Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Consigli acquisto: Monster 900 a carburatori
9658851
9658851 Inviato: 12 Apr 2010 7:46
Oggetto: Consigli acquisto: Monster 900 a carburatori
 

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum. Scusate se inizio il mio contributo qui subito con la richiesta di un consiglio ma ho una certa urgenza perchè la moto la vado a vedere oggi in pausa pranzo.

Si tratta di una Monster 900 del 98, modello S a carburatori (credo proprio quelli grossi). Colore giallo, con scarico alto, porta targa e freccie piccole. Revisionata nel 2009. Tutta tagliandata (a detta del venditore). La moto ha su 34000 km, bollo pagato fino al 2011 e gomme al 90%. Il prezzo?

1600 euro icon_eek.gif icon_eek.gif

Il ragazzo che ce l'ha si trasferisce all'estero e non può portarsela dietro.

Ditemi la sincera verità... che cosa faccio?!?!? Ho pensato che per 1600 euro (forse tirando riesco pure ad arrivare a 1500) mal che vada me la rivendo... Ho un pò di timore ho sempre avuto moto Japu (l'ultima una SV del 2008 che mi hanno rubato un mesetto fa) e mai un problema. Non vorrei iniziare la saga di visite dal meccanico e pentirmene. In più è una Euro 0. Boh...

Vi prego aiutatemi nella scelta... eusa_think.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif Grasssssieeeee 0510_five.gif
 
9659146
9659146 Inviato: 12 Apr 2010 9:16
 

rispetto alla suzuki che avevi con il 900 a carburatori ti sembrerà di cavalcare un toro 0509_doppio_ok.gif
il prezzo è in linea con la moto, a patto che sia in buona forma.
riguardo all'euro 0 dipende dalla zona dove abiti, da me si gira tranquilli per ora, comunque mal che vada tra un pò di anni potresti sempre rottamarla se necessario (1000 euro di contributo!), quindi se la moto la vedi valida prendila ... la peggior delle spese che potrebbe nasconde è un controllo alle valvole, per il resto è un motore affidabilissimo.
 
9659170
9659170 Inviato: 12 Apr 2010 9:24
 

Ciao, la moto che vedrai non ha i carburatori grossi, ma le valvole, di aspirazione e scarico, il grande "valvoloni" icon_wink.gif

Parti dal fatto che ti stai indirizzando verso una moto totalmente diversa dalle jap che hai sempre avuto, sia nello stile, nella ciclistica e cosa fondamentale nell'erogazione (molto più cattiva e scorbutica nell'M900). Ti puoi dimenticare le passeggiate in città che facevi con l'SV bello rilassato in seconda o terza marcia in fluidità, con il Monster avrai una moto totalmente diversa, in città ti sballottola molto perchè bicilindrico a carburatori, però se sei appassionato di misto stretto allora lì è il suo mondo, ti diverti un sacco. Te lo dico reduce da una smanettata ieri mattina su 15 km di tornantini in successione ed s, adrenalina pura.

Dal punto di vista prezzo e tagliando devi stare attento, con 34000 km e 1600 euro non ti devi fidare assolutamente delle parole ma dei fatti, carta canta:
icon_arrow.gif cinghie distribuzione sostiutite (importantissimo)
icon_arrow.gif registro gioco valvole effettuato (importantissimo)
icon_arrow.gif controlla l'usura dischi freni e pasticche
icon_arrow.gif sostituzione liquido freni, frizione
icon_arrow.gif controlla l'usura trasmiss finale catena/corona/pignone
icon_arrow.gif controlla frizione se strappa
icon_arrow.gif prova la moto vedi come risponde dal punto di vista carburazione e condizioni telaio (a 100 km/h togli le mani dal manubrio e vedi se la moto continua ad andare diritta è ok, scongiurerai eventuali dubbi su cadute precedenti). Per ultimo mi viene da consigliarti di stare attento in fase di accensione, non devi avere problemi nell'avviamento, in caso contrario pretendi sostituzione batteria, controllo imp di ricarica o revisione mot di avviamento.
Se tutto è ok benvenuto nel mondo del "pompone".
p.s. se i tagliandi sono sempre ok non devi avere timore, le Ducati non si rompono come dicono in tanti. 0509_up.gif
 
