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Nuove Dunlop SportSmart [che ne pensate???]
10330108
10330108 Inviato: 31 Lug 2010 15:44
 



ciao alessio scura il ritardo con cui ti rispondo ma il lavoro mi tiene occupato sino tardi e spesso non accendo il pc.
sono in giro di rado per varese e ho un 848 rossa monoposto con i portanumeri e la bandiera italiana sui lati quindi facilmente riconoscibile.
Le sportsmart non mi stanno piacendo specialmente in uscita dalle curve lente, sembra mi debbano mollare da un momento all'altro.
poi per bilanciarle ci sono voluti 30 gr al posteriore e 15 all'anteriore, di moto e gomme ne ho girate ma non ricordo pesi del genere o non ci ho mai fatto caso bho'....
 
10332755
10332755 Inviato: 1 Ago 2010 10:27
 

le mie al posteriore 40 grammi! eusa_doh.gif eusa_naughty.gif
anche il gommista ha espresso il suo disappunto.

m*****a mi sa che le mie pressioni son ben superiori!
sara il caso che controlli un po!
 
10332896
10332896 Inviato: 1 Ago 2010 11:12
 

Qualcuno mi sa dire l'anteriore (e perchè no anche il posteriore) quanti km gli è durato?
 
10340332
10340332 Inviato: 2 Ago 2010 18:23
 

se può esservi utile, queste sono le mie gomme dopo 1500 km, inutile dire che rispetto alle bridgestone di serie, sono tutto un altro pianeta icon_biggrin.gif e mi trovo benissimo icon_wink.gif
Tanto che pian pianino sto cominciando a prendere coraggio nelle curve e nelle pieghe 0509_up.gif

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10341981
10341981 Inviato: 2 Ago 2010 22:28
 

Oggi le ho montate per la prima volta dopo tantissimi treni di qualifier rr.

Sembrano leggermente piu a pera soprattutto il dietro.....

Domani le provo e vediamo come sono...

Di primo acchito per i pochi km che ho fatto mi pare non sia cambiata la caratteristica: grande facilita a scendere in piega e poca maneggevolezza nei cambi di direzione....

domani le testo...
ciao icon_biggrin.gif
 
10342707
10342707 Inviato: 3 Ago 2010 0:32
 

Henry-GSX600r ha scritto:
Oggi le ho montate per la prima volta dopo tantissimi treni di qualifier rr.

Sembrano leggermente piu a pera soprattutto il dietro.....

Domani le provo e vediamo come sono...

Di primo acchito per i pochi km che ho fatto mi pare non sia cambiata la caratteristica: grande facilita a scendere in piega e poca maneggevolezza nei cambi di direzione....

domani le testo...
ciao icon_biggrin.gif

veramente è l'opposto di quello che hai detto....
sono meno a pera delle qrr e quindi molto piu maneggevoli nei cambi di direzione a discapito della velocità nello scendere in piega...
 
10342939
10342939 Inviato: 3 Ago 2010 7:43
 

Ecsodus ha scritto:
se può esservi utile, queste sono le mie gomme dopo 1500 km, inutile dire che rispetto alle bridgestone di serie, sono tutto un altro pianeta icon_biggrin.gif e mi trovo benissimo icon_wink.gif
Tanto che pian pianino sto cominciando a prendere coraggio nelle curve e nelle pieghe 0509_up.gif

Immagine: Link a pagina di I27.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I27.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I30.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I31.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I32.tinypic.com



Ciao Ecsodus che pressione hai dato alle gomme?
Il gommista me le ha messe 2,5 ant 2,9 post mi sembra tanto, io peso meno di 70 kg.
 
10344307
10344307 Inviato: 3 Ago 2010 12:03
 

luca64 ha scritto:



Ciao Ecsodus che pressione hai dato alle gomme?
Il gommista me le ha messe 2,5 ant 2,9 post mi sembra tanto, io peso meno di 70 kg.



anche secondo me è tanto, quella dietro a me il gommista l'aveva messa a 2,4 davanti credo 2,2 o 2,4 non ricordo esattamente. comunque sapevo anche io che a questo tipo di gomme sono più adatte pressioni minori rispetto al solito.
 
