Leggi il Topic


Nuove husqvarna 125 4t [In vendita da Giugno 2010 a 4090€]
9895589
9895589 Inviato: 20 Mag 2010 14:09
 



capo92 ha scritto:
evitiamo i confronti con il 4t?

al prossimo il topic verrà chiuso


scusami non è per contraddirti, ma l'argomento del topic è quello: si parla di sti nuovi trattori husqvarna 4t mettendoli a confronto con altri modelli dello stesso segmento, siano essi 2t o 4t ed evidenziandone i difetti e i pregi in confronto a questi.. icon_wink.gif poi il mod non sono io, volevo solamente esprimere la mia opinione.. 0510_five.gif
 
9896022
9896022 Inviato: 20 Mag 2010 15:02
 

orami 20 ne ho icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
e tra breve patente a3 mi si trasforma ...
poi a 18 anni sei responsabile di te stesso invece a 16 anni no

per me hanno fatto bene
tanto max 15 cv ... è inutile un husqvarna 125 2t da 26 cv se poi i ragazzi devono guidare moto da 15 cv
poi se un 2t fosse da 15 cv sarebbe indistruttibile ....
 
9896305
9896305 Inviato: 20 Mag 2010 15:41
 

topo ha scritto:
orami 20 ne ho icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
e tra breve patente a3 mi si trasforma ...
poi a 18 anni sei responsabile di te stesso invece a 16 anni no

per me hanno fatto bene
tanto max 15 cv ... è inutile un husqvarna 125 2t da 26 cv se poi i ragazzi devono guidare moto da 15 cv
poi se un 2t fosse da 15 cv sarebbe indistruttibile ....


il depo icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque non mi piace questa cosa... mi sembra una cosa campata all'aria in due minuti di colloquio tra bmw e minarelli... hanno visto che gli costa di meno montare quello, risparmiano ancora sul mono e via! moto nuova, nuovi clienti e tanta robba!

secondo me l'idea migliore a questo punto sarebbe fare un smr, un wr trasformanto motard eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
9896381
9896381 Inviato: 20 Mag 2010 15:50
 

DjEnDuRo ha scritto:
secondo me l'idea migliore a questo punto sarebbe fare un smr, un wr trasformanto motard eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Non penso sia neanche minimamente nei piani della BMW purtroppo, dal loro punto di vista non avrebbe senso icon_confused.gif
 
9896510
9896510 Inviato: 20 Mag 2010 16:08
 

jackal67 ha scritto:

Non penso sia neanche minimamente nei piani della BMW purtroppo, dal loro punto di vista non avrebbe senso icon_confused.gif


dal mio si invece!!! 0509_banana.gif icon_asd.gif
 
9896517
9896517 Inviato: 20 Mag 2010 16:09
 

DjEnDuRo ha scritto:
jackal67 ha scritto:

Non penso sia neanche minimamente nei piani della BMW purtroppo, dal loro punto di vista non avrebbe senso icon_confused.gif


dal mio si invece!!! 0509_banana.gif icon_asd.gif


o almeno fare un kit come quello ktm... eusa_think.gif
 
9896543
9896543 Inviato: 20 Mag 2010 16:14
 

non ho capito perché vilen ha quotato il mio messaggio senza commentare...
 
9896595
9896595 Inviato: 20 Mag 2010 16:24
 

topo ha scritto:
orami 20 ne ho icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
e tra breve patente a3 mi si trasforma ...
poi a 18 anni sei responsabile di te stesso invece a 16 anni no

per me hanno fatto bene
tanto max 15 cv ... è inutile un husqvarna 125 2t da 26 cv se poi i ragazzi devono guidare moto da 15 cv
poi se un 2t fosse da 15 cv sarebbe indistruttibile ....


si ma topo io non so te...ma non conosco nessuno con la moto depo...o sono davvero pochi...la maggior parte ha ripotenziato e nessuno ha 18 anni....già tanto se abbiamo la patente 0509_pernacchia.gif
 
9896638
9896638 Inviato: 20 Mag 2010 16:33
 

Pietro22 ha scritto:


si ma topo io non so te...ma non conosco nessuno con la moto depo...o sono davvero pochi...la maggior parte ha ripotenziato e nessuno ha 18 anni....già tanto se abbiamo la patente 0509_pernacchia.gif
occhio che chiamo la madama icon_asd.gif
 