9659186
9659186 Inviato: 12 Apr 2010 9:27
 

bella domanda eusa_think.gif ......... il prezzo è pittosto basso (ma se è un privato e ha fretta ci potrebbe anche stare visto che in conce gli daranno pochi soldi) comunque la lista delle cose da vedere sono sempre le stesse per ogni moto (usa il cerca)........tirando breve se è "provato" che ha fatto tutti i tagliandi, specialmente le cinghie distribuzione/gioco valvole e le condizioni generali sono buone (non ottime visto il prezzo).......uhmmmmmm
e tenendo anche conto che con queli kilometri potrebbe essere una bomba ad orologeria
non so, io credo che non la comprerei, tanto + che arrivi da una giapponese che non ti ha dato mai problemi
questa è una moto che se tenuta a posto con passione è una gioia con i suoi pregi e difetti, ma se cerchi uno moto che giri la chiave e va lascia stare.......anche se costa poco
 
9659285
9659285 Inviato: 12 Apr 2010 9:50
 

Grazie ragazzi per i pareri. Scusate la gaf sui carburatori.... si vede che sono un niubbo delle desmo eh?

Io continuo ad essere titubante però... Il prezzo è ottimo ma non vorrei che proprio per questo nascondesse "qualcosa" sotto... più che altro perchè il venditore mi dice che non sa se ha tutta la documentazione sui tagliandi in quanto è il 4° proprietario (però dice di essere in possesso dei vecchi ricambi sostituiti). Oggi mi faccio un giretto e la vado a vedere controllando tutto quello che mi avete detto. Resta il fatto che se questo non ha controllato le valvole ne sostituito la cinghia (a voce non mi sembra un cattivo ragazzo poi non so) da una visita non lo posso sapere fino a quando non la porto dal meccanico.

Intanto vi passo il link con le foto e l'annuncio. Ditemi voi... Grazie di tutto!

Link a pagina di Subito.it
 
9659491
9659491 Inviato: 12 Apr 2010 10:43
 

cinghia e valvole sono elemento fondamentale Ducati nei tagliandi, quindi se ha fatto i tagliandi il meccanico le ha sicuramente fatte!
 
9659516
9659516 Inviato: 12 Apr 2010 10:50
 

MAK1 ha scritto:
cinghia e valvole sono elemento fondamentale Ducati nei tagliandi, quindi se ha fatto i tagliandi il meccanico le ha sicuramente fatte!


hehehe il guaio è che lui non ha la ricevuta quindi o mi fido o mi fido... icon_confused.gif

in più non me la fa provare (sentito adesso per telefono) perché dice che non mi conosce... (forse ha ragione però...) boh... raga sono sempre più combatutto...

in più ora è venuta fuori una SuperSport 750 Dark i.e. del '99 con su 4000 km originali a circa 1700-1800 euro... sono sempre più indeciso... cavolo 34000 km non son pochi dai!
 
9659521
9659521 Inviato: 12 Apr 2010 10:51
 

Premesso che volendo controllare le cinghie potete farlo anche voi, svitate i carter copricinghie e controlli se sono in ottimo stato, non sfilacciate, il gioco valvole certo dovrebbe essere documentato e a 20000 km va fatto.
Devo purtroppo comunicarti una nota dolente, dalle foto che hai postato non si tratta di un M900 S (special), ma neanche nell'annucio è specificato, te l'ha detto lui che è una S ?? eusa_think.gif
La Special è solo nera con parti in carbonio (fianchetti,parafango anteriore e paracalore), astina antisaltellamento pinza freno posteriore, tutti particolari che nelle tue foto non ci sono.
 
9659530
9659530 Inviato: 12 Apr 2010 10:53
 

Quindi non è neanche "valvole grosse"...
 
9659540
9659540 Inviato: 12 Apr 2010 10:56
 

nightblade4 ha scritto:


hehehe il guaio è che lui non ha la ricevuta quindi o mi fido o mi fido... icon_confused.gif

in più non me la fa provare (sentito adesso per telefono) perché dice che non mi conosce... (forse ha ragione però...) boh... raga sono sempre più combatutto...

in più ora è venuta fuori una SuperSport 750 Dark i.e. del '99 con su 4000 km originali a circa 1700-1800 euro... sono sempre più indeciso... cavolo 34000 km non son pochi dai!


beh magari non te la lascia e via, ma ad accenderla e farci un giretto insieme icon_neutral.gif ?
la S.S. è anche interessante ma cambi un pò genere di guida e posizione ..... ma 4000 km in 11 anni ?!?!?
 