10345165
10345165 Inviato: 3 Ago 2010 13:59
 

2.5 e 2.9 sono troppo alte le pressioni. Ok che ognuno più o meno mette in base alle sensazioni, ma io tengo 2.2 davanti e 2.4 dietro. di più è troppo. a gomma calda ti trovi dei mattoni che tendono a scivolare poi.

comunque dopo treni di RR le sportsmart vanno un benone uguale, forse l unica pecca è che le SS ora tendono ad avere un pò l effetto raddrizzante in piega mentre freni, cosa che con le RR non c'era. per il resto vanno una cannonata uguale alle RR e durano anche di più. con cbr1000 sono a quota 4500km e il post ancora 2000 li faccio di sicuro. doppio_lamp.gif
 
10347569
10347569 Inviato: 3 Ago 2010 20:14
Oggetto: Nuove Dunlop SportSmart
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti per chi è interessato, sabato ho montato le nuove dunlop sportsmart ( 275 € montate) bimescola. Dopo aver letto diversi articoli e sentito molti motociclisti che ne sono pienamente soddisfatti, e sinceramente mi garbavano parecchio a naso, le ho montate 0509_banana.gif sostituendo le maledette gomme originali: le dunlop "sportlegno" icon_asd.gif
Ho fatto 7800km con le originali, 7000 dei quali perennemente col cioccolatino nelle mutande.
Sabato alle 17 mi sono rotto, sono andato in pista a Adria e destino vuole che il gommista ne abbia un treno in furgoncino, gli chiedo a quanto me le mette se ha il pos e dopo un nano secondo gli metto la moto in mano 0509_doppio_ok.gif
Finito il lavoro mi dice di stare tranquillo per un centinaio di km per via della cera ma è il secondo avvertimento che mi agita 0510_help.gif mi dice di stare attento nel piegare per via di una sagoma un pò appuntita della nuova gomma, cosa che non avevo sulle precedenti. Pare che siano votate allo sportivo aiutando nei cambi di direzione o cose del genere eusa_think.gif . Concludendo mi assicura che ci farò l'abitudine in poco tempo.
Esco dall'autodromo e sarà psicosi o realtà, la moto sembra un'altra 0509_doppio_ok.gif . Arrivo alla prima rotatoria e sento subito che la piega è diversa, dopo una trentina di km non sento più niente e inizio ad azzardare, non sono un piegatore ma sono certo che tra non molto lo diventerò perchè ragazzi, la sensazione di sicurezza che danno è altissima. Ora il limite resta nel mio cervello di sicuro ma vi garantisco che non riesco più a scendere 0509_si_picchiano.gif
 
10347684
10347684 Inviato: 3 Ago 2010 20:29
 

luca64 ha scritto:
Ecsodus ha scritto:
se può esservi utile, queste sono le mie gomme dopo 1500 km, inutile dire che rispetto alle bridgestone di serie, sono tutto un altro pianeta icon_biggrin.gif e mi trovo benissimo icon_wink.gif
Tanto che pian pianino sto cominciando a prendere coraggio nelle curve e nelle pieghe 0509_up.gif

Immagine: Link a pagina di I27.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I27.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I30.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I31.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I32.tinypic.com



Ciao Ecsodus che pressione hai dato alle gomme?
Il gommista me le ha messe 2,5 ant 2,9 post mi sembra tanto, io peso meno di 70 kg.
Ciao, per l'anteriore ci siamo 2,4 o 2,5 cambia poco.
Sul posteriore direi che se non siaggi sempre in coppia 2,9 è una pressione un tantino alta.
Io sulla mia ce l'ho a 2,8 ma peso anche più di 130 kg.
 
10348722
10348722 Inviato: 3 Ago 2010 23:10
 

danilo85 ha scritto:

veramente è l'opposto di quello che hai detto....
sono meno a pera delle qrr e quindi molto piu maneggevoli nei cambi di direzione a discapito della velocità nello scendere in piega...


Dici ? lo hai notato mettendole vicine ?
Perche vedo che il posteriore è appuntito di brutto....


