Rikki_Ge ha scritto:
Non sono riuscito a trattenermi dal dare qualche cacciavitata alle viti di bypass... ma non so quanto senza vacuometro e axone questo possa essere producente.
questo è quello che avrei fatto pure io...
allentare i bypass di un mezzo giro alla volta entrambe le viti e provare, sennò, più caserecciamente, tenere azionato il manettino del minimo quando si sospetta che le condizioni possano essere quelle che portano a uno spegnimento.
Rikki_Ge ha scritto:
Una cosa però la voglio dire: questi motori sono sempre partiti e andati egregiamente finché erano a carburatori e senza centralina... se il progresso dà questi risultati negativi, che progresso è?
non bestemmiamo...
sabato sono andato a roma e con 37 gradi, sull'autostrada, non riuscivo a fare più dei 100-110 perché sennò si sentiva il motore che picchiava in testa da far venire paura!!
domenica sono salito in quota, a 1700-1800 metri, e la moto era un gioiellino...