9659572
9659572 Inviato: 12 Apr 2010 11:04
 

snakepit ha scritto:
Premesso che volendo controllare le cinghie potete farlo anche voi, svitate i carter copricinghie e controlli se sono in ottimo stato, non sfilacciate, il gioco valvole certo dovrebbe essere documentato e a 20000 km va fatto.
Devo purtroppo comunicarti una nota dolente, dalle foto che hai postato non si tratta di un M900 S (special), ma neanche nell'annucio è specificato, te l'ha detto lui che è una S ?? eusa_think.gif
La Special è solo nera con parti in carbonio (fianchetti,parafango anteriore e paracalore), astina antisaltellamento pinza freno posteriore, tutti particolari che nelle tue foto non ci sono.


ah! no lui non mi ha detto che è una "S" sono io che l'ho presupposto ma da profano quindi lascia il tempo che trova...

diciamoci la verità, tu al posto mio che faresti con sta moto? (sempre che sia a posto di meccanica)
 
9659577
9659577 Inviato: 12 Apr 2010 11:06
 

MAK1 ha scritto:


beh magari non te la lascia e via, ma ad accenderla e farci un giretto insieme icon_neutral.gif ?
la S.S. è anche interessante ma cambi un pò genere di guida e posizione ..... ma 4000 km in 11 anni ?!?!?


no la s.s. l'ho scartata perché ho scoperto essere una Dark con singolo disco anteriore. e poi è davvero troppo estrema come posizione di guida. io ho bisogno di una moto da non spendere molto per farci qualche giretto niente di più. figurati che con l'SV avevo fatto manco 6000 km in 2 anni quindi direi che non la userei gran che (e da questo ho escluso una moto nuova perchè sarebbe sprecata per me). ma non voglio neanche prendere una "sola" con sta monster...

oddio che casino.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9659619
9659619 Inviato: 12 Apr 2010 11:18
 

Perchè che casino ??!! La cosa non è poi così difficile da risolvere, la moto DEVI provarla, anche con lui dietro ma devi provarla, non c'entra niente il fatto che non ti conosce, che significa, tu sei un probabile acquirente e devi essere sicuro, anche se sono 1600 euro non li hai trovati per terra. Se lui insiste lo mandi a quel paese e te ne vai, io farei così. Dal punto di vista meccanico farei come ti ho descritto sopra, non è che 1600 euro sono sinonimo di "sola", diventa tale se ti crea problemi ingiustificati, tipo il giro che non te lo fa fare, super c*****a.

Stai tranquillo. Decidi con serenità.
 
9659631
9659631 Inviato: 12 Apr 2010 11:20
 

Se poi è tutto ok io la prenderei, parlo da possessore....una gran moto. 0509_up.gif
 
9659644
9659644 Inviato: 12 Apr 2010 11:23
 

visto l'utilizzo che ne fai perchè non cerchi un monster più piccolo tipo 600 ?
resta il fatto che questo 900, se è valido (devi per forza vederlo e controllarlo) il prezzo di 1500 ci stà anche se devi fare un tagliandino di 100/200 io penso sia una valida occasione.
 
9659659
9659659 Inviato: 12 Apr 2010 11:27
 

snakepit ha scritto:
Perchè che casino ??!! La cosa non è poi così difficile da risolvere, la moto DEVI provarla, anche con lui dietro ma devi provarla, non c'entra niente il fatto che non ti conosce, che significa, tu sei un probabile acquirente e devi essere sicuro, anche se sono 1600 euro non li hai trovati per terra. Se lui insiste lo mandi a quel paese e te ne vai, io farei così. Dal punto di vista meccanico farei come ti ho descritto sopra, non è che 1600 euro sono sinonimo di "sola", diventa tale se ti crea problemi ingiustificati, tipo il giro che non te lo fa fare, super c*****a.

Stai tranquillo. Decidi con serenità.


no dico "che casino" perché bene o male sono indeciso sul da farsi.

da quello che ho capito il tipo non me la fa provare con o senza di lui sopra. "la mettiamo in moto da ferma e basta" ha riferito per telefono. in più la moto è ancora assicurata il che, per uno che dice di volersi trasferire all'estero, è un pò sospettosa come cosa: io se decido di trasferirmi non lo faccio su due piedi e di certo, se so di doverla vendere, non rinnovo l'assicurazione. o mi sbaglio? in più non ha la documentazione sui tagliandi ma dice di aver fatto un mega tagliando completo quando l'ha comprata 4700 km fa. mi puzza un pò...
 