Oggi le ho provate un po ma poi ha cominciato a piovere.... icon_rolleyes.gif

Comunque a me invece sembrano molto molto simili alle RR:
facilita estrema a scendere in piega
Scarsa maneggevolezza nei cambi di direzione

Una cosa mi ha impressionato, mi sembra che l anteriore sia piu grande,ma forse è solo un imporessione...misurero'....

ciao icon_biggrin.gif
 
10377455
10377455 Inviato: 9 Ago 2010 14:36
 

ciao a tutti montate oggi le gomme a 240€ montate e equilibrate!!! sembrano piu tondeggiandi delle d211. adesso non vedo l'ora di provarle su strada.
e poi su pista a settembre.
speriamo che sia buone come grip.
la prossima settimana si provano...poi saprò darvi un mio parere
ciao e tutti e buone ferie........
 
10377638
10377638 Inviato: 9 Ago 2010 15:12
 

montate sabato sulla tuono r1000 post 190/55, prima avevo le diablo corsa 3 però post 190/50.
un altra moto, però ho dovuto effettuare qualche modifica all'assetto, adesso il tuono sembra agile come il monster che avevo prima... solo con 50 cavalli in più!
per quanto riguarda le gomme ho fatto 2 giri di 200 km circa in terra slovena, un giro in solitaria il secondo zavorrato, come grip siamo vicini ai pirelli come carcassa e profilo sono due cose comletamente diverse. meglio una o l'altra non si può dire perchè è soggettivo ma io personalmente mi ero abbituato con il mio ex monster a 4 treni dunlop (208rr,2xqualifier rr,qualifier 2) quindi mi sento meglio, l'unica cosa è il grip che pensavo ne avesse di più, forse sono i primi km e queste gomme hanno bisogno di un pò di rodaggio, comunque le ho post è stato chiuso dopo 20 km,e l'anteriore manca un paio di mm, roba che mi ha lasciato perplesso perchè con le altre dunlop (208rr a parte) l'anteriore era difficile da chiudere.. non so.. le pressioni 2,2 ant e 2,4post viaggiando zavorrato. farò presto una recensione personale obiettiva. se non durano di più delle rr mi prendo un monomescola perchè io le gomme le usuro sulle spalle, sia con il monster sia con il tuono, vediamo se con il 190/55 cambia qualcosa..
 
10384362
10384362 Inviato: 10 Ago 2010 21:50
 

Adesso ci ho fatto un 2000 km.....

Queste le mie prime impressioni un po piu testate:

1) Maneggevolezza ancora non ce l hanno proprio, del resto come le qualifier RR (intendo cambi di direzione, sempre faticosi, avedo come riferimento un diablo corsa o racetec per esempio)

2) Continuano ad essere eccezionali nella facilita a scendere in piega....(un pelissimo meno ?)

3) Il posteriore mi pare migliorato e molto molto preciso e vedendo il consumo attuale credo che rimarra eccezionale come l' RR nell uniformita con cui si consuma e non spiattella

4) Ho come un leggero sospetto che abbiano un po indurito il centro della gomma anteriore (??) ma questo devo ancora capirlo, mi stava chiudendo lo sterzo in una frenata in rettilineo....ma forse era l asfalto liscio......io speravo in un anteriore piu morbido visto che l RR non finisce mai mi accontentavo di farci anche meno km.

In sisntesi come prima impressione: sono ancora delle qualifierr RR o molto simili...sbaglio?

Ripteto un altra impressione: l anteriore è mostruosamente grande [i][u]o sbaglio ?

ciao ciao icon_biggrin.gif
e
 
10384409
10384409 Inviato: 10 Ago 2010 22:01
 
 
10385126
10385126 Inviato: 11 Ago 2010 7:14
 

prima avevo le Q2

la prima cosa che ho notato è la rigidità.....sono quindi passato dai come ero abituato prima 2.2 ant e 2.4 post

a 2.10 ant e 2.2 post considerando anche il sistema Ntec delle SS

minor effetto raddrizzante rispestto alle Q2.

