Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 14 di 19
Vai a pagina Precedente  123...131415...171819  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
10223887
10223887 Inviato: 13 Lug 2010 23:39
 

raga se quando il corriere consegna e non ce nessuno, il corriere torna il giorno dopo?
 
10224079
10224079 Inviato: 14 Lug 2010 0:34
 

niko19 ha scritto:
raga se quando il corriere consegna e non ce nessuno, il corriere torna il giorno dopo?

dipende.
alcune volte si altre no, se sono le poste, almeno da me funziona che ti lasciano un biglietto e devi andare a ritirare il pacco nella sede centrale delle poste.
Sentivo amici che hanno ordinato roba con corrieri tipo Bartolini e che gli hanno lasciato il biglietto oppure che sono tornati il giorno dopo, ma solo in rari casi con corrieri grossi che tipo fanno il giro della zona sennò non la portano, lo rispediscono indietro, ma si tatta di rari casi 0509_up.gif
 
10241250
10241250 Inviato: 16 Lug 2010 12:17
 

a me il pacco lamellare lo hanno lasciato alla mia vicina di casa icon_asd.gif
 
10241269
10241269 Inviato: 16 Lug 2010 12:20
 

RAga una domanda per voi e in particolare per il vocabolario delle moto in persona ponzi Ho visto un cilindro corsa 44 che sviluppa la bellezza(oddio non troppo bella) di 18 cv...è il fabrizi...Montando questo g.t. c'è bisogno di fare la barenatura(mi spavento di farla col tpr senno spacco tutto)...ILLUMINATEMI! icon_wink.gif
 
10242321
10242321 Inviato: 16 Lug 2010 14:20
 

geremia-tzr ha scritto:
RAga una domanda per voi e in particolare per il vocabolario delle moto in persona ponzi Ho visto un cilindro corsa 44 che sviluppa la bellezza(oddio non troppo bella) di 18 cv...è il fabrizi...Montando questo g.t. c'è bisogno di fare la barenatura(mi spavento di farla col tpr senno spacco tutto)...ILLUMINATEMI! icon_wink.gif
Dipende dall'alesaggio del gt icon_rolleyes.gif
 
10243174
10243174 Inviato: 16 Lug 2010 16:23
 

geremia-tzr ha scritto:
RAga una domanda per voi e in particolare per il vocabolario delle moto in persona ponzi Ho visto un cilindro corsa 44 che sviluppa la bellezza(oddio non troppo bella) di 18 cv...è il fabrizi...Montando questo g.t. c'è bisogno di fare la barenatura(mi spavento di farla col tpr senno spacco tutto)...ILLUMINATEMI! icon_wink.gif


per il tpr non devi barenare niente 0509_up.gif
 
10245291
10245291 Inviato: 16 Lug 2010 23:00
 

geremia-tzr ha scritto:
RAga una domanda per voi e in particolare per il vocabolario delle moto in persona ponzi Ho visto un cilindro corsa 44 che sviluppa la bellezza(oddio non troppo bella) di 18 cv...è il fabrizi...Montando questo g.t. c'è bisogno di fare la barenatura(mi spavento di farla col tpr senno spacco tutto)...ILLUMINATEMI! icon_wink.gif

non devi barenare niente
 
10246185
10246185 Inviato: 17 Lug 2010 8:04
 

geremia-tzr ha scritto:
RAga una domanda per voi e in particolare per il vocabolario delle moto in persona ponzi Ho visto un cilindro corsa 44 che sviluppa la bellezza(oddio non troppo bella) di 18 cv...è il fabrizi...Montando questo g.t. c'è bisogno di fare la barenatura(mi spavento di farla col tpr senno spacco tutto)...ILLUMINATEMI! icon_wink.gif



e vuoi lasciare il nero??
 
10254717
10254717 Inviato: 19 Lug 2010 2:20
 

ciao a tutti vi volevo chiedere il vostro parere..io ho un hm derapage del 2009 e sono indeciso tra questi 3 gruppi termici (considerate che la moto la dovrei usare tutti i giorni per andare a scuola qiundi vorrei affidabilità ma allo stesso tempo vorrei un l ela che spinga molto,vorrei poter stare dietro ai miei amici con l husqvarna senza blocchi): maxi kit 85cc in ghisa ,maxi kit 86cc in alluminio e il top viola 76cc .ho gia pacco lamellare della conti, carburatore da 19,collettore d aspirazione , sesta lunga e altri 230 euro per la marmitta.consigliatemi voi cosa fare o cos altro dovrei comprare?e quanti cv potrei avere con ognuna delle 3 elaborazioni. grazie per le vostre risposte e scusate se vi ho fatto perdere tempo.
 