9896716
9896716 Inviato: 20 Mag 2010 16:43
 

Husky1992 ha scritto:
occhio che chiamo la madama icon_asd.gif


0509_si_picchiano.gif
 
9897282
9897282 Inviato: 20 Mag 2010 18:00
 

ragazzi basta scrivere che il 4t 125 se usato bene sta dietro ai 2t 125 che poi la gente ci crede veramente....certo se mettete uno scarso sul 2t 125 magari li state dietro ma a parita di pilota ciao ciao!
 
9897463
9897463 Inviato: 20 Mag 2010 18:23
 

alessandro3991 ha scritto:
ragazzi basta scrivere che il 4t 125 se usato bene sta dietro ai 2t 125 che poi la gente ci crede veramente....certo se mettete uno scarso sul 2t 125 magari li state dietro ma a parita di pilota ciao ciao!
ah certo, questo sicuro, fatto stà che la parità di piloti non è una cosa che trovi sempre...spesso i 2tempisti sono piu eccitati ad aprire dopo la curva che a curvare bene e questo li porta a non far pratica nel curvare come dio comanda 0509_up.gif
 
9897521
9897521 Inviato: 20 Mag 2010 18:30
 

non andiamo 2t vs 4t ... grazie


per me è pttimo il 4t oramai i giovani di oggi cercano sia comodità nel uso e poco consumo sia divertimento
i 125 4t sono perfetti perchè rientrano già sbloccati nei 15 cv di legge ...
 
9897935
9897935 Inviato: 20 Mag 2010 19:10
 

DjEnDuRo ha scritto:


il depo icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque non mi piace questa cosa... mi sembra una cosa campata all'aria in due minuti di colloquio tra bmw e minarelli... hanno visto che gli costa di meno montare quello, risparmiano ancora sul mono e via! moto nuova, nuovi clienti e tanta robba!

secondo me l'idea migliore a questo punto sarebbe fare un smr, un wr trasformanto motard eusa_drool.gif eusa_drool.gif

può anche darsi che husk abbia bisogno di tempo e conoscenze per sviluppare il suo propulsore 125-4t e la collaborazione minarelli-bmw/husk sia finalizzata a questo,

cosi l'anno prossimo avremo delle bmw M3 motorizzate minarelli icon_wink.gif icon_wink.gif




icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9898111
9898111 Inviato: 20 Mag 2010 19:28
 

cos'è madama??? icon_asd.gif
 
9898300
9898300 Inviato: 20 Mag 2010 19:46
 

dilo ha scritto:

può anche darsi che husk abbia bisogno di tempo e conoscenze per sviluppare il suo propulsore 125-4t e la collaborazione minarelli-bmw/husk sia finalizzata a questo,

cosi l'anno prossimo avremo delle bmw M3 motorizzate minarelli icon_wink.gif icon_wink.gif




icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif mi immagino gia 4 motore minarelli 125 4t in fila collegati tutti ad un albero icon_mrgreen.gif
 
9898410
9898410 Inviato: 20 Mag 2010 19:58
 

topo ha scritto:
orami 20 ne ho icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
e tra breve patente a3 mi si trasforma ...
poi a 18 anni sei responsabile di te stesso invece a 16 anni no

per me hanno fatto bene
tanto max 15 cv ... è inutile un husqvarna 125 2t da 26 cv se poi i ragazzi devono guidare moto da 15 cv
poi se un 2t fosse da 15 cv sarebbe indistruttibile ....

non mi è piaciuto quello che hai detto..non commento sennò vado troppo OT icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9898732
9898732 Inviato: 20 Mag 2010 20:38
 

e allora perchè hai risposto se non vuoi commentare?!
 