2 foto dopo i primi 700km

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10402776
10402776 Inviato: 14 Ago 2010 17:24
 

Percorso circa 2000 km con le SS ( non ancora sul bagnato ). Posteriore chiuso facilmente, sull'anteriore ancora un cm. Rispetto alle defunte ( a 6.500 km ) Qualifier standard di primo equipaggiamento ho apprezzato una maggior facilita' a scendere in piega, una comunicativa decisamente buona, anteriore ben piantato, ottima trazione. Da notare che il gommista ( sono costate 250€ montate ) me le aveva consegnate con pressioni decisamente alte, 2.5 - 2.9 che ho ridotto progressivamente a 2.3 - 2.6 ma che abbassero' ancora tenendo conto che la mia Street ha le regolazioni standard e che peso 80 kg con tuta e stivali.
 
10406004
10406004 Inviato: 15 Ago 2010 16:37
 

danilo85 ha scritto:

veramente è l'opposto di quello che hai detto....
sono meno a pera delle qrr e quindi molto piu maneggevoli nei cambi di direzione a discapito della velocità nello scendere in piega...


ok, questo concorda con quanto scritto da (quasi) tutti 0509_doppio_ok.gif
 
10412010
10412010 Inviato: 17 Ago 2010 7:00
 

a 1100km salvo che su asfalto davvero liscio e lucido tengono bene.

pressioni usate ant. 2.15 post 2.3


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10426383
10426383 Inviato: 19 Ago 2010 23:15
 

Sono arrivato a farci gia 5000km e il dietro ne fara ancora, quindi come durata dovrebbero essere pari o superiori alle RR (con le quali ci facevo 7000km arfrivando quasi slick)

Non capisco ancora quando dite che siano maneggevoli, almeno se intendete nei cambi di direzione (??) io non trovo per nulla che sia cosi'.......quasi pegio delle RR.....

Circa invece le vostre considerazioni sulla pressione, vuoi vedere che sia questo che mi da quella sensazione di scivolare la gomma sulle staccate forti ?
Io ho sempre usato 2.2 davanti e 2.4 dietro, forse è il caso di seguire i vostri consigli e abbassarle un po' magari 2.1 e 2.3...provero'......

Ma il fatto che l anteriore sia bimescola significa che il centro è come sulle RR ma sono piu morbide ai lati ?

ciao icon_biggrin.gif
 
10426645
10426645 Inviato: 20 Ago 2010 0:57
 

mi sa che l'anteriore non è in bimescola, solo la posteriore.
comunque, per mia esperienza monto queste gomme da circa 1000 km, le ho usate per strada e con la mia tuonazza: inizialmente ero partito con le pressioni 2,2ant-2,4post trovandomi subito bene come manegevolezza(ho messo la 190/55 post prima era un 190/50). provate cosi mi sembrano comportarsi abbastanza bene anche se ogni tanto tendono a scivolare. poi per srcupolo ho deciso di provare ad abbassare le pressioni e secondo me, pareva peggio! un pò contro tendenza a ciò che leggo in questa discussione ma ho voluto provare e testare la differenza sulla stessa strada e la sensazione è che con la pressione più bassa alla posteriore (2,2bar) aveva effetto opposto a quello che pensavo...adesso non lo so ma appena rifaccio un'uscita in solitaria ci provo ancora e staremo a vedere.... per il resto posso dire che sono ottime gomme per uso stradale ma se messe alla frusta con la coppia del mio pompone direi che mancano in qualcosa, anzi una cosa che posso dire a confronto delle qulifier rr che da nuove sembrano tenere meno che non dopo 1000 km cosa completamente opposta ai qrr perchè per i primi 1000km i qrr sono binari! LE SS però, danno tanta sicurezza sul bagnato, ottimo l'anteriore come grip anche nelle strade imperfette. dieri che sono una via di mezzo tra qrr e q2. le ho provate tutte di persona e posso dare un giudizo in termini di sensazioni di guida, quindi per me le qualifier 2 hanno l'anteriore che da più fiducia, comfort, e senszione di essere incollati all'asfalto, stabilità ma a loro tempo sono anche abbastanza veloci nei cambi di direzione e neutre nello scendere in piega cioè non cadono e non stringono la traiettoria ma non oppongono neanche resistenza, io con quelle mettevo il ginocchio a terra anche su asfalti croati lisci come specchio. quindi consigliate a tutti coloro che cercano una gomma che dia fiducia e facile con costi , di solito sotto la media.
le qrr sono un'altra categoria in confronto alle q2 e anche le ss, i tecnici dunlop possono dire quello che vogliono ma non sono paragonabili alle rr(garantisco io!)pressioni2,2ant-2,4post moto test ducati monster s2r1000
secondo me le rr sono gomme più tecniche con limiti di grip stradali pazzeschi, anzi sono simili a gomme più sportive, ma tutto sommato tengono anche sul bagnato, per me erano gomme che non andavano tolte dal mercato perchè uniche nel loro genere. il profilo garantiva discese in piega fulminee e veloci,tanto appoggio in piega,e grip! difficile mandarle in crisi per strada. di contro avevano carcassa poco comfortevole, e nelle strade lisce croate andavano molto in difficoltà soprattutto l'anteriore. consigliate per chi ama la velocità, le cuve veloci su asfalti anche discreti ma non lisci lisci... perssioni: 2,1ant 2,2 post
SS: devo ancora capirle, faccio difficoltà a trovare le pressioni ottimali, da nuove sebravano tenere meno e più le uso e più tengono , sensazione strana mai provata prima. anteriore sicuro, ma da meno confidenza delle q2 e tiene meno delle rr, però (bicchiere mezzo pieno mezzo vuoto) dà più confidenza delle rr e (teoricamente) dovrebbe grippare più delle q2 anche se io con le q2 non ho mai avuto problemi quindi per strada tengono alla grande entrambe.

