Skleros ha scritto:
<b>
Altra domanda...
i miei amici Vespisti mi hanno trovato una "impercettibile" differenza di larghezza tra lo scarico dx e quello sx rispetto al corpo della moto ...premettendo che ho gli scarichi "Café" la marmitta dal lato del cardano è lievemente più vicina rispetto all'altra ...l'ho portata allarmato
dal concessionario/officina che mi ha fatto vedere che altre Guzzi in esposizione con le stesse marmitte hanno la stessa minimissima differenza e mi ha detto che è normale perché "le due marmitte hanno basi diverse dato che c'è il cardano da una parte e che potrebbe essere una scelta progettuale della Guzzi"
...poi mi fa "al primo tagliando se vuoi provo a pareggiare le distanze perché un minimo di gioco lo lasciano sempre" !
Mi devo fidare? Che ne pensate?
Penso siano tutte così. Alla mia V7 Classic ho aggiunto un pò di rondelle per parte (più da una parte che dall'altra) così da rendere gli scarichi più simmetrici. Per la leva frizione la mia non cigola; è solo un pò più distante che non la leva del freno e, quando la uso, devo stendere un pò di più le dita per azionarla. L'ho fatto presente al conce che, ovviamente, mi ha detto che deve essere così (????)
ciao