10254721
10254721 Inviato: 19 Lug 2010 2:34
 

ma se metto uno dei tre mi consigliate di mettere anche un secondo radiatore??
 
10256602
10256602 Inviato: 19 Lug 2010 12:11
 

allora top viola 14-15 cv se con il maxi kit 86 intendi il trp 22 cv con 85 mi sembra 17-18 ti dico che con il trp devi aggiungere un radiatore e rimuovere l'automix e il carbu da 19 è piccolo, e poi fare altre modifiche comunque è una ela abbastanza potente anche troppo per il tragitto casa-scuola..
 
10257089
10257089 Inviato: 19 Lug 2010 13:06
 

raga ma sapete dirmi ...come il rumore del filtro stage 6 double layer...? un bel rumore..?
 
10258910
10258910 Inviato: 19 Lug 2010 17:20
 

non saprei dirti il rumore ma perchè? ti interessa?
 
10261081
10261081 Inviato: 19 Lug 2010 22:43
 

grazie ancora per la risposta . credo che prenderò il tpr 86 per qualita prezzo.secondo te quale marmitta sarebbe la migliore tra queste 3?la yasuni per l hm, la malossi mhr supermoto replica con olomogazione o la marmitta top racing?quali altre modifiche mi consigli di fare??
 
10261171
10261171 Inviato: 19 Lug 2010 22:57
 

hmmotard1 ha scritto:
grazie ancora per la risposta . credo che prenderò il tpr 86 per qualita prezzo.secondo te quale marmitta sarebbe la migliore tra queste 3?la yasuni per l hm, la malossi mhr supermoto replica con olomogazione o la marmitta top racing?quali altre modifiche mi consigli di fare??



per una modifica completa per l'86 devi spendere una barca di soldi..le marmitte omologate scordatele con l'86 a meno che non vuoi che ti faccia max 90 all'ora con una ripresa "mostruosa"..la malossi supermoto mhr replica non esiste...se mai la mhr replica
 
10261259
10261259 Inviato: 19 Lug 2010 23:01
 

scusami intendevo mhr replica icon_asd.gif e se mi facessi fare una marmitta artigianale da un frabbo e un meccanico?
 
10261309
10261309 Inviato: 19 Lug 2010 23:08
 

comunque il mio meccanico ha detto che se metto l mhr svuotandola e facendo altre nn succede niente!! mi posso fidare??
 
10261365
10261365 Inviato: 19 Lug 2010 23:16
 

hmmotard1 ha scritto:
comunque il mio meccanico ha detto che se metto l mhr svuotandola e facendo altre nn succede niente!! mi posso fidare??


tappa e comunque le marmitte sono tutte vuote in pratica..comunque tieni conto che le marmite artigianali costano dai 400 in su
 
10261379
10261379 Inviato: 19 Lug 2010 23:18
 

io a roma ho trovato questo tizio che me la fà pagare intorno ai 250 euro.. è un buon prezzo?
 
10261395
10261395 Inviato: 19 Lug 2010 23:19
 

hmmotard1 ha scritto:
io a roma ho trovato questo tizio che me la fà pagare intorno ai 250 euro.. è un buon prezzo?


ma che marca è?o è un tipo che le fa lui e non è una marca tipo jolly katrace ecc?
 
10261418
10261418 Inviato: 19 Lug 2010 23:23
 

è un tizio che le fà lui!! comunque per le geometrie e le altre cose lo puo aiutare il mio meccanico.
 
10261430
10261430 Inviato: 19 Lug 2010 23:25
 

in questo caso non so...se ti fidi di questo qua puoi provare..
 
10261516
10261516 Inviato: 19 Lug 2010 23:39
 

e se invece montassi l mhr replica sul maxi kit 85 ??
 