9898813
9898813 Inviato: 20 Mag 2010 20:47
 

Husky1992 ha scritto:
ah certo, questo sicuro, fatto stà che la parità di piloti non è una cosa che trovi sempre...spesso i 2tempisti sono piu eccitati ad aprire dopo la curva che a curvare bene e questo li porta a non far pratica nel curvare come dio comanda 0509_up.gif

io ho chiuso le gomme e tocco le pedane se questo mi riesce su un 2 tempi pensa su un 4 che fo icon_asd.gif tocco il manuvrio icon_xd_2.gif
 
9898841
9898841 Inviato: 20 Mag 2010 20:51
 

raga ma secondo voi questo (insieme al caballero) è il migliore 125 tra i 4t? o c'è di meglio?
e scusate la domanda forse idiota ma che dispositivi ci sono contro i furti?
 
9898859
9898859 Inviato: 20 Mag 2010 20:54
 

Alex125 ha scritto:
raga ma secondo voi questo (insieme al caballero) è il migliore 125 tra i 4t? o c'è di meglio?
e scusate la domanda forse idiota ma che dispositivi ci sono contro i furti?

le meglio 4t sono il caba, l HM e il wr insieme a questo sms4
di sistemi antifurto c è la chiave icon_xd_2.gif
 
9898890
9898890 Inviato: 20 Mag 2010 20:59
 

solrock666 ha scritto:

le meglio 4t sono il caba, l HM e il wr insieme a questo sms4
di sistemi antifurto c è la chiave icon_xd_2.gif


ma c'è qualche dispositivo elettronico che si attiva inserendo la chiave, e senza del quale la moto nn si accende? o sto solo fantasticando...?
 
9898900
9898900 Inviato: 20 Mag 2010 21:01
 

no
 
9898975
9898975 Inviato: 20 Mag 2010 21:12
 

ahahahaha, non ci posso credere! anche la husqvarna ha calato le braghe... bene bene.
comunque ragazzi, per noi fortunati possessori del glorioso 2t, so rogne ora. se il futuro sono i 4 tempi, e gia l'husqvarna ha deciso di cambiare pagine, i nostri modelli non è che aumenteranno di valore, anzi, il mercato dell'usato 2t peggiorerà.. 0510_sad.gif
basta guardare le jap. anche moto che da 2t costavano una follia, ora usate si trovano a prezzi ottimi; ciò significa che l'avvento del 4t in casa husqvarna non gioverà al mercato delle nostre bimbe.
fatto è che comunque non mi pentirò mai di aver comprato il buon vecchio 2t, e quando avrò un figlio, gli racconterò la storia mitica di quando le moto 125 puzzavano di olio bruciato rotfl.gif
 
9899099
9899099 Inviato: 20 Mag 2010 21:31
 

manalb ha scritto:
e allora perchè hai risposto se non vuoi commentare?!

il termine commentare per me significa spiegare il mio ragionamento che contrasta sicuramente quello di topo ecco perchè non commento; infatti questo farebbe scattare una discussione OT e in seguito forse anche a polemiche.. 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9899463
9899463 Inviato: 20 Mag 2010 22:28
 

per fortuna io tra un anno la vendo e mi compro la 250 2t
 
9899531
9899531 Inviato: 20 Mag 2010 22:45
 

solrock666 ha scritto:
per fortuna io tra un anno la vendo e mi compro la 250 2t


qya stiuamo dicendo che le nostre 2t saranno moto storiche ed uniche e tu la vendi? poi è ot dire le prossime moto.

Ma sapete la nostra se resterà in produzione insieme alle nuove 4t oppure sarà subito esclusa?
essendo il 2t omologato euro 3 sarebbe logico lasciarla fino a quando è in vigore la normativa. è giusto che sia stato pensato un 4t perchè ormai i bimbi vogliono una moto che consuma poco e con l'avviamento elettrico e quindi si inserisce in un altro segmento però togliere da mezzo il 2t che ha ancora successo secondo me è un errore. Certo che cambiare marmitta, albero a camme e chi più ne ha per avere 17-18cv deve essere dura 0510_sad.gif 0510_sad.gif

per chi dice che il 125 solo per i sedicenni secondo me è un errore. io a 16 anni ho avuto il 125 che ora che ho la A3 e 21 anni mi porta ancora all'università e in montagna. fino alla laurea non se ne parla di cambiarla. se avessi avuto una moto con 15 cv mi sarei annoiato a morte invece averne 26 con una bella botta di coppia è ancora motivante.

