GSRspecial ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sono spupazzato con molto interesse tutta la discussione e volevo chiedere a ballad2 alcune delucidazioni:
La mia configurazione è la seguente: Filtro k&n, decat ARROW con alloggiamento sonda lambda, scarico Lavizzari senza DBK e centralina X-TRE (tipo vecchio G-Pack per intenderci) e forse prossimamente cornetti VENTURI System.
Non vorrei acquistare la PWC in quanto personalmente sarebbe forse sprecata visto la difficile programmazione salvo andare ogni volta da un mec col banco prova per avere una mappa adeguata mentre mi alletta l'Injection Adjuster Suzuki che hai acquistato tu in quanto più semplice e immediato da usare (almeno credo), quindi ti chiedo:
-Dove l'hai preso?
-Risulta di facile utilizzo?
-Le istruzioni in italiano si possono reperire in giro? (in rete non trovato niente)
-Sarebbe un acquisto azzeccato visto il mio ragionamento?
Grazie in anticipo...
P.S. Scusate la lunghezza del post ma volevo essere certo di essere capito...
In questo thread c'e' tutto, dove lo ho comprato, prezzo, modalita' di uso ogni dettaglio.
Ho verificato ora ed e' ancora li a 298 euro:
Link a pagina di Nikkoracing.com
Qualcosa fa, ma l' eliminatore costa poco e' ed e' la modifica n. 1. Oggi, dopo che ho studiato il software delle centraline suzuki e imparato a programmarle devo dire che
l' adjuster e' un oggetto povero e limitato e non lo ricompererei.
Programmare la centralina originale e' la strada, siamo a un metro dalla soluzione ma vedo che fra tutti non c'e' uno che abbia interesse a investire 150 euro e provare a
tirare fuori il bin file per integrarlo in ecueditor.