husqy ha scritto:
qya stiuamo dicendo che le nostre 2t saranno moto storiche ed uniche e tu la vendi? poi è ot dire le prossime moto.
Ma sapete la nostra se resterà in produzione insieme alle nuove 4t oppure sarà subito esclusa?
essendo il 2t omologato euro 3 sarebbe logico lasciarla fino a quando è in vigore la normativa. è giusto che sia stato pensato un 4t perchè ormai i bimbi vogliono una moto che consuma poco e con l'avviamento elettrico e quindi si inserisce in un altro segmento però togliere da mezzo il 2t che ha ancora successo secondo me è un errore. Certo che cambiare marmitta, albero a camme e chi più ne ha per avere 17-18cv deve essere dura
per chi dice che il 125 solo per i sedicenni secondo me è un errore. io a 16 anni ho avuto il 125 che ora che ho la A3 e 21 anni mi porta ancora all'università e in montagna. fino alla laurea non se ne parla di cambiarla. se avessi avuto una moto con 15 cv mi sarei annoiato a morte invece averne 26 con una bella botta di coppia è ancora motivante.
vedendo le concorrenti yamaha ecc potevano farla almeno ad iniezione secondo me
ricordo che il motore di questa husky, come quello del caballero, rieju SENZA CENTRALINA sono "ripotenziabili" tagliando un ponte per guadagnare 3cv circa