10261763
10261763 Inviato: 20 Lug 2010 2:02
 

hmmotard1 ha scritto:
e se invece montassi l mhr replica sul maxi kit 85 ??
vai di maxi kit 85 se vuoi spendere poco e vuoi potenza e affidabilita...se vuoi una moto potentissima e mostruosa..vai o di tpr 86, simonini 90 e se hai un casino di soldi da spendere...parmakit 110
 
10262218
10262218 Inviato: 20 Lug 2010 9:06
 

niko19 ha scritto:
vai di maxi kit 85 se vuoi spendere poco e vuoi potenza e affidabilita...se vuoi una moto potentissima e mostruosa..vai o di tpr 86, simonini 90 e se hai un casino di soldi da spendere...parmakit 110

che parmakit, se non riesce a fare l'elaborazione per il trp 86 figurati per il 110. poi il simonini a mio parere è troppo fragile e ha poca affidabilità
 
10262243
10262243 Inviato: 20 Lug 2010 9:09
 

hmmotard1 ha scritto:
grazie ancora per la risposta . credo che prenderò il tpr 86 per qualita prezzo.secondo te quale marmitta sarebbe la migliore tra queste 3?la yasuni per l hm, la malossi mhr supermoto replica con olomogazione o la marmitta top racing?quali altre modifiche mi consigli di fare??

ti scrivo l'ela consigliata dal sito per il trp: "gt Top TPR 86cc(300 euro albero incluso); espansione artigianale per corsa lunga(katrace, jollymoto più di 350 euro); carburatore 28-30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra, malossi o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter; campana frizione denti dritti top (170 euro)"
 
10266388
10266388 Inviato: 20 Lug 2010 20:36
 

togliti dalla testa il 110 boiata assurda..il 90 non è un gran che...i gt molto potenti sono molti dipende da quello che tu vuoi...tanta coppia o tanta potenza massima
 
10266702
10266702 Inviato: 20 Lug 2010 21:36
 

francescoxD ha scritto:
raga ma sapete dirmi ...come il rumore del filtro stage 6 double layer...? un bel rumore..?

sei fuori 0509_si_picchiano.gif ? lo volevo mettere anche io, però dopo aver letto alcune descrizione, ho letto ma non ne sono sicuro al 100%, che è un filtro per le gare di accellerazione, ed è un filtro apertissimo.
La forma è "anomala" un filtro normale diciamo, quelli per un uso stradale non hanno di sicuro quella forma.
Metti la spugna athena, oppure per i Beta si usa anche il filtro dell'Honda CRF/CRD 150, se hai una foto del tuo filtro, basta che la confronti con quella dell'honda 0509_up.gif
 
10266746
10266746 Inviato: 20 Lug 2010 21:46
 

simone_tzr93 ha scritto:
togliti dalla testa il 110 boiata assurda..il 90 non è un gran che...i gt molto potenti sono molti dipende da quello che tu vuoi...tanta coppia o tanta potenza massima

come fai a dire che è una boiata?
io penso che è un'idea fantastica, a parte il fatto della cilindrata, l'hanno anche esso in commercio, il progresso esiste grazie alle evoluzioni tecnologiche e le rivoluzioni sennò saremo ancora all'età della pietra.
Filosofia a parte ( 0509_si_picchiano.gif ) il 90 non è un gran che????
L'hai mai provato?????
non vero che se non hai tanta coppia non hai tanta potenza?
i corsa lunga congiungono queste due cose
 
10266859
10266859 Inviato: 20 Lug 2010 22:06
 

a112abarth ha scritto:

come fai a dire che è una boiata?
io penso che è un'idea fantastica, a parte il fatto della cilindrata, l'hanno anche esso in commercio, il progresso esiste grazie alle evoluzioni tecnologiche e le rivoluzioni sennò saremo ancora all'età della pietra.
Filosofia a parte ( 0509_si_picchiano.gif ) il 90 non è un gran che????
L'hai mai provato?????
non vero che se non hai tanta coppia non hai tanta potenza?
i corsa lunga congiungono queste due cose




i corsa lunga hanno coppia non potenza massima...il patanegra è un cilindro che ha potenza massima!comunque la simonini non è un gran che proprio come marca i suoi pezzi non sono un gran che...è il 110 è una boiata perchè i carter dell'am6 sono fatti in un certo modo e anche lavorandoli al massimo che si può tenere è un 90cc oltre non andrà mai bene...i progressi tecnologici ci sono ma le moto sono sempre studiate per dei 50cc che dovrebbero fare i 45 non per 110cc da 150all'ora
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 19
Vai a pagina Precedente  123...131415...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©