NEGURO79 ha scritto:
Detto questo voglio solo ricordare di non prendere sempre per oro colato quello che ci viene detto,anche se a dirlo e una rispettabilissima rivista come Motociclismo.
Quindi nemmeno quello che viene scritto qui.......... affermazione volutamente provocatoria.... pregasi non offendersi.
Sono convinto che le omologazioni siano indispensabili, così come sono convinto che una azienda DEVE fare utili perchè, diciamocelo francamente, se fossimo lavoratori di quella azienda (e molto di più se proprietari o azionisti) non credo vorremmo lavorare per rimetterci... o mi venite a dire che a voi se non vi pagano il dovuto a fine mese siete contenti ugualmente perche voi si lavora per la Gloria .
Se poi sconfiniamo nell'etico, ovvero quanto è opportuno che il guadagno sia alto o basso o, SENZA FRODI E ALTRI SOTTERFUGI, fatto sfruttando le leggi vigenti, beh allora il discorso non avrebbe fine, o meglio possiamo metterci fine smettendo di acquistare quel determinato prodotto.
Ritornando sul tema la risposta di Motociclismo è "grigia" e non soprattutto non documentata oggettivamente, ma basata semplicemente su opinioni più o meno condivisibili; infatti per una documentazione oggettiva e non soggettiva esistono le omologazioni.... anche se qualcuno ha messo e mette in dubbio la loro validità/opportunità (vedasi quella sui caschi....)