forse ho fatto un ot ma secondo me un confronto così fatto dalla stessa persona potrebbe essere utile nella scelta di chi era ed è in dubbio sul acquisto.

comq il test continua, vi posterò le novità in termini di usura

ciao
 
10426820
10426820 Inviato: 20 Ago 2010 7:33
 

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che siano tra RR e Q2 lo dice pure dunlop 0509_up.gif

diciamo che hanno voluto segmentare diversamente il mercato...ai pistaioli qualcosa di più specifico come il GP Racer D211
 
10428407
10428407 Inviato: 20 Ago 2010 13:04
 

D74 ha scritto:

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che siano tra RR e Q2 lo dice pure dunlop 0509_up.gif

diciamo che hanno voluto segmentare diversamente il mercato...ai pistaioli qualcosa di più specifico come il GP Racer D211


questo grafico è stato modificato! appena uscite le davano come le qrr! c'è qualcosa sotto... eusa_think.gif
potrei dire un'altra sciocchezza, sempre secondo le mie impressioni, ovvero che le q2 sembrano gomme con carcassa più sul touring ma con mescola morbida mentre le ss sembrano aver carcassa sportiva ma con mescola più touring icon_rolleyes.gif
lo so, sembra un controsenso ma a mio avviso è la sensazione che ho avuto dopo aver provato tutte e tre e poi giustificherebbe anche il fatto che le ss vadano meglio sul bagnato e che durino di più rispetto alle stesse q2...
intanto staremo a vedere quanto durano e se il rendimento sarà costante nell'arco di tutta la vita...
 
10430091
10430091 Inviato: 20 Ago 2010 18:16
 

Miures...hai descritto gran parte delle sensazioni che ho provato..e soprattutto.......è vero...piu le usi piu il grip migliora !!!! eusa_think.gif

mah...gomme difficili da capire...sarei tentato di cercare qualcuno che abbia ancora le qualifier RR, ma forse è questione di trovare la giusta pressione....
e forse ammorbidire un po l idraulica visto che la carcassa pare sia piu rigida ?

Visto pero che trovo eccezionale il posteriore fare un misto gpracer davanti e sportsmart dietro sarebbe una follia vero ? icon_biggrin.gif

ciao
 
10430221
10430221 Inviato: 20 Ago 2010 18:40
 

gp racer davanti e sportsmart dietro? ... non saprei.. eusa_think.gif di solito uso montare le stesse gomme davanti e dietro... comunque a me delle ss è il posteriore che non mi dà molta sicurezza... l'anteriore sto imparando ad usarlo e devo dire che riesco ad entrare nelle curve pinzando tranquillamente, forse hanno un leggero effetto autoraddrizzante quasi impercettibile.
comunque solo una volta causa foratura il mio gommista mi regalo un'anteriore qrr e la post era rimasta la 208rr e, nonostante la rr fosse ben che usata, notai subito la differenza e devo dire che mi era piaciuta così forse anche meglio del treno qrr completo che avevo messo in seguito.... sempre mie sensazioni eh! icon_rolleyes.gif anzi, le qrr le finivo 1000km prima sulle spalle proprio dov'era la mescola più morbida e restavano buone al centro mentre l'anteriore ne avrebbe avuto ancora sempre rispetto ai 208rr che avevo prima..... ho usato 2 treni qrr e stesso risultato.

