Tropik ha scritto:
ma alla fine il ripotenziamento è la classsica marmitta aperta dai
Direi proprio di no, almeno non in questo caso!dalcanaleluca ha scritto:
crocum ha scritto:
Per rispondere al topic di prima a Dalcanaleluca.. Non direi che il ripotenziamento è una cosa inutile, sul sito hm dichiarano che passa da 11 kw a 20 kw, che é quasi il doppio!!!
nono ma aspetta! nessuno ha detto questo.. io stesso ho dei kit di ripotenziamento per questa moto proprio perchè ripotenziata va davvero forte.. dico solo che SECONDO IL MIO MODESTO PARERE il kit che le case danno (devo ancora vedere quello hm) è decisamente scadente.. non ho ancora visto nessuno prenderlo per 300 completo con scarico decente.. e soprattutto il mio intervento era riferito a tutte quelle persone che credono che basti forare la centralina per ripotenziarla o che un concessionario sia così magnanimo da levare i blocchi gratis.. qui nessuno regala niente e i pezzi da sostituire costano parecchio! specie la taratura del carburatore
Se non ricordo male, il kit hm dovrebbe esser composto da valvola rave, rimappatura centralina, rimappatura carburatore, la pancia dello scarico viene sostituito con un' altra aperta e poi sul terminale non ricordo cosa vien fatto!
Il grosso vantaggio del kit fatto da hm è che alla vista non si vede nulla, per beccare che è ripo bisogna metterla sui rulli o fare la prova dei decibel!
PS: hai visto le dimensioni del terminale? Sembra quello di un 450! Secondo me una volta svuotato fa un bel macello!
Appena ho altre info dal concessionario ti aggiorno!