motore senza collegare il condotto tra carb. e filtro e a questo punto la valvola si apre e risponde a tutte le accelerazioni.ciao
grazie
ho risolto cambiando ghigliottina membrana e spillo. all' inizio nn andava...poi mi sn accorto k la ghigliottina nn si alzava .grazie a te ho risolto cn pasta rossa .......ora va benissimo..,ti8ene il minimo e nn fa vuoti