Macinatore ha scritto:
fulviogsx ha scritto:
quel difetto nn glielo levi neanche a morire.. e più sei ad alta velocità e lo fai di forza.. e più te lo fa. se abbassi molo molto la pressione mitighi il difetto, che però rimane.
Secondo me tu hai gomme fallate, sei l'unico che dice ste cose.
Io le ho su due moto completamente diverse e portandole entrambe al limite
non ho ancora avuto questi problemi.
Ripeto, o hai un setup da rifare (ho letto cosa hai scritto precedentemente, ma conoscere come settare non significa per forza "sentire" cosa si sta facendo)
o sono appunto fallate oppure le paragoni a gomme da pista non omologate strada,
cosa che non sono.
boh. fallate nn saprei ma spero di no... La moto di setup e a posto.. a molle rientro tranquillamente (anche ) nel sag rider, e sulla frenatura.. beh li saprai benissimo cheè mooooo lto soggettiva .. nn tanto nella pista quanto nell'utilizzo su strada. stessa moto stessa idraulica mi sono trovato per anni molto bene con le rennsport (difetto : decadimento prestazioni verticale dopo un tot, ma sempre un bel grip a patto di tenerle impiccate!) e successivamente molto bene con le Qrr (un po' + durette delle renn, nello stesso tempo un po' più pronte ed anche un pochino più elastiche nella mescola, infatti sbrindellavano di meno a pari andatura). la SS ripeto è un'altra gomma, sembre un macadam!. e in compagnia ce l'hanno altri due smanettoni.. e tutti con gli stessi problemi. gli svirgoli nei cambi direzioni violenti mi succedono sovente da quando le ho messe. Boh di più nn so. certo è che l'altra'nno quando mi ero interessto alla cosa su un'altro forum avevo trovato parecchia gente che aveva riscontrato problemi..