Gialu_X ha scritto:
L'Europa ha detto all'Italia che in un modo o nell'altro entro i prossimi anni i decessi stradali devono diminuire del 50% rispetto ad ora!!
L'Europa??? Chi e' l'europa? e l'Italia (chi e' l'ITALIA?) come recepisce la direttiva? Diminuiamo i limiti di 10kmh in autostrada....
Non bastano Velox, Laser, Tutor (maledetti), che rimpinguano le casse comunali (e le tasche dei governanti) e non servono a una beneamata MAZZA per la sicurezza stradale...
La realta' e' che ci chiedono di dimezzare le vittime stradali, non per solidarieta', ma perche' noi siamo per loro (chi ci governa) un numero... Siamo dei $$$ viventi e bisogna limitare le perdite (non di vite, ma di danaro....)
Riflettete, accetto anche critiche.
No, ma quali critiche.........almeno per me hai perfettamente ragione, purtroppo.
Siamo solo delle cifre in un tabulato statistico, ma il vero problema è che i Gran Signori che abbiamo votato, quando si parla di cifre, pensano soltanto a quelle che hanno il segno + per loro e il segno - per noi, e mai il contrario.
Qualunque rimedio è sempre e soltanto concepito come un introito per loro e un esborso per noi.........figurarsi, quindi, se con la perenne scusa (falsa) che 'non ci sono soldi' a questi qui gli passerà mai per l'anticamera del cervello di investire sul miglioramento della sicurezza stradale e su corsi di guida degni di questo nome............abbassare i limiti è soltanto l'ennesimo pretesto per stringere la rete e farci cadere dentro ancor più pesci di prima.