luisfun87 ha scritto:
Ciao a tutti!! sono un possessore di una hornet MY 05/06..in settimana dovrei montare uno scarico mivv in acciaio inox a sezione ovale, senza però togliere il db killer e lasciando il filtro originale..pensate che ci sia bisogno di ricarburare??più di un meccanico mi ha detto che non c'è bisogno...però ho paura di avere una carburazuione troppo magra..voi che ne pensate??
Inoltre in occasione del tagliando dei 24000km cambierò anche il filtro dell'aria (bmc) e dovrò per forza ricarburare...il mio meccanico però mi ha detto che per ricarburare l'hornet devo necessariamente comprare il kit dynojet (penso per cambiare gli spilli)!
Ha ragione o si può ricarburare anche lasciando gli spilli originali??
Grazie!!
Con filtro orginale e dbkiller inserito non occorre toccare la carburazione, già se togli il dbkiller sarebbe meglio di si... dato che smagrisce... figurati con un BMC
ci sono innumerevoli topic che ne parlano... usa la funzione cerca
Per quanto riguarda la successiva carburazione credo non sia necessario prendere un kit dynojet.. anche se ovviamente con il kit adresti certamente a perfezionare non solo la carburazione ma anche il rendimento della modifica che hai fatto.