bellariagomme ha scritto:
novita' importanti dalla dunlop:
parlando oggi con un tecnico dunlop ho discusso il fatto che queste gomme sembra che non siano a livello delle precedenti.
allora mi avrebbe detto che i problemi della gomma anteriore sono stati superati in tutto con le nuove produzioni che lui mi ha garantito sono gia' in circolazione.
praticamente e' stata copiata la carcassa del gpracer d211 e l' anteriore non vibra piu' ed e' molto piu' maneggevole.
mi ha dato dei consigli molto, molto utili:
pressione "a caldo" anteriore 2.0 posteriore 1.8-1.9 ribadisco "a caldo"
a questo punto e' fondamentale pero' trovare una pressione giusta da freddo
io azzardo 1.7 post e 1.9 ant.
la gomma essendo costruita sulla base delle gomme gprace d211 uso pista a freddo puo' essere mantenuta molto piu' bassa, in questo modo non si avranno piu' i problemi di scivolamento al posteriore, naturalmente le gomme mi dice lui vanno scaldate bene per avere un ottimo grip avendo carcasse derivate dal race.
mi dice "valla a trovare tu una gomma stradale di altre marche che a queste pressioni non ti sbatte a terra", in effetti questo e' vero le carcasse sono ottime come costruzione.
mi dice che queste gomme a queste pressioni danno la paga alle vecchie quailfier rr.
io ho provato gia' a consigliarle a miei amici in giro e mi dicono che la storia cambia e anche di parecchio......
Ciao..
Ma le pressioni 1,9 ant e 1,7 post per le sportsmart, sono intese per uso stradale??
Come anteriori di nuova produzione cosa intende?
Non ti ha detto da quale dot hanno provveduto a risolvere questo problema?
Se ho capito bene, addirittura hanno modificato la carcassa del pneumatico..
Io non me ne intendo, ma non mi sembra una cosa da poco..