Skleros ha scritto:
Sono allarmatissimo ...dei guzzisti mi hanno hanno detto che a causa degli stampi difettosi la mia V7 Classic potrebbe avere i CILINDRI DISASSATI e che devo fare attenzione e controllare subito altrimenti rischio di rompere tutto!!!
Mi hanno detto che per verificare devo guardare il serbatoio dall'alto e controllare se i cilindri sono in asse!
Ma è vera questa storia o mi hanno raccontato una cavolata?!
Ho le "mani fredde" dalla paura...dopo aver fatto sistemare i danni della caduta da fermo con la moto nuova , dopo aver capito che è normale che le marmitte non siano perfettamente equidistanti dal corpo della moto (dopo essere nuovamente andato dal concessionario/officina...ma che spavento ) e dopo che ho programmato di andare ancora in officina domani mattina per la leva della frizione che "cigola" quando la premo ...ora quest'altra "novità"...da quando ho raggiunto il sogno di comprare il V7 Classic non si finisce mai coi patemi d'animo...
Mi hanno detto che per verificare devo guardare il serbatoio dall'alto e controllare se i cilindri sono in asse!
Ma è vera questa storia o mi hanno raccontato una cavolata?!
Ho le "mani fredde" dalla paura...dopo aver fatto sistemare i danni della caduta da fermo con la moto nuova , dopo aver capito che è normale che le marmitte non siano perfettamente equidistanti dal corpo della moto (dopo essere nuovamente andato dal concessionario/officina...ma che spavento ) e dopo che ho programmato di andare ancora in officina domani mattina per la leva della frizione che "cigola" quando la premo ...ora quest'altra "novità"...da quando ho raggiunto il sogno di comprare il V7 Classic non si finisce mai coi patemi d'animo...
Qualcuno piu' competente di me ti spieghera che e' normale che siano disassati ...se no le bielle come c'e' le fai stare???