9659664
9659664 Inviato: 12 Apr 2010 11:28
 

MAK1 ha scritto:
visto l'utilizzo che ne fai perchè non cerchi un monster più piccolo tipo 600 ?
resta il fatto che questo 900, se è valido (devi per forza vederlo e controllarlo) il prezzo di 1500 ci stà anche se devi fare un tagliandino di 100/200 io penso sia una valida occasione.


perchè il 600 è a disco singolo il che esteticamente non mi piace. e poi a quel prezzo ne trovi pochi anche di 600...
 
9659693
9659693 Inviato: 12 Apr 2010 11:34
 

nightblade4 ha scritto:


perchè il 600 è a disco singolo il che esteticamente non mi piace. e poi a quel prezzo ne trovi pochi anche di 600...


No no meglio il doppio disco, più sicuro.

Senti ti posso dire solo che al tuo posto se non provo la moto non me la compro, me ne frego della messa in moto da fermo, se ha il telaio storto a seguito di caduta come me ne accorgo? da fermo? no di certo. Lascia stare, avrai altre occasioni di trovare un buon M900. icon_wink.gif
 
9659722
9659722 Inviato: 12 Apr 2010 11:40
 

il secondo disco si compra e si monta la predisposizione c'era su tutte le forcelle dei 600 ... poi la sv650 aveva due dischi all'anteriore ?
 
9659814
9659814 Inviato: 12 Apr 2010 11:55
 

MAK1 ha scritto:
il secondo disco si compra e si monta la predisposizione c'era su tutte le forcelle dei 600 ... poi la sv650 aveva due dischi all'anteriore ?


si l'sv ha sempre avuto il doppio disco davanti
 
9660271
9660271 Inviato: 12 Apr 2010 13:11
 

Allora, vi dico la mia.

Chiaramente non è un 900 S per i motivi spiegati da snakepit. Sicuramente è un valvoline, che comunque è molto divertente da guidare per la spinta ai bassi regimi.

Il prezzo è troppo basso per un 900 del '98, almeno 2000 Euro dovrebbe valerli secondo moto.it. Ne consegue che potrebbe nascondere delle rogne.

Se vieni da una SV, non puoi passare ad un M600, sarebbe un passo indietro. Il 900 carburatori è perfetto.

Da ultimo, visto che non te ne intendi di Ducati, sarebbe utile ti facessi accompagnare da un amico conoscitore del Desmo, perchè anche solo la frizione a secco potrebbe avere i dischi finiti o la campana troppo usurata e tu magari non te ne accorgeresti...
 
9660274
9660274 Inviato: 12 Apr 2010 13:11
 

no guarda se quello nn te la fa provare ,ascoltami, lasciagliela, trovi altre occasioni in giro, anche se il prezzo e davvero basso se e tutta apposto!!!
 
9660782
9660782 Inviato: 12 Apr 2010 14:16
 

allora, moto vista poco fa.

il ragazzo è il 3° proprietario e non il 4°. ad occhio i suoi anni li ha, però non più di tanto. diciamo che girare gira bene e fa un casino incredibile fra scarichi aperti e frizione a secco!!! però il sound è figo davvero!

poi, lui dice di avergli fatto cambiare da subito le cinghie, la frizione, le candele, l'olio e i vari filtri più eseguita carburazione e controllo delle valvole. le gomme sono delle pirelli diablo rosso (se non sbaglio) seminuove diciamo al 90%. trasmissione non nuova ma diciamo che ha ancora autonomia di un 8-10000 km se trattata bene. dischi senza gradini e pastiglie ok. perdite d'olio evidenti non ne ho viste. il tizio prima aveva una R6 ed è passato al desmo, dice, per cambiare. ora si deve trasferire per lavoro e "svende" la moto.

il codino è stato tolto e il fanalino posteriore fissato anche con della colla termica ma non sembra un lavoro fatto da cani, sembra decente.

il tizio dice che l'unico difetto che le darebbe è che fin quando non è ben calda strettona un pò ma ci si fa l'abitudine e lui dice essere normale sui motori a carburatori (credo sia vero). boh! la mia sv era ad iniezione e di questi problemi non ne avevo. anche da fredda andava senza strattoni.