io direi: per guida su strada con curve da tornanti lente, medie , medie-veloci adatte dal più al meno esperto le q2 consigliatissime!
per curve più veloci, con moto da tanti cavalli, adatte a riders con esperienza in termini di guida tecnica direi le qrr consigliatissime!
queste ss sono una via di mezzo, però sono più tecniche delle q2..quindi adatte a riders con un minimo di esperienza in termini di guida tecnica....
mi è difficile spiegare meglio il comportamento di tutte tramite tastiera... spero comunque di essere d'aiuto.
 
10430223
10430223 Inviato: 20 Ago 2010 18:40
 

le ho provate e vanno benone, ma preferivo molto di più le rr...
comunque il problema che mi si è presentato è la carcassa, la moto sullo sconnesso da risposte nervose e energiche e mi tocca rallentare un pò. consigli su qualche piccola regolazione da effettuare?
 
10430351
10430351 Inviato: 20 Ago 2010 19:05
 

regolatevi le pressioni..... io dopo un po di prove considerando gli asfalti penosi che ci sono per via delle sconnessioni

ant 2.25 post 2.3 ma se fa parecchio caldo anche 2.2

c'è da considerare che la mia moto è leggera ed io peso 57kg 0509_up.gif
 
10432095
10432095 Inviato: 21 Ago 2010 0:12
 

quoto d74, abbassare le pressioni prima cosa, 2,1 ant 2,2 post. poi vedi come si comporta la moto, se continua allora andrei a toccare le sospensioni: controllerei i precarichi poi andrei a provare ad allentare i freni compressione ed estensione ma per darti consigli dovrei provare la moto...
io per esempio ho fatto una cosa contro le solite regole, ossia quelle che parlano di static sag ecc.. ho provato ad impostare le sospensioni come come consiglia la casa per l'assetto sportivo quindi (cosa strana) ho allentato il precarico molla posteriore(di solito agivo al contrario essendo 85kg più tuta ecc..) poi ho frenato di più estensione e compressione... fatto sta che ora mi trovo meglio in tutto, sia per la guida tranquilla sia che per la guida selvaggia... per le sconnesioni non ho problemi...
 
10433630
10433630 Inviato: 21 Ago 2010 13:06
 

Torno a dire la mia dopo tanto tempo.....

Questa volta pero' devo fare una piccola critica costruttiva alla Dunlop.

Effettivamente dai pareri dei miei clienti che le hanno montate mi pare di capire chiaramente che queste nuove SPORTSMART sono molto inferiori alle vecchie QUALIFIER RR.
E se posso aggiungere un parere tecnico le carcasse sono troppo rigide, ( a volte ci si deve mettere in due per intallonare un pneumatico...) e gli intagli del battistrada soprattutto al posteriore sono troppo profondi, il che toglie grip in apertura.

Poi.... l' anteriore e' incredibilmente piu' largo di qualsiasi altro pneumatico sport-race in circolazione e questo ne pregiudica enormemente la sveltezza nei cambi di direzione.

Tanti mi hanno detto che nel periodo del gran caldo erano pure scivolose, quindi c'e' pure un problema di durezza della mescola, il che e' dimostrato dal fatto che fanno troppi km per una gomma di questa categoria.

Le gomme di questa categoria devono essere un gradino inferiori al medesimo prodotto uso pista che viene catalogato in mescola sui listini, queste sono due, forse tre inferiori.

Pero' c'e' da dire che sulle moto scarenate tipo z750 o triumph sento pareri entusiasti.

Mi spiace per Henry perche' gliele ho montate io.

A DISPOSIZIONE
ciao
Matteo
 
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