vedendo le concorrenti yamaha ecc potevano farla almeno ad iniezione secondo me
 
9900151
9900151 Inviato: 21 Mag 2010 8:27
 

fedyx ha scritto:

il termine commentare per me significa spiegare il mio ragionamento che contrasta sicuramente quello di topo ecco perchè non commento; infatti questo farebbe scattare una discussione OT e in seguito forse anche a polemiche.. 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


TU sta scrivendo messaggi che sono completamente OT, se non vuoi commentare pubblicamente non scriverlo perchè il topic non sia chiama "quello che noi vogliamo fare ma non facciamo", mandagli un messaggio privato e chiudila qui
 
9900172
9900172 Inviato: 21 Mag 2010 8:32
 

husqy ha scritto:


qya stiuamo dicendo che le nostre 2t saranno moto storiche ed uniche e tu la vendi? poi è ot dire le prossime moto.

Ma sapete la nostra se resterà in produzione insieme alle nuove 4t oppure sarà subito esclusa?
essendo il 2t omologato euro 3 sarebbe logico lasciarla fino a quando è in vigore la normativa. è giusto che sia stato pensato un 4t perchè ormai i bimbi vogliono una moto che consuma poco e con l'avviamento elettrico e quindi si inserisce in un altro segmento però togliere da mezzo il 2t che ha ancora successo secondo me è un errore. Certo che cambiare marmitta, albero a camme e chi più ne ha per avere 17-18cv deve essere dura 0510_sad.gif 0510_sad.gif

per chi dice che il 125 solo per i sedicenni secondo me è un errore. io a 16 anni ho avuto il 125 che ora che ho la A3 e 21 anni mi porta ancora all'università e in montagna. fino alla laurea non se ne parla di cambiarla. se avessi avuto una moto con 15 cv mi sarei annoiato a morte invece averne 26 con una bella botta di coppia è ancora motivante.

vedendo le concorrenti yamaha ecc potevano farla almeno ad iniezione secondo me


ma secondo te uno si deve tenere l'husqvarna sm125 2t a vita solo perchè è fuori produzione??? è un ragionamento insensato....fosse una moto che ha qualcosa di innovativo, tale da renderla storicamente interessante in futuro avrebbe anche più senso, per me l'husqvarna è stata divertente e tutto, però a 18 anni ho chiuso, fosse stata una moto ciclisticamente più adatta sarebbe stato anche più stimolante tenerla, ma per me i 125 sono per i 16enni, se hai 18 anni e non vuoi una moto potente ci sono 100000 scelte che consumano di meno, rendono uguale o leggermente di più e sono migliori ciclisticamente

spero solo che ora che è uscito sto modello a 4t i sedicenni di quest'annmo saranno più invogliati a prendere il 2t vecchio così alzo il prezzo della mia tie.gif
 
9901069
9901069 Inviato: 21 Mag 2010 11:41
 

ld90 ha scritto:


ma secondo te uno si deve tenere l'husqvarna sm125 2t a vita solo perchè è fuori produzione??? è un ragionamento insensato....fosse una moto che ha qualcosa di innovativo, tale da renderla storicamente interessante in futuro avrebbe anche più senso, per me l'husqvarna è stata divertente e tutto, però a 18 anni ho chiuso, fosse stata una moto ciclisticamente più adatta sarebbe stato anche più stimolante tenerla, ma per me i 125 sono per i 16enni, se hai 18 anni e non vuoi una moto potente ci sono 100000 scelte che consumano di meno, rendono uguale o leggermente di più e sono migliori ciclisticamente

spero solo che ora che è uscito sto modello a 4t i sedicenni di quest'annmo saranno più invogliati a prendere il 2t vecchio così alzo il prezzo della mia tie.gif


ma chi hai mai detto questo!
io sono costretto da mio padre a tenere il 125 fino alla laurea ma se avevo la possibilità di certo avendo la a3 prendevo un 600. dico solo che non è vero che il 125 lo tengono solo i sedicenni col foglio rosa. stop. leggi bene

io in futuro ho intenzione di trasformala solo pista quindi non la venderò ma di certo non resterà la mia moto stradale in eterno. col 2t è più comodo tenerla per la semplicità della manutenzione e per la spesa inferiore
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 19
Vai a pagina Precedente  123456...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©