ora che ci penso non ho visto il contagiri... è normale? eusa_think.gif

il canotto sterzo è ok e scorre bene. altro non so perchè non avendola provata... lui dice che lasciando il manubrio va dritta però io su questo sono come san tommaso...

sta moto fino in fondo non mi convince. è un pò vecchiotta, manco euro 1, e mi da la sensazione (non impressione attenzione, perchè a vederla così sembra ok) che nasconda qualcosa sotto...

non so il perchè ma con una japu starei più tranquillo... boh... ad essere sincero forse forse gliela lascio dov'è... icon_confused.gif
 
9661373
9661373 Inviato: 12 Apr 2010 15:42
 

nightblade4 ha scritto:
allora, moto vista poco fa.

il ragazzo è il 3° proprietario e non il 4°. ad occhio i suoi anni li ha, però non più di tanto. diciamo che girare gira bene e fa un casino incredibile fra scarichi aperti e frizione a secco!!! però il sound è figo davvero!

poi, lui dice di avergli fatto cambiare da subito le cinghie, la frizione, le candele, l'olio e i vari filtri più eseguita carburazione e controllo delle valvole. le gomme sono delle pirelli diablo rosso (se non sbaglio) seminuove diciamo al 90%. trasmissione non nuova ma diciamo che ha ancora autonomia di un 8-10000 km se trattata bene. dischi senza gradini e pastiglie ok. perdite d'olio evidenti non ne ho viste. il tizio prima aveva una R6 ed è passato al desmo, dice, per cambiare. ora si deve trasferire per lavoro e "svende" la moto.

il codino è stato tolto e il fanalino posteriore fissato anche con della colla termica ma non sembra un lavoro fatto da cani, sembra decente.

il tizio dice che l'unico difetto che le darebbe è che fin quando non è ben calda strettona un pò ma ci si fa l'abitudine e lui dice essere normale sui motori a carburatori (credo sia vero). boh! la mia sv era ad iniezione e di questi problemi non ne avevo. anche da fredda andava senza strattoni.

ora che ci penso non ho visto il contagiri... è normale? eusa_think.gif

il canotto sterzo è ok e scorre bene. altro non so perchè non avendola provata... lui dice che lasciando il manubrio va dritta però io su questo sono come san tommaso...

sta moto fino in fondo non mi convince. è un pò vecchiotta, manco euro 1, e mi da la sensazione (non impressione attenzione, perchè a vederla così sembra ok) che nasconda qualcosa sotto...

non so il perchè ma con una japu starei più tranquillo... boh... ad essere sincero forse forse gliela lascio dov'è... icon_confused.gif
Che non ci sia il contagiri è normale sui monster di quell'epoca (chissà perché hanno iniziato a montarlo solo dal 2001)...
Se non ti convince lascia perdere.
Il Monster è un'ottima moto, divertente ed affidabile (ovviamente se ben tenuta, come tutte) in particolare le cilindrate "grosse". Non so quale sia il tuo budget, ma se vuoi qualcosa di buono inizia a cercare una moto da 3.000/4.000 euro. E, a meno che tu non conosca chi te la vende, meno pasticciata possibile. Lascia stare scarichi aperti (che oltre tutto ti costano cari in caso di controllo di polizia) centraline e quant'altro.
La maggior fonte di guai per le Ducati sono proprio questo genere di taroccamenti, spesso fatti "in casa" dal proprietario, spesso non attrezzato o qualificato.
Vieni da una SV, penso che con un 900 ie o con un 1000 ds, entrambe ad iniezione, ti divertiresti come un matto. Soprattutto per la il salto di qualità a livello ciclistica.
Visto che sei di Torino, se hai bisogno di un occhio in più per qualche Monster da visionare, sentiamoci. Se ho un momento libero ti accompagno.
Ciao
 
9661749
9661749 Inviato: 12 Apr 2010 16:38
 

Desmopier ha scritto:

Visto che sei di Torino, se hai bisogno di un occhio in più per qualche Monster da visionare, sentiamoci. Se ho un momento libero ti accompagno.
Ciao


Fidati del Pier, è un'istituzione di questo forum 0509_up.gif
 
9661953
9661953 Inviato: 12 Apr 2010 17:06
 

be e vero se nn ti convince lasciagliela dov e ,io ho preso un anno e mezzo fa il 900 i.e e mi trovo davvero bene,anzi me ne sono innamorato,nn riuscirei piu a venderlo !!!
comunque il mio con 10.000 km circa gli avevo lasciato 3.300 euro pero l ho provata e controllata in tutti i suoi dettagli, anche se poi qualche problemuccio me la dato lo stesso nonostante sebrasse perfetta,ma che ci puoi fare sono moto!!!
socio ma per caso e questa? se si nn sarebbe proprio niente male!!!
Link a pagina di Secondamano.it
 
9661998
9661998 Inviato: 12 Apr 2010 17:14
 

superalduz900 ha scritto:
be e vero se nn ti convince lasciagliela dov e ,io ho preso un anno e mezzo fa il 900 i.e e mi trovo davvero bene,anzi me ne sono innamorato,nn riuscirei piu a venderlo !!!
comunque il mio con 10.000 km circa gli avevo lasciato 3.300 euro pero l ho provata e controllata in tutti i suoi dettagli, anche se poi qualche problemuccio me la dato lo stesso nonostante sebrasse perfetta,ma che ci puoi fare sono moto!!!
socio ma per caso e questa? se si nn sarebbe proprio niente male!!!
Link a pagina di Secondamano.it


esatto è proprio quella!
 
9662006
9662006 Inviato: 12 Apr 2010 17:15
 

cavolo e bella...alla fine come sei rimasto ,gli fai sapere?
 
9662070
9662070 Inviato: 12 Apr 2010 17:25
 

Desmopier ha scritto:
Che non ci sia il contagiri è normale sui monster di quell'epoca (chissà perché hanno iniziato a montarlo solo dal 2001)...
Se non ti convince lascia perdere.
Il Monster è un'ottima moto, divertente ed affidabile (ovviamente se ben tenuta, come tutte) in particolare le cilindrate "grosse". Non so quale sia il tuo budget, ma se vuoi qualcosa di buono inizia a cercare una moto da 3.000/4.000 euro. E, a meno che tu non conosca chi te la vende, meno pasticciata possibile. Lascia stare scarichi aperti (che oltre tutto ti costano cari in caso di controllo di polizia) centraline e quant'altro.
La maggior fonte di guai per le Ducati sono proprio questo genere di taroccamenti, spesso fatti "in casa" dal proprietario, spesso non attrezzato o qualificato.
Vieni da una SV, penso che con un 900 ie o con un 1000 ds, entrambe ad iniezione, ti divertiresti come un matto. Soprattutto per la il salto di qualità a livello ciclistica.
Visto che sei di Torino, se hai bisogno di un occhio in più per qualche Monster da visionare, sentiamoci. Se ho un momento libero ti accompagno.
Ciao


Diciamo che questa mi attraeva per il prezzo aggressivo a cui era proposta (1600 alla fine). Pasticciata un pò lo era ed era pure aerografata però, ho pensato, per 1600 euro mal che vada la svendo per 1200-1300 l'anno prossimo e mi prendo qualcos'altro. Tuttavia, per quanto usi la moto, vorrei evitare di spendere ogni anno cifre folli per il suo mantenimento e, le premesse, con questa c'erano tutte perchè sprovvista si qualsiasi documentazione sulla meccanica... magari mi sbaglio e mi mangerò le mani però questa è stata la mia sensazione "a pelle", da comunque niubbo del desmo. Diverso è invece se qualcuno conosce il proprietario ed il mezzo allora potrei anche fidarmi!

Grazie mille del supporto. Molto gentile, apprezzo molto. icon_biggrin.gif
 
9662090
9662090 Inviato: 12 Apr 2010 17:28
 

superalduz900 ha scritto:
cavolo e bella...alla fine come sei rimasto ,gli fai sapere?


il tizio con quel prezzo è sommerso di richieste ed io sono stato il primo ad andarla a vedere. bella è bella. però si vede che ha su i suoi anni... ho pensato che mal che vada l'anno prossimo la do via a 1200-1300 e fanbrodo ne compro un altra. per 1600 euro è regalata... ma poi mi dico "e se mi lascia a piedi ogni 3x2??!?" rischio di buttar via altri soldi per farla anche solo rimettere in moto... in più non la fa provare quindi la devi prendere a scatola chiusa fidandoti. un bel